mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ah io putroppo non ti ho visto[emoji25] ...il problema non è la bici ma l'asino che la spinge che non è tanto al top[emoji1] Oddio,scherzi a parte anche la bici inizia ad avere qualche anno e non è che sia montata al top,le ruote però vanno molto bene per ora,le ho preferite a quelle per tubolare,spero che le piste frenanti reggano.

Sul discorso frenata,purtoppo perfetta non la è nemmeno nelle mie,però quando si va non da nessun fastidio,si sente un pochino a basse velocitá.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vorrei avere io le tue gambe!!!!
Riguardo alle ruote è da un pò che mi piacerebbe cambiare le mie R0 con qualcosa in carbonio, ma ho paura di fare una cavolata, considerando l'uso cicloturistico che faccio della mia bdc.
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
allora per concludere:
ho riscritto a Carbon bicycle e loro mi riconoscono il problema e la garanzia delle ruote!
e mi fanno 2 proposte:
1. la spedizione per 80 dollari di 2 cerchi nuovi..
2. la sostituzione integrale delle ruote ( in questo caso spedizione a/r a carico mio!

A sto punto non so cosa sia la cosa migliore: che fareste voi????
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
allora per concludere:
ho riscritto a Carbon bicycle e loro mi riconoscono il problema e la garanzia delle ruote!
e mi fanno 2 proposte:
1. la spedizione per 80 dollari di 2 cerchi nuovi..
2. la sostituzione integrale delle ruote ( in questo caso spedizione a/r a carico mio!

A sto punto non so cosa sia la cosa migliore: che fareste voi????

Dipende quanti ti costa la spedizione delle ruote nuove e se conosci un buon mecca che ti può sostituire i cerchi.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
allora per concludere:
ho riscritto a Carbon bicycle e loro mi riconoscono il problema e la garanzia delle ruote!
e mi fanno 2 proposte:
1. la spedizione per 80 dollari di 2 cerchi nuovi..
2. la sostituzione integrale delle ruote ( in questo caso spedizione a/r a carico mio!

A sto punto non so cosa sia la cosa migliore: che fareste voi????

Direi che in ogni caso la prendi nel didietro... ecco perché non mi fido ad acquistare cose di valore in Cina...l'uccello padulo è sempre dietro l'angolo.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Direi che in ogni caso la prendi nel didietro... ecco perché non mi fido ad acquistare cose di valore in Cina...l'uccello padulo è sempre dietro l'angolo.

cose di valore? ha speso 300 euro per un paio di ruote in carbonio, a fronte di uno/due che hanno problemi ce ne sono tanti che di problemi non ne hanno avuti, comunque nessuno ti ha detto/imposto di comprare in cina, bastava spendere il doppio ed acquistare da farsport, yishun, ecc ecc per essere fuori da questo tipo di problematiche,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
allora per concludere:
ho riscritto a Carbon bicycle e loro mi riconoscono il problema e la garanzia delle ruote!
e mi fanno 2 proposte:
1. la spedizione per 80 dollari di 2 cerchi nuovi..
2. la sostituzione integrale delle ruote ( in questo caso spedizione a/r a carico mio!

A sto punto non so cosa sia la cosa migliore: che fareste voi????

ma dove e come hai acquistato? digli che se non ti sostituisce le ruote apri una contestazione se hai acquistato su aliexpress, se hai pagato con paypal lo stesso, le ruote se vuole le mandi in germania
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
cose di valore? ha speso 300 euro per un paio di ruote in carbonio, a fronte di uno/due che hanno problemi ce ne sono tanti che di problemi non ne hanno avuti, comunque nessuno ti ha detto/imposto di comprare in cina, bastava spendere il doppio ed acquistare da farsport, yishun, ecc ecc per essere fuori da questo tipo di problematiche,

Esattamente quello che dicevo ieri nei messaggi. Ci sono ottime aziende ma costano ovviamente di più. A proposito ho visto i nuovi cerchi light bicycle, interessanti.
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Se non paghi nessuna tassa allora le 2 soluzioni sono economicamente simili.
Probabilmente io accetterei la soluzione dei 2 cerchi a 80 dollari spediti comunque dalla Germania.
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
dopo dovrei pagare il montaggio di due ruote complete....
quanto mi costerebbe???




]Se non paghi nessuna tassa allora le 2 soluzioni sono economicamente simili.
Probabilmente io accetterei la soluzione dei 2 cerchi a 80 dollari spediti comunque dalla Germania.[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.