nuova bici da corsa! - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-05-2015, 20:59:21   #1
ralc
Novellino

Bici: bianchi mutt 7700
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
ralc non giudicato
nuova bici da corsa!

Salve a tutti! devo comprare una nuova bici da corsa ma non so proprio su quale marchio orientarmi! avendo sempre corso con bici di squadra non ho particolari preferenze. Vorrei una bici "polivalente" ma che fondamentalmente vada bene in salita poichè sono uno scalatore. davo un'occhiata alle canyon il cui rapporto qualità/prezzo è ottimo, per il resto ho solo tanti dubbi... pinarello, cervèlo bottecchia trek booooooo!!! il mio budget massimo è di euro 2500! vi prego aiutatemi!!!!!

ralc non è connesso  
Vecchio 29-05-2015, 09:08:53   #2
Don Perigon
Maglia Rosa

Località: Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare dove si respira aria buona
Bici: Trek madone RSL /Trek madone 7.9 H1 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mentioned: 219 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 6287 Post(s)
Don Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon AngelicoDon Perigon Angelico
Ciao talc e benvenuto nel forum! Io mi trovo molto bene con Trek, ha un movimento centrale particolare che si accoppia al meglio con guarniture shimano.

Don Perigon è connesso ora  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56:11.