[Forum People] Silvia Negri -micronauta-

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Complimenti davvero!!!!! leggo sempre molto volentieri i tuoi interventi nel forum e devo dire che sei sempre equilibrata e sopratutto competente....in bocca al lupo per le tue prossime imprese!!!
 

osvatime

Novellino
24 Aprile 2012
44
2
vigevano
Visita sito
Bici
time
Sono 4 anni che faccio randonne e sono stato stregato da questo magnifico mondo di ciclismo proprio leggendo i racconti di Silvia sul Suo sito in cui purtroppo ora espone solo filmati e fotografie che seppure belli e sempre accompagnati da basi musicali ottime non mi danno mi cancellano dalla nostalgia dei Suoi bellissimi racconti.Grazie SILVIA sei GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Sono 4 anni che faccio randonne e sono stato stregato da questo magnifico mondo di ciclismo proprio leggendo i racconti di Silvia sul Suo sito in cui purtroppo ora espone solo filmati e fotografie che seppure belli e sempre accompagnati da basi musicali ottime non mi danno mi cancellano dalla nostalgia dei Suoi bellissimi racconti.Grazie SILVIA sei GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

So bene che un sacco di gente non mi ha mai perdonato :angrymod: di aver smesso di pubblicare sul blog i miei racconti di viaggio che, per quanto modesti (gli "scrittori" sono ben altri, non di certo io...), avevano catturato l'immaginazione di tanti di voi e invogliato a cicloviaggiare più di qualcuno.

Una volta c'era solo il blog, e avevo anche più tempo per aggiornarlo. Oggi c'è il Forum e c'è anche Facebook... e per vari motivi che non sto ad elencare il tempo libero non è più quello di una volta. E non c'è neanche più quell'"urgenza di raccontare" che avevo in quegli anni. :face4:

Col tempo le cose cambiano, anche noi un po' cambiamo, anche se spesso fatichiamo ad ammetterlo... :yoga: