Armstrong rischia di pagare 150 milioni

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
premesso che sono il primo a gioire, è giusto che un baro venga punito ma la motivazione presentata mi sembra quantomeno ridicola:

"sponsorizzazione destinata al team USPS tra il 1998 ed il 2004 ha causato gravi danni allo stato americano, che non ne ha ricevuto in cambio il controvalore in servizi per i quali si era impegnato."

a me sembra che lo stato americano abbia ricevuto in servizi un controvalore ben maggiore di quanto investito. Non dimentichiamoci che prima di Armstrong il ciclismo in america quasi non esisteva. Armstrong ha mosso tanti di quei soldi che quelli che sono finiti in tasca a lui sono solo una minima parte. E tutti quei soldi non sono certo svaniti nel momento in cui armstrong ha ammesso di essersi dopato. Quanta gente pensate che oggi dica "non spedisco i miei pacchi con la usps perchè 20 anni fa sponsorizzavano un dopato?" suvvia sono ridicoli.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Solo 150 milioni? Pensavo pretendessero 100 volte di più.
Si vergognassero per tutto quello che stanno facendo.
Questa storia è stata portata all'eccesso e man mano che passa il tempo sta assumendo toni sempre più ridicoli.
w.gli avvoltoi


Aggiungo che, involontariamente(e paradossalmente), la questione sta insegnando solo una cosa: che non conviene confessare.
Stanno creando pericolosi precedenti.
E non si dica che servirà da lezione per gli atleti futuri.
Armstrong non è stato il primo e non sarà l'ultimo.
Ed anche i muri sanno che i bracci di ferro non hanno mai partato a nulla, del resto non mi pare che quando c'era la pena di morte gli omicidi fossero diminuiti.
Chi vuole intendere, intenda.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Solo 150 milioni? Pensavo pretendessero 100 volte di più.
Si vergognassero per tutto quello che stanno facendo.
Questa storia è stata portata all'eccesso e man mano che passa il tempo sta assumendo toni sempre più ridicoli.
w.gli avvoltoi


Aggiungo che, involontariamente(e paradossalmente), la questione sta insegnando solo una cosa: che non conviene confessare.
Stanno creando pericolosi precedenti.
E non si dica che servirà da lezione per gli atleti futuri.
Armstrong non è stato il primo e non sarà l'ultimo.
Ed anche i muri sanno che i bracci di ferro non hanno mai partato a nulla, del resto non mi pare che quando c'era la pena di morte gli omicidi fossero diminuiti.
Un lol basta e avanza. Hai ragione dovevano chiedergli di più. Ha sbagliato e deve pagare. Il resto è guardare la pagliuzza invece della trave.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
E dargli pure l'ergastolo o magari la pena di morte, no?

Peccato che gli altri milioni di dopati COME LUI ora si facciano tranquillamente la loro vita.
COME LUI.
Non c'è NESSUNA differenza.
NESSUNA.
Nessuna delle due cose, ma alcuni anni di galera non glieli toglierei di certo. Aspettiamo le indagini sulle minacce ad Hamilton.

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Si hai ragione, ma i danni fatti da Armstrong non sono paragonabili ai danni dell'amatore dopato. Non si può parlare tanto per parlare su queste vicende. Sono cose delicate e per professionisti del diritto.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Nessuna delle due cose, ma alcuni anni di galera non glieli toglierei di certo. Aspettiamo le indagini sulle minacce ad Hamilton.

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Si hai ragione, ma i danni fatti da Armstrong non sono paragonabili ai danni dell'amatore dopato. Non si può parlare tanto per parlare su queste vicende. Sono cose delicate e per professionisti del diritto.

I danni? Quali danni? Che si è dopato?
Sempre stato in ottima compagnia, mi pare.
Soldi sporchi derivati dalle vittorie? Anche Riis, Cipollini, Zabel, Valverde, Contador ed un'altramigliaia di atleti hanno fatto siffatti soldi sporchi.

Ergo di cosa stiamo parlando?
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
I danni? Quali danni? Che si è dopato?
Sempre stato in ottima compagnia, mi pare.
Soldi sporchi derivati dalle vittorie? Anche Riis, Cipollini, Zabel, Valverde, Contador hanno fatto siffatti soldi sporchi.
Ergo di cosa stiamo parlando?
Appunto per questo dico che sono cose delicate e parlarne in questi termini equivale a fare chiacchiere da Bar. Se ti interessa la questione puoi cercarti su internet (se c'è) l'atto con cui il dipartimento di giustizia americano chiede i soldi ad Armstrong. Poi facci sapere.

Per quanto riguarda i "soldi sporchi", prenditela con chi NON ha fatto causa a quei signori.
 
S

skylite

Guest
ma secondo loro l'opinione pubblica crede che la us postal abbia versano 57 milioni e non sapevano quello che combinavano in squadra?

azz se è così facile ottenere i soldi vedo se mi sponsorizzano pure a me

cmq ripeto lance sta passando da capro espitorio ma c'è molto più marcio sotto

ok è stragiusto che paghi , ma sarebbe giusto che pagassero anche chi gli permetteva di fare quello che ha fatto

Quoto.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Appunto per questo dico che sono cose delicate e parlarne in questi termini equivale a fare chiacchiere da Bar. Se ti interessa la questione puoi cercarti su internet (se c'è) l'atto con cui il dipartimento di giustizia americano chiede i soldi ad Armstrong. Poi facci sapere.

Per quanto riguarda i "soldi sporchi", prenditela con chi NON ha fatto causa a quei signori.

E le poste e lo stato americano non hanno tratto nessun giovamento dai 7 tour vinti?
Eh si e magari io sono Cesare Ottaviano Augusto.

Quando chiederanno risarcimento anche le tv ? E i tifosi ?
Da queste stronzate a questa "io andai a scuola con il texano e a me rubò la merendina in terza elementare" il passo è breve.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E dargli pure l'ergastolo o magari la pena di morte, no?

Peccato che gli altri milioni di dopati COME LUI ora si facciano tranquillamente la loro vita.
COME LUI.
Non c'è NESSUNA differenza.
NESSUNA.

Gli altri dopati come lui li hanno beccati e la loro carriera e' stata compromessa,se l'americano l'avessero fermato alle prime positivita' adesso non si sarebbe trovato in questa situazione.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Gli altri dopati come lui li hanno beccati e la loro carriera e' stata compromessa,se l'americano l'avessero fermato alle prime positivita' adesso non si sarebbe trovato in questa situazione.

Tu dici? Non mi sembra.
Quando l'hanno beccato a Cipollini? A Riis? A Zabel?
Ai Rabobank? Alla Once? Alla Vitalicio Seguros?
1 mese fa, 2 mesi fa, 1 anno fa ma NON 5, 6, 8, 10 anni fa(quando avrebbero dovuto e soprattutto quando correvano).

Ma ditemi una cosa: voi seguite solo la storia Armstrong o anche tutto il resto?
No perchè mi viene il dubbio che leggete ed approfondite articoli solo se parlano di Armstrong.
Solo seguendo anche tutto il resto si può avere una visione chiara sull'accaduto e su quanto successo negli anni 90.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Tu dici? Non mi sembra.
Quando l'hanno beccato a Cipollini? A Riis? A Zabel?
Ai Rabobank? Alla Once? Alla Vitalicio Seguros?
1 mese fa, 2 mesi fa, 1 anno fa ma NON 5, 6, 8 anni fa(quando avrebbero dovuto).

Ma ditemi una cosa, voi seguite solo la storia Armstrong o anche tutto il resto?
No perchè mi viene il dubbio che leggete ed approfondite articoli solo se parlano di Amrstrong.
Solo seguendo anche tutto il resto si può avere una visione chiara sull'accaduto.

Stai tranquillo che seguo tutti i casi e nella storia del ciclismo un'imbroglione e prepotente come l'americano ancora deve nascere.
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Perchè accanimento? Se uno ha costruito una fortuna barando, è giusto e corretto togliergli tutto. Per quale ragione dovrei lasciargli godere i guadagni illegalmente accumulati? Non riesco a capire questo buonismo pietoso!