Cerco veneti per acquisto in comune su www.ribblecycles.co.uk

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao,

vorrei acquistare un po' di materiale, ma in proporzione le spese di spedizione rendono poco conveniente l'acquisto. Qualcuno, che debba già fare un acquisto, vuole dividerle equamente con me?

Ciao, Mirco

Edit: vista la positiva esperienza, rilancio. Questa volta mi interessano degli articoli su Crc
 
Ultima modifica:

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Bene, siamo già in 4 a condividere l'ordine, se dite vi mando nome utente e password per fare il login e fare la lista, una volta completata fatemi un fischio che quando tutti l'abbiamo ultimata saldo il conto.

Ciao, Mirco
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao, vista la positiva esperienza, rilancio.
Questa volta mi interessano degli articoli su Crc, magari riusciamo ad arrivare alla soglia minima per non pagare affatto le spese di spedizione.

Qualcuno interessato?
Ciao, Mirco
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao,

Io sono interessatissimo a questo [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=36768[/URL] ma ho letto che con una spesa superiore a 140 euro la spedizione in italia è gratuita

si tu acquistando quell'articolo avresti comunque la spedizione gratuita. Se vuoi, ti va, ordiniamo comunque assieme? In questo modo mi faresti un favore che non le pagherei neanch'io oppure se dici te ne pago metà di quelle che avrei pagato io ordinando da solo.
Capisco comunque che per te sia poco interessante.

Grazie comunque.

Ciao, Mirco
 

jiro

Novellino
16 Febbraio 2011
23
2
Milano
www.jiro-belt.com
Bici
moser
mannaggia averlo saputo prima mi aggregavo.... ho appena comprato un bel po di cosette su chainreaction! negozio serio è già la 3°volta che compro da loro... tempi brevi e mai avuto problemi.
ops.. era solo per i veneti..osti! :P
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ciao,



si tu acquistando quell'articolo avresti comunque la spedizione gratuita. Se vuoi, ti va, ordiniamo comunque assieme? In questo modo mi faresti un favore che non le pagherei neanch'io oppure se dici te ne pago metà di quelle che avrei pagato io ordinando da solo.
Capisco comunque che per te sia poco interessante.

Grazie comunque.

Ciao, Mirco


Io sono di alessandria visto che le spese per me sarebbero gratis non mi conviene fare l'ordine cumulativo con voi se invece per qualche motivo passi da alessandria e quindi puoi venire a prendere il tuo materiale possiamo tranquillamente ordinare insieme o-o
 

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Io sono di alessandria visto che le spese per me sarebbero gratis non mi conviene fare l'ordine cumulativo con voi se invece per qualche motivo passi da alessandria e quindi puoi venire a prendere il tuo materiale possiamo tranquillamente ordinare insieme o-o

Peccato, non ho in programma di passare, ma grazie mille lo stesso molto gentile. o-o

Ciao, Mirco