Olimpico Scanno

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Buonasera a tutti,se il meteo sara' clemente il 23/07 parteciperò a questa gara.
Ho però dei dubbi sulla gestione dell'allenamento,in considerazione del fatto che dal 2 al 16 luglio sono in vacanza in Croazia dove,oltre a praticare pesca sub potrò correre e nuotare ma non pedalare.
Nell'ultima settimana cosa mi consigliate di fare? Io propenderei per due o tre uscite in bici seguite da qualche km di corsa nella prima parte della settimana ed un paio di nuotate più a ridosso della gara.
Sono ben accetti consigli da parte di tutti.



Ciao Fabrizio
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera a tutti,se il meteo sara' clemente il 23/07 parteciperò a questa gara.
Ho però dei dubbi sulla gestione dell'allenamento,in considerazione del fatto che dal 2 al 16 luglio sono in vacanza in Croazia dove,oltre a praticare pesca sub potrò correre e nuotare ma non pedalare.
Nell'ultima settimana cosa mi consigliate di fare? Io propenderei per due o tre uscite in bici seguite da qualche km di corsa nella prima parte della settimana ed un paio di nuotate più a ridosso della gara.
Sono ben accetti consigli da parte di tutti.



Ciao Fabrizio


Io farei 2 combinati lunedi e mercoledi. Poi cmq se in vacanza corri non dovresti avere problemi. Anzi, non esagerare la settimana prima della gara per cercare di recuperare il tempo perso in bici.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Dopo la preparazione per il 70.3 di Pescara sei pronto.Goditi la gara e finalmente si nuota!Io a Recco avevo davvero voglia di nuotare e di farlo al meglio visto che anche in Luxembourg niente nuoto.Ciao!
o-o