Bryton Rider 310

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Infatti non mi pare un grande affare, aspetterei venerdì o lunedì per vedere se va in offerta come successe per il 310... A ottobre stava a 182 tanto per dire...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
R

RedCaad

Guest
Sto qui apposta, per raccogliere più info possibili :-)

Comunque sto tenendo ancora considerazione anche il polar m450...bisogna stare dietro all'amazzone, con la settimana del black friday si possono fare buoni affari



Su Amazon 330 a 157€ e 310 a 120€, versioni con cardio e cadenza.


o-o
 
R

RedCaad

Guest
Non saprei...durano poco??....che dici? Mi dirigo su bryton?
durano come gli altri, il problema una volta che era finita la pila o li buttavi o provavi ad aprirli con il bisturi.

Il comodo di Bryton e che con il 330/530 non hai bisogno di app per caricare i percorsi sulla loro app o su Strava.
Sensori con pila sostituibile.

o-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
durano come gli altri, il problema una volta che era finita la pila o li buttavi o provavi ad aprirli con il bisturi.

Il comodo di Bryton e che con il 330/530 non hai bisogno di app per caricare i percorsi sulla loro app o su Strava.
Sensori con pila sostituibile.

o-o

Per quanto riguarda Strava, a me interessa solo caricare la sessione di allenamento, come farei a caricarla usando bryton? Su polar sbaglio o viene sincronizzata e caricata automaticamente con l'app?
 
Ultima modifica:

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Con il file .fit.. è comodissimo... io sono passato al 330 che permetterebbe la sincro automatica ma preferisco usare il fit
Per quanto riguarda Strava, a me interessa solo caricare la sessione di allenamento, come farei a caricarla usando bryton? Su polar sbaglio o viene sincronizzata e caricata automaticamente con l'app?


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Per quanto riguarda Strava, a me interessa solo caricare la sessione di allenamento, come farei a caricarla usando bryton? Su polar sbaglio o viene sincronizzata e caricata automaticamente con l'app?
Sul 330/530 una volta associato il dispositivo con l'account Strava non ha più bisogno di niente.
Quando finisci il giro lo carica direttamente dal GPS usando una rete wifi tipo quella di casa o anche con l'hotspot cellulare.

Per il 310 essendo solo Bluetooth necessita del cellulare ed app.

o-o
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Sul 330/530 una volta associato il dispositivo con l'account Strava non ha più bisogno di niente.
Quando finisci il giro lo carica direttamente dal GPS usando una rete wifi tipo quella di casa o anche con l'hotspot cellulare.

Per il 310 essendo solo Bluetooth necessita del cellulare ed app.

o-o

Credo sia la stessa cosa con polar, mi pare di averlo letto da qualche parte (è necessario avere l'app sullo smartphone però) quindi mi dite meglio bryton 330 o 530?
 
R

RedCaad

Guest
Voi tra polar m450, bryton 330 e 530 cosa scegliereste?
Il 330T si trova a 160€ il 530T a 210€.

Dipende dai gusti, perché hanno le stesse identiche funzionai.

Il 310T è ottimo per il rapporto qualità/prezzo, 120€ ed ha tutto tranne il wifi, ma con l'applicazione risolvi.

o-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Il 330T si trova a 160€ il 530T a 210€.

Dipende dai gusti, perché hanno le stesse identiche funzionai.

Il 310T è ottimo per il rapporto qualità/prezzo, 120€ ed ha tutto tranne il wifi, ma con l'applicazione risolvi.

o-o

Un 530t usato (poco, addirittura il venditore dice mai usato)lo avrei trovato a 130 euro spedito....mi turba non poco il fatto del prezzo troppo basso, se nuovo costa 210....
 
R

RedCaad

Guest
Mhhh mi pare poco poco, solo i sensori valgono quella cifra tra poco.

Paga con Paypal o contanti ed in caso spedizione tracciata.

o-o