Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Probabilmente era difettoso. Da quando ho ritirato la bici aveva una frenata strana, a scatti. Poi in una discesa, al terzo tornante, dando una pinzata molto forte, la pista frenante del cerchio anteriore ha ceduto in 3 punti. Ora, le stesse ruote le ha utilizzate il mio ciclista per 2 anni senza problemi, e ha venduto una ventina di bici con sempre quelle ruote. Purtroppo l'esemplare difettato capita. E l'assistenza è stata impeccabile!
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Oggi provato la propel in salita e discesa e saliscendi vari al Montello per chi è della provincia Treviso Venezia sa che è un parco giochi per allenarsi....n saliscendi e salita la bici si comporta egregiamente in discesa a velocità dai 45 in su ho trovato l'anteriore poco stabile come se la ruota si restasse poco a contatto con la strada....adesso un mio compagno di corse mi dice che è normale con i cerchi alto profilo.....capita anche a voi? Per il resto veloce nei rilanci in salita lo trovata molto comoda e reattiva nei saliscendi è una goduria......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
237
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Salve a tutti.

Da sabato scorso sono possessore di una Giant Defy Advanced 2.
Non è proprio una bici leggera (9kg con pedali spd da mtb in taglia L) ma perfetta per "integrare" la mia passione per la mtb e le uscite All Mountain.

Già testata per circa 200km e 2500m di dislivello.
Adesso attendo altre uscite per conoscerla meglio.
Ho sostituito solo la sella originale con una Arione di Fizik più adatta per il mio deretano...


o-o
 

Allegati

  • WP_20170425_14_57_29_Pro.jpg
    WP_20170425_14_57_29_Pro.jpg
    176,6 KB · Visite: 101
  • InkedWP_20170423_15_35_10_Pro_LI.jpg
    InkedWP_20170423_15_35_10_Pro_LI.jpg
    247 KB · Visite: 140

astor77

Pignone
12 Settembre 2014
114
3
Catania
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Salve a tutti.

Da sabato scorso sono possessore di una Giant Defy Advanced 2.
Non è proprio una bici leggera (9kg con pedali spd da mtb in taglia L) ma perfetta per "integrare" la mia passione per la mtb e le uscite All Mountain.

Già testata per circa 200km e 2500m di dislivello.
Adesso attendo altre uscite per conoscerla meglio.
Ho sostituito solo la sella originale con una Arione di Fizik più adatta per il mio deretano...

o-o

Molto bella complimenti. Concordo sul fatto che le selle Giant non siano il massimo. Dopo soli 300 km sulla sella Performance Man della mia TCR che non ha scalanatura ho già bruciore e leggero dolore al perineo....l'idea di provare costose selle però mi distrugge. Trovavo decente per me la economica Q Bik tanto odiata da tutti....nessun problema ma proprio non adatta alle lunghe percorrenze
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Salve a tutti.

Da sabato scorso sono possessore di una Giant Defy Advanced 2.
Non è proprio una bici leggera (9kg con pedali spd da mtb in taglia L) ma perfetta per "integrare" la mia passione per la mtb e le uscite All Mountain.

Già testata per circa 200km e 2500m di dislivello.
Adesso attendo altre uscite per conoscerla meglio.
Ho sostituito solo la sella originale con una Arione di Fizik più adatta per il mio deretano...


o-o

Bellissima,complimenti. Pare che Giant abbia ancora da imparare molto in fatto di selle,anche io non ci vado affatto d'accordo,dopo 40km inizia la tortura. Perfetta dal punto di vista prostatico ma con l'appoggio delle ossa non ci siamo,dolori laceranti...
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Oggi provato la propel in salita e discesa e saliscendi vari al Montello per chi è della provincia Treviso Venezia sa che è un parco giochi per allenarsi....n saliscendi e salita la bici si comporta egregiamente in discesa a velocità dai 45 in su ho trovato l'anteriore poco stabile come se la ruota si restasse poco a contatto con la strada....adesso un mio compagno di corse mi dice che è normale con i cerchi alto profilo.....capita anche a voi? Per il resto veloce nei rilanci in salita lo trovata molto comoda e reattiva nei saliscendi è una goduria......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a Nessuno capita di sentire l'anteriore della propel gallegiare dopo i 45km/h in discesa......

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
A me invece la sella Giant piace, a differenza delle due Bontrager che ho/ho avuto (MTB e BDC).

Ogni culo è diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.