Bell'Italia in Trek

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ispirato dal giro di [MENTION=58129]fragols11[/MENTION] la mia mente assassina ha ideato questa "sgambatina"
https://www.strava.com/routes/1217691


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Questo è micidiale...ci vuole gamba molta gamba, dato che ceravamo potevamo fare pure lo stappo di guardiagrele...hahaha...da provare eventualmente solo nel periodo estivo !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FlavioGiancri

Novellino
11 Marzo 2014
69
4
28
Atessa(CH)
Visita sito
Bici
Cancello
Sono strade che faccio spesso(in macchina) soprattutto il tratto Atessa -Castiglione MM. Poi ci sono molte variabili per il percorso, come arrivati a montazzoli si può prendere la strada per colle di mezzo e riuscire direttamente sul lago di Bomba.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
In realtà, il primo giro proposto da Flavio, tocca un po di località proposte da me nel giro con partenza da castel di sangro, che da un'attenta analisi, tocca alcune suggestive località, già proposte da ipercool, tempo addietro con partenza e arrivo da Atina.
La mia proposta di Castel di sangro, Nasceva dall'esigenza di incontrarci a breve e fare più o meno gli stessi km di macchina per raggiungere il punto di partenza.
Ma ... vada per la costa adriatica e resta a calendario il giro proposto da ipercool.
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION]

Se siamo tutti d'accordo per il giro Lanciano - Pescara, io proporrei data, (concordiamola), incontro a Lanciano ore 9.00 e partenza per il giro alle ore 9.30.
Ognuno di noi partirebbe la mattina stessa, dalla propria residenza.
Per fare una cosa diversa, questa volta niente ristorante ... ma panini, pizza, ecc. coca cola e/o birra, panettone, spumante, brindisi, baci, abbracci e tanti auguri.

P.S. ovviamente [MENTION=66723]FlavioGiancri[/MENTION] e altri, saranno i benvenuti.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION]

Se siamo tutti d'accordo per il giro Lanciano - Pescara, io proporrei come data, sabato 20 dicembre, incontro a Lanciano ore 9.00 e partenza per il giro alle ore 9.30.
Ognuno di noi partirebbe la mattina stessa, dalla propria residenza.
Per fare una cosa diversa, questa volta niente ristorante ... ma panini, pizza, ecc. coca cola e/o birra, panettone, spumante, brindisi, baci, abbracci e tanti auguri.

P.S. ovviamente [MENTION=66723]FlavioGiancri[/MENTION] e altri, saranno i benvenuti.
Alt il 20 dicembre vi è la presentazione della mia scuderia "The Panthers" mi han già avvertito, quindi penso che non potrò venire, non so ancora il luogo ma mi han detto anticipatamente di tenermi pronto per questa data :cry: :cry:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Alt il 20 dicembre vi è la presentazione della mia scuderia "The Panthers" mi han già avvertito, quindi penso che non potrò venire, non so ancora il luogo ma mi han detto anticipatamente di tenermi pronto per questa data :cry: :cry:
Io sarei disponibile più o meno sempre dalla prox settimana, (possibilmente non di domenica), ditemi voi quando siete disponibili e vediamo di trovare una data che vada bene per tutti
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Non so ancora precisamente località e modalità della presentazione, ora vedo d'informarmi meglio, già sapete che ci tengo ad esser presente nei limiti delle mie possibilità. Ese rimandiamo a fine anno? o-o o-o