mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ma quindi i tempi di spedizione sono sempre di 1 mesetto circa anche per quelle ruote indicate con spedizione dalla germania???
Arrivati oggi i cerchi spediti il 27 febbraio...quindi se non te lo fermano in dogana ci vuole molto meno di un mese,se hanno spedito con xdb puoi stare abbastanza tranquillo ed aspettare il pacco dalla cina.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Arrivati oggi i cerchi spediti il 27 febbraio...quindi se non te lo fermano in dogana ci vuole molto meno di un mese,se hanno spedito con xdb puoi stare abbastanza tranquillo ed aspettare il pacco dalla cina.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quindi tu hai acquistato le ruoe segnalate come spediti dalla germania?? pero sono partite dalla cina?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
quindi tu hai acquistato le ruoe segnalate come spediti dalla germania?? pero sono partite dalla cina?
No io direttamente in Cina,però magari tribuli di più e ci metti più tempo a rifare l'ordine,annullare la spedizione ecc. Più che altro chiedi se hanno isato xdb per la spedizione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
buongiorno, ho acquistato da Carbon bicycle su aliexpress due ruote da 50mm full carbon...

Che pattini freno mi consigliate? chi ne ha di uguali che marca usa??

Io sto usando un paio di pattini in sughero ( no gli originali mandati dal venditore) e oltre a lasciare delle righe marroni sulla pista frenante , strappano un po soprattutto su discese ripide...

grazie
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
buongiorno, ho acquistato da Carbon bicycle su aliexpress due ruote da 50mm full carbon...

Che pattini freno mi consigliate? chi ne ha di uguali che marca usa??

Io sto usando un paio di pattini in sughero ( no gli originali mandati dal venditore) e oltre a lasciare delle righe marroni sulla pista frenante , strappano un po soprattutto su discese ripide...

grazie
Anche qui se ne e' gia' parlato e discusso...evitare i suoi xche sono na schifezza...io ora uso i fulcrum/campy rossi e non sporcano,frenano bene e non fischiano...oppure swisstop blackprince neri ottimi...io non userei sughero ma ce chi lo fa e sostiene vadano bene lo stesso i corima rossi,anche se per me aldila della frenata sporcano anche quelli...
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Anche qui se ne e' gia' parlato e discusso...evitare i suoi xche sono na schifezza...io ora uso i fulcrum/campy rossi e non sporcano,frenano bene e non fischiano...oppure swisstop blackprince neri ottimi...io non userei sughero ma ce chi lo fa e sostiene vadano bene lo stesso i corima rossi,anche se per me aldila della frenata sporcano anche quelli...



ok grazie....ho letto infatti ma visto i diversi pareri ne volevo qualcuno da chi ha comprato le mie stesse ruote!
Percio tu consigli o pattini fulcrum/campy oppure i swisstop black prince??
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
2c8a9534cf4b20e3dc39fa2f455494a3.jpg
2ba9a8aadbeb96c26057a3bebe4b8c0a.jpg
a5bb2bac0e7f53ac0a23737fe679b48f.jpg


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Guardando il traking, sono partire anche le mie dalla Cina, per via aerea...sdoganare non so dove, per poi essere consegnate da Bartolini.
P.s. zero dazi o supplementi pagati, richiesto informazioni 2 volte al venditore e mi ha sempre risposto in poche ore.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.