Chain Reaction Cycles

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
e mettiamolo sto commento agli inglesotti và.
Ci ho comprato di tutto, abbigliamento e componenti; sempre in orario e a posto.
In particolare segnalo che tre settimane ho acquistato un bibs che non mi ha soddisfatto dopo due uscite da 80 km, lavato a modo, rimesso bene nella scatola con tutte i suoi cartoncini e affini, compilato il modulo di ritorno e rispedito in uk.
Dopo 5 giorni i soldi sono tornati sulla carta di credito.
Yo o-o

un ps. Non sempre il loro prezzo, è il più basso.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
valutazione del servizio assolutamente senza recriminazioni.
Spedizione pronta e quando ho dovuto restituire un articolo risarcimento altrettanto pronto.
Nulla da eccepire.

Sui prezzi ho notato che quelli base, poi scontati, sono notevolmente più alti. Non fatevi quindi abbindolare dalla percentuale di sconto roboante, ma valutate bene la convenienza sulla base del prezzo finale o-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
buoni i prezzi sulla roba di shimano abbigliamento soprattutto. molto corretti finora. niente da dire. sui livelli di lordgun bike24 e bikediscount.
 

floppinoo

Pignone
31 Marzo 2013
119
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Acquistato Domenica una pacco pignoni spedito Lunedì con parcelforce.com
mi hanno subito dato il numero di spedizione, subito funzionante.
Penso ci vorrà 1 settimana per arrivare, data la mia esperienza sui numerosi prodotti acquistati da dall'Inghilterra, su ebay .
Potevano anche fare prima ma il problema è quando la merce arriva in Italia, specialmente se sbarca a Milano non so cosa succede, ma a Milano i pacchi internazionali, avvolte si bloccano per settimane ...
Cmq fra 7 gg vi informo (penso arriverà Lunedì Martedì della prossima settimana )...:D spero arrivino presto perché ho voglia di usare la bici, ma con i vecchi pignoni che ora ho, non mi va di usarla, non voglio rovinare ne la catena e la trasmissione

Inoltre ho fatto una domanda domenica pomeriggio se la cassetta pignoni fosse compatibile con il mio mozzo, mi hanno risposto lunedi mattina velocemente ... e mi hanno anche dato
le istruzioni di montaggio o.O, e che tutto era perfettamente compatibile yuppy

per ora veramente un ottimo servizio. TI viene voglia di aprire un negozio come questo
se si ha questa professionalita i soldi arrivano sempre ho messo il sito tra i miei preferiti

Ottimi prezzi la stessa cassetta pignoni su molti siti la vendono anche a 28 euro io lo pagata 21 spese di spedizioni incluse
 
Ultima modifica:

floppinoo

Pignone
31 Marzo 2013
119
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Tutto ok pignoni arrivati dopo 1 settimana, condizioni perfette nuovi
con bolla e fattura.
Servizio veloce e affidabile tramite GLS, mmm
l'unica pecca forse e che mandano troppa pubblicita all'email,
se continuano disanbilitò newsleter.

Per ilr esto tutto ok :mrgreen:
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Feedback positivo per ChainReactionCycles, terzo ordine e tutto ok come sempre. Spedizione gratuita, ordinato domenica sera, pacco arrivato con gls venerdi pomeriggio. :mrgreen:
 

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Oggi mi è arrivata la bdc, ordinata giovedì, spedita venerdì, direi ottimo..

Imballaggio a regola d'arte, megascatolone chaireaction, ha girato tutta europa ed è arrivata perfetta!!

A dir poco fantastico, io faccio molti acquisti sul web ma si vede subito chi lavora bene e chi no!!
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Oggi mi è arrivata la bdc, ordinata giovedì, spedita venerdì, direi ottimo..

Imballaggio a regola d'arte, megascatolone chaireaction, ha girato tutta europa ed è arrivata perfetta!!

A dir poco fantastico, io faccio molti acquisti sul web ma si vede subito chi lavora bene e chi no!!

Io ho ordinato ad inizio settembre la Lynskey, ma ci ha messo più di 8 giorni con DHL, inoltre era imballata solo con un cartone leggero e avvolta nel millebolle, fortunatamente è arrivata integra e dritta, ma di certo non per merito dell'imballo.
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito
Ho fatto vari ordini da CRC e mai nessun problema. Questa volta sono stati ancora migliori. Ho ordinato una bici ieri sera alle 19.06 e stamattina alle 7.35 (quindi 6.35 inglesi!) mi e' arrivata la conferma di spedizione con il tracking. Ma lavorano pure di notte? ;nonzo%
Se arriva integra, il servizio e' da 10 e lode
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito
Per completezza, la bici e' arrivata giovedi 19.
Ad essere precisissimi, un lato del pacco era stato aperto per mettere dentro la fattura e quindi mi ero un po' precoccupato al momento della ricezione.
Pero' era tutto perfetto, non mancava una vite e la bici non ha il piu' piccolo danno neanche a cercarlo con la lampadina tascabile (cosa che ho fatto :mrgreen:).
Gia' montata e gia' utilizzata.

Ottimo servizio, nulla da dire
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho comprato un paio di scarpe da crc perche' era un offerta irrinunciabile,approffittando dei vari sconti del momento...la spedizione era gratuita sopra i 49euro e ci stavo dentro bene quindi,ma per velocizzare un po la consegna ho scelto Dhl express con maggiorazione del costo di spedizione...e' effettivamente piu' veloce la consegna con surplus rispetto alla standard gratis oppure soldi buttati e regalati a Dhl con tempi di consegna che alla fine sono sempre gli stessi??...esperienze??o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho comprato un paio di scarpe da crc perche' era un offerta irrinunciabile,approffittando dei vari sconti del momento...la spedizione era gratuita sopra i 49euro e ci stavo dentro bene quindi,ma per velocizzare un po la consegna ho scelto Dhl express con maggiorazione del costo di spedizione...e' effettivamente piu' veloce la consegna con surplus rispetto alla standard gratis oppure soldi buttati e regalati a Dhl con tempi di consegna che alla fine sono sempre gli stessi??...esperienze??o-o
Quando ho ordinato il pacco, hanno rispettato i giorni detti.
Unica pecca ? Hanno consegnato al vicino senza avvisarmi prima...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
bah, considerando che il pacco viene dall'inghilterra, nei vari ordini che ho fatto, l'eventuale ritardo si accumula nel passaggio tra il vettore inglese e quello continentale.... la tratta italiana è praticamente ininfluente.
In pratica la merce ci mette da un minimo di 5 giorni se sei fortunatissimo ad un massimo di 7-8.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
bah, considerando che il pacco viene dall'inghilterra, nei vari ordini che ho fatto, l'eventuale ritardo si accumula nel passaggio tra il vettore inglese e quello continentale.... la tratta italiana è praticamente ininfluente.
In pratica la merce ci mette da un minimo di 5 giorni se sei fortunatissimo ad un massimo di 7-8.

Si questo lo so..ho gia' acquistato altre cose e sempre con la loro spedizione offerta gratuita standard...di solito una settimana di attesa ci mettono...ma quello che volevo sapere io e' che avendo speso di piu per avere il corriere piu veloce..era se c'era effettivamente una minore attesa di consegna o se sono soldi buttati per dhl ed il pacco ci mette cmqe lo stesso tempo della spedizione gratis standard...non so se nessuno l'abbia mai fatto...