Occhio alla promozione Amazon

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
ho notato che in certi momenti, se cogli l'attimo hai abbassamenti di prezzo che ti permettono affari clamorosi, e poi dopo poco, non ci sono più.
Un esempio: la Castelli Tempesta (sta regolarmente nell'intorno dei 300 euro).
Nell'offerta Amazon del 20%, 3 o 4 giorni fa e SOLO per la taglia XL (per me grande purtroppo) ha avuto per poche ore il prezzo assurdo di 130 euro che scontato del 20% la portava a 100 euro!!!!! per provare l'ho messa sul carrello, ho applicato lo sconto, e ovviamente non l'ho acquistata, dato che per me non andava bene.
Certamente chi l'ha presa ha fatto l'affare della vita, ora è tornata sopra i 300 euro... :cry:

E' successo anche a me per un casco da moto. Lì sono stato fortunato, prezzo medio 350€, nella mia taglia 150€ :mrgreen:

Appena comprato sono andato a ricontrollare e il pezzo dopo veniva 220€!!

Non so che algoritmo ci sia dietro, ma se becchi il momento giusto si riesce a comprare articoli a prezzi assurdi!!!

La Castelli Tempesta l'avevo visto anche io, peccato che anche a me la taglia non andasse bene:cry:
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Grafico del Castelli Tempesta taglia XL :)

pricehistory.png


Ciauz
R.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
quello posteriore lo monto stasera, quello anteriore mi arriva mercoledì...
poi vi farò sapere come sono o-o
mi autoquoto...

dunque provati i due fanali Knog. Devo dire che sono buoni prodotti quello posteriore anzi ottimo, molto visibile anche nella modalità strobo che dura 20 ore. Ovviamente se usato nelle altre modalità intermittenti è veramente potentissimo e per uscite corte è sicuro che non passerete inosservati.

Il piccolino anteriore, per essere molto visibili andrebbe impostato nelle due modalità intermittenti più potenti con durata minore. Ma anche con la modalità di lunga durata il flash non passa inosservato.

Sono soddisfatto, d'ora in poi sempre accesi quando sono in solitaria o-o
 

franchino

Pignone
12 Giugno 2007
229
2
bergamasca
Visita sito
Bici
Allez Expert
Io ho appena montato il posteriore
Knog Light Blinder Road R70
e confermo, veramente potente e fatto bene.o-o

Mi sa che anch'io guardero' per qualcosa all'anteriore; facevo bene a prendere in contemporanea col posteriore:bua:
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
mi autoquoto...

dunque provati i due fanali Knog. Devo dire che sono buoni prodotti quello posteriore anzi ottimo, molto visibile anche nella modalità strobo che dura 20 ore. Ovviamente se usato nelle altre modalità intermittenti è veramente potentissimo e per uscite corte è sicuro che non passerete inosservati.

Il piccolino anteriore, per essere molto visibili andrebbe impostato nelle due modalità intermittenti più potenti con durata minore. Ma anche con la modalità di lunga durata il flash non passa inosservato.

Sono soddisfatto, d'ora in poi sempre accesi quando sono in solitaria o-o

quanto dura quello anteriore in modalità intermittente potente?
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
piccolo truchetto per risparmiare ulteriori 8€ . Se acquistate un buono da almeno 60€ (dovete prima attivare la promozione http://amzn.to/2oPGHL7) Amazon vi regala un buono sconto di 8€ .
Scegliete il buono via email ,quando vi arriva potete tranquillamente aggiungerlo al vostro saldo e dopo una mezz'oretta amazon vi accredita un ulteriore buono di 8€. Ovviamente potete spenderlo come volete non è vincolato all'offerta ciclismo20
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
E' successo anche a me per un casco da moto. Lì sono stato fortunato, prezzo medio 350€, nella mia taglia 150€ :mrgreen:

Appena comprato sono andato a ricontrollare e il pezzo dopo veniva 220€!!

Non so che algoritmo ci sia dietro, ma se becchi il momento giusto si riesce a comprare articoli a prezzi assurdi!!!

La Castelli Tempesta l'avevo visto anche io, peccato che anche a me la taglia non andasse bene:cry:
Riporto anch'io la mia esperienza, però bisogna stargli dietro a queste cose... io ho preso un elettroutensile completo venduto a 500 e pagato 175... come ha consigliato il call center di amazon, dopo aver verificato il codice articolo, ho fatto l'ordine e se al massimo non fosse arrivato quello descritto nella pagina l'avrei potuto tranquillamente restituire con rimborso o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12