prima bici : 2 bianchi vs specy - Pagina 4 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Carbonio

Carbonio La magia nera

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-2015, 19:27:18   #31
pinto1968
Novellino

Bici: Amatoriale
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 19 Post(s)
pinto1968 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da evolux Visualizza messaggio
Vabeh, è sempre un ottimo Shimano ma non è il 6800. La Intenso col 6800 anche lei a 1900 la porti via.
1900 è un ottimo ma è sempre montata con un Ultegra mix, almeno così mi hanno detto rivenditori Bianchi. Confermi visto che ne possiedi una vero?

pinto1968 non è connesso  
Vecchio 05-01-2015, 01:14:18   #32
evolux
Apprendista Velocista

Bici: BIANCHI OLTRE XR1 - cerchi Yishun Bike 1260g 50MM tubular + Vision t30 + Metron55 T
Mentioned: 13 Post(s)
Quoted: 766 Post(s)
evolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da pinto1968 Visualizza messaggio
1900 è un ottimo ma è sempre montata con un Ultegra mix, almeno così mi hanno detto rivenditori Bianchi. Confermi visto che ne possiedi una vero?
Certo. Freni Reparto Corse, guarnitura FSA, cassetta e catena del 105. Tutto il resto comunque è Ultegra, cioè cambio (la parte più importante), deragliatori e comandi. E' precisissimo.

http://www.bianchistore.de/Biciclett...a-11sp-compact

Ultima modifica di evolux : 05-01-2015 alle ore 01:38:19
evolux non è connesso  
Vecchio 05-01-2015, 19:48:55   #33
pinto1968
Novellino

Bici: Amatoriale
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 19 Post(s)
pinto1968 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da evolux Visualizza messaggio
Certo. Freni Reparto Corse, guarnitura FSA, cassetta e catena del 105. Tutto il resto comunque è Ultegra, cioè cambio (la parte più importante), deragliatori e comandi. E' precisissimo.

http://www.bianchistore.de/Biciclett...a-11sp-compact
Hai ragione...posso chiederti dove l'hai trovata a questo prezzo Io abito zona provinicia varese ma per lavoro sono sempre in giro per l'italia.
Grazie
pinto1968 non è connesso  
Vecchio 05-01-2015, 19:55:00   #34
evolux
Apprendista Velocista

Bici: BIANCHI OLTRE XR1 - cerchi Yishun Bike 1260g 50MM tubular + Vision t30 + Metron55 T
evolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellare
Luckybike.omero@gmail.com Lucky Bike Mirandola di Campi Omero
evolux non è connesso  
Vecchio 05-01-2015, 20:02:32   #35
evolux
Apprendista Velocista

Dopo io son un buon cliente in quel negozio perché compro altre attrezzature ed abbigliamento, avrà influito anche quello, comunque prova a sentire, se gli fai aggiungere pedali e prendi qualcosa d'altro (è abbastanza fornito il negozio) sicuramente sarà contento.
evolux non è connesso  
Vecchio 28-05-2015, 15:30:27   #36
evolux
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da Pomas Visualizza messaggio
Ne sono sicurissimo anche io il materiale della CV sarà di sicuro usato anche per altri bici a breve. Secondo me aspettano che finisca L esclusiva così nel frattempo possono venderla solo loro al prezzo che dicono loro.
Tu come ti trovi con ultegra ? Nella mia naturalmente non è completo 100% ultegra, chissà se completo anche di freni e guarnitura cambia così tanto !
Comunque Bianchi a mio modestissimo avviso fa almeno 3 modelli di telaio al top con cui corrono i professionisti.. Altri marchi non hanno questa scelta è poi sempre un marchio glorioso di cui essere fieri!!!
Nel frattempo ho cambiato la cassetta pignoni ed ho preso un Ultegra al posto del 105 montato di serie sulla Intenso, sempre 11-28. Più leggero e mi sembra costruito meglio, ed un pò più preciso nella cambiata, la cambiata fa un "clack" più sicuro poi, tipo il Dura Ace. Pensavo di prendere anche il Dura Ace ma ho letto recensioni poco convincenti, di gente che ha avuto problemi di rumore dietro oppure che si è rotto un pignone dopo pochi mesi, e visto che costa quasi il triplo dell'Ultegra ho optato per quest'ultimo allora.
Son molto contento della Bici, coi vari cambiamenti che ho apportato (cerchi per tubolari in carbonio Yishun SL da 1260g, portaborracce in carbonio, pacco Ultegra al posto del 105, sella San Marco Concor Open Dynamic da 205g, manubrio in carbonio FSA K-Force e reggisella in carbonio SLK), ora la bici pesa 7,530 kg circa.

evolux non è connesso  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:43:29.