bar cina (parte 2)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

Ma io non ho mica detto che sia una cosa che non può succedere (come già scritto succede anche con roba di marca)
Ma la notizia scritta così com'è sembra poco credibile ma è solo una mia opinione ovviamente
diciamo che sarà pure veraa l'hanno raccontata male (come spesso accade sui giornali)
X il tipo della sella macchiata c'è la foto quindi è credibile , xrò se ti compri roba contraffatta.....
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
quale salute? erano solo preoccupati pensando fossero inssetticidi o erbicidi. la sostanza non e' risultata tossica.

ma infatti continuate a comprare tutta sta' roba contraffatta a 32 euro (minimizziamo pure che e ' semplicemente un reato penale ma ho visto che vi importa ben poco), con tutto quello che risparmiate ogni tanto vi fate qualche analisi del sangue, cosi' per stare piu' tranquilli.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ma infatti continuate a comprare tutta sta' roba contraffatta a 32 euro (minimizziamo pure che e ' semplicemente un reato penale ma ho visto che vi importa ben poco), con tutto quello che risparmiate ogni tanto vi fate qualche analisi del sangue, cosi' per stare piu' tranquilli.

Io non ne comprò di roba contraffatta
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
ma infatti continuate a comprare tutta sta' roba contraffatta a 32 euro (minimizziamo pure che e ' semplicemente un reato penale ma ho visto che vi importa ben poco), con tutto quello che risparmiate ogni tanto vi fate qualche analisi del sangue, cosi' per stare piu' tranquilli.

ma dove hai letto che la roba e' contraffatta? si parla di magliette cinesi, questa e' blu e non e' contraffatta e come questa ce ne sono a centinaia
http://www.aliexpress.com/item/New-...81,searchweb201560_1,searchweb1451318400_6148
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Io non ne comprò di roba contraffatta

non c'e' l'avevo con te, era un discorso in generale x coloro che prendono con superficialita' un problema che oltre ad essere un illecito penale puo' essere nocivo x la salute; visto che la paura di una denuncia non attecchisce non sia mai che lo spettro di possibili danni alla salute facciano piu' effetto.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
non c'e' l'avevo con te, era un discorso in generale x coloro che prendono con superficialita' un problema che oltre ad essere un illecito penale puo' essere nocivo x la salute; visto che la paura di una denuncia non attecchisce non sia mai che lo spettro di possibili danni alla salute facciano piu' effetto.
o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ma dove hai letto che la roba e' contraffatta? si parla di magliette cinesi, questa e' blu e non e' contraffatta e come questa ce ne sono a centinaia
http://www.aliexpress.com/item/New-...81,searchweb201560_1,searchweb1451318400_6148

ho riportato quelli di baffobaffone (muta invernale completa comprata a 32 euro), ma forse era su un'altro post.

Cmq c'era parecchia analogia, oltre che cronologicamente coincidenti, col 3d http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5458261#post5458261
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Grazie mille.. devo verificare se è possibile chiedere spedizione con DHL .. in caso di applicazione di antidumping si può sapere a quanto ammonterebbe ?

Intanto dò un'occhiata anche ad alibaba e aspetto di sentire se qualcuno ha pareri sui telai aero

x la questione antidumping ti consiglio la discussione dedicata magari sanno dirti meglio http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=170907&highlight=chi+ha+pagato
comunque come già detto si arriva quasi al doppio della cifra iniziale
se vuoi un prezzo certo e definitivo ti puoi affidare ad un'importatore/assemblatore in italia

di telai aero ce ne sono tanti io ho mt-mc 186 di miraclebike http://it.aliexpress.com/item/MIRAC...81,searchweb201560_6,searchweb1451318400_6151

TT-X1 molto simile all'aerod http://it.aliexpress.com/item/TanTa...81,searchweb201560_6,searchweb1451318400_6151
WCB-R-081-workswellbikes http://www.aliexpress.com/item/2016...-telai-in-carbonio-race-bike/32456979557.html
e tanti altri basta aver voglia di cercare
 
12 Dicembre 2014
101
37
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
ma infatti continuate a comprare tutta sta' roba contraffatta a 32 euro (minimizziamo pure che e ' semplicemente un reato penale ma ho visto che vi importa ben poco), con tutto quello che risparmiate ogni tanto vi fate qualche analisi del sangue, cosi' per stare piu' tranquilli.
Be, io acquisto tute originali rosti della mia squadra solo per le regole della squadra e per gli sponsor, le altre tute che possiedo sono cinesi mai avuto problemi mai, belle e resistenti. Probabilmente la meta' dei vestiti che hai sono cinesi. Le aziende italiane vendono una tuta estiva che a loro costa 10euro e la vendono a 160, quello e' un reato.
Tranquillo che con quello che risparmio su una tuta esteva ne faccio 6 o 7 di analisi del sangue.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
L'ho appena visto.. grazie! come ti trovi ?
Direi che mi trovo bene
Anche se sinceramente non è che sono un grande esperto che posso dirti grandi cose
di reattività rigidità...
io c'è l'o ormai da qualche mese e x ora va tutto bene
ma se dovessi prendere un telaio nuovo adesso sceglierei il TT-X1 ma solo x estetica
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Be, io acquisto tute originali rosti della mia squadra solo per le regole della squadra e per gli sponsor, le altre tute che possiedo sono cinesi mai avuto problemi mai, belle e resistenti. Probabilmente la meta' dei vestiti che hai sono cinesi. Le aziende italiane vendono una tuta estiva che a loro costa 10euro e la vendono a 160, quello e' un reato.
Tranquillo che con quello che risparmio su una tuta esteva ne faccio 6 o 7 di analisi del sangue.

Liberissimo di pensarla in questo modo, ma il produttore cinese da cui acquisti direttamente non è tenuto a rispettare gli standard di qualità europei o americani per quanto riguarda leggi sul lavoro, materiali o protezione dell'ambiente. Molti produttori cinesi non rispettano neanche le leggi cinesi, e i prodotti di qualità costano anche in Cina.
Le aziende europee che de localizzano negli stati poveri non sono certo innocenti, ma quando vendono in Europa un prodotto con marchio ce o similari almeno certe regole devono rispettarle, altrimenti possono avere serie ripercussioni commerciali.
Sicuramente c'è anche da loro qualche azienda che lavora meglio, in quel caso stai tranquillo che il completo non ti costa 10 euro
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Direi che mi trovo bene

Anche se sinceramente non è che sono un grande esperto che posso dirti grandi cose

di reattività rigidità...

io c'è l'o ormai da qualche mese e x ora va tutto bene

ma se dovessi prendere un telaio nuovo adesso sceglierei il TT-X1 ma solo x estetica


Si vero l'X 1 è carino,cosa ti è costato alla fine?
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Direi che mi trovo bene
Anche se sinceramente non è che sono un grande esperto che posso dirti grandi cose
di reattività rigidità...
io c'è l'o ormai da qualche mese e x ora va tutto bene
ma se dovessi prendere un telaio nuovo adesso sceglierei il TT-X1 ma solo x estetica



Ciao Serva,

sono i telai, quelli che hai indicato, e quello che hai scelto, tra cui sto scegliendo anche io, al momento sono più sul Workswell 081 per un problema di misura, mi occorre una 58 (quindi XL) e altri telai si fermano alla L, in altro molto bello che non hai indicato è OG 024 .... purtroppo anche per lui, stesso discorso .... (ps altro punto su cui baserò la scelta è utilizzo di freni tradizionali, non i direct mount tantomeno a disco, i Direct piu che altro per la posizione .... scomodissima):cry: