Magic Mastik Vittoria

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se leggi in basso nella pagina che hai postato.... c'è il mastik pro... la nuova versione. Ciao

Ok, comunque si vede che non hanno ancora iniziato a distribuirlo, perché sui vari siti non è più disponibile il magic mastik e di questo mastik pro non c'è traccia.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ok, comunque si vede che non hanno ancora iniziato a distribuirlo, perché sui vari siti non è più disponibile il magic mastik e di questo mastik pro non c'è traccia.

Esatto. Visto il successo che ha avuto sarebbe stato strano metterlo fuori produzione. Cmq gli ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono. Vi faccio sapere.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.975
7.607
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Dal sito Vittoria vedo che è scomparso Magic Mastik ma è comparso Mastic Pro senza ancora nessun dettaglio https://www.vittoria.com/it/accessory/magic-mastik/ penso abbiano cambiato nome

PS Difatti il link si presenta ancora come /magicmastik


MASTIK PRO
Mastik Pro è l'ultima frontiera della colla per tubolari. Mastik Pro è di facile e veloce applicazione: si possono tranquillamente incollare 2 tubolari in meno di un'ora. Mastik Pro si pulisce facilmente utilizzando solo acqua, eliminando il rischio di mani e vestiti sporchi di mastice molto difficile da lavare. Inoltre, la resistenza alle elevate temperature è molto più elevata rispetto agli standard sul mercato. Tutto a vantaggio della sicurezza del ciclista in discesa. Mastik Pro non è infiammabile e può essere trasportato facilmente. I tubolari incollati utilizzando Mastik Pro sono utilizzabili in 24 ore e la confezione permette di incollare il tubolare al cerchio con il semplice utilizzo di due applicatori.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.899
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Spero sia rimasto identico al magic mastik che è per me perfetto.
Ps: cmq in vittoria stanno rompendo le balle con tutti questi cambi continui. Hanno dei prodotti al top mi chiedo cosa vanno a cercare. Possono solo peggiorare....e con il grafene l'hanno fatto a mio modesto parere
 

DaniTheDan

Pignone
24 Luglio 2014
139
7
Visita sito
Bici
BDC
Qui la risposta da parte della pagina ufficiale Vittoria riguarda la disponibilità di Magic Mastik

Schermata_2016_11_23_alle_17_45_20.jpg
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Spero sia rimasto identico al magic mastik che è per me perfetto.
Ps: cmq in vittoria stanno rompendo le balle con tutti questi cambi continui. Hanno dei prodotti al top mi chiedo cosa vanno a cercare. Possono solo peggiorare....e con il grafene l'hanno fatto a mio modesto parere

tutto giusto. a parte il fatto che togliere il magic mastik dal cerchio è drammatico. quando buco mi viene da piangere pensando a quando dovrò toglierlo.
non ha caso ho comprato un altro bel rotolone "formato famiglia" di carogna perché togliere il magic mi ha un po rotto i maroni.

se la modifica è sulla facilità di rimozione, ben venga, altrimenti non ne comprendo il senso

p.s. sarà sicuramente diverso visto che si parla di "due applicatori" ... se sono veramente 2 applicatori per ruota allora sarà una roba mai vista finora.

p.p.s. la versione inglese è diversa altrettanto fumosa; dice "Glued tubulars are rideable in 24 hours and the packaging is especially designed to use two satchels per wheel" che a me non è ben chiaro se intendono che la confezione è da 4 applicatori per 4 ruote o 4 applicatori per 2 ruote.
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.899
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
tutto giusto. a parte il fatto che togliere il magic mastik dal cerchio è drammatico. quando buco mi viene da piangere pensando a quando dovrò toglierlo.
non ha caso ho comprato un altro bel rotolone "formato famiglia" di carogna perché togliere il magic mi ha un po rotto i maroni.

se la modifica è sulla facilità di rimozione, ben venga, altrimenti non ne comprendo il senso

p.s. sarà sicuramente diverso visto che si parla di "due applicatori" ... se sono veramente 2 applicatori per ruota allora sarà una roba mai vista finora.

p.p.s. la versione inglese è diversa altrettanto fumosa; dice "Glued tubulars are rideable in 24 hours and the packaging is especially designed to use two satchels per wheel" che a me non è ben chiaro se intendono che la confezione è da 4 applicatori per 4 ruote o 4 applicatori per 2 ruote.


No mag guarda che il magic mastic dal cerchio viene via con una facilità estrema, ci ho messo pochi minuti e non ho usato nulla se non le dita. È colla secca che viene subito a patto di toglierla subito dopo aver scollato il tubo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
No mag guarda che il magic mastic dal cerchio viene via con una facilità estrema, ci ho messo pochi minuti e non ho usato nulla se non le dita. È colla secca che viene subito a patto di toglierla subito dopo aver scollato il tubo



Ti prego dimmi come ... io sono impazzito per ogni magic usato (e sono ormai veramente tanti tanti)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Anche io non ho avuto nessuna difficolta' a rimuoverlo dal cerchio , confermo . Appena levato il tubolare dal cerchio l'ho pulito con acetone .. ma veramente con poco sforzo . A differenza del mastice classico dove usavo il diluente e parecchio olio di gomito :)
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ho avuto un paio di problemi con il Magic Mastik. Mi ero accorto che quando andavo in piedi sui pedali la ruota vibrava ed aveva cominciato a saltellare un po'. Quindi vado a controllare e praticamente era totalmente scollato. Allora controllo anche il posteriore, ed anche quello era appena attaccato.
Ora, uso il Magic Mastik da + di un anno, e non mi era mai capitato una cosa simile, ne a me ne ai miei amici a cui lo montato.
Ho ipotizzato che, siccome non uso mai tutto il tubetto, quello che rimane con il tempo perda la sua capacità di incollaggio, (era più dura nel tubetto) oppure ne avevo usato troppo poco.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho avuto un paio di problemi con il Magic Mastik. Mi ero accorto che quando andavo in piedi sui pedali la ruota vibrava ed aveva cominciato a saltellare un po'. Quindi vado a controllare e praticamente era totalmente scollato. Allora controllo anche il posteriore, ed anche quello era appena attaccato.
Ora, uso il Magic Mastik da + di un anno, e non mi era mai capitato una cosa simile, ne a me ne ai miei amici a cui lo montato.
Ho ipotizzato che, siccome non uso mai tutto il tubetto, quello che rimane con il tempo perda la sua capacità di incollaggio, (era più dura nel tubetto) oppure ne avevo usato troppo poco.
Direi la seconda. Io ho usato ancora un mezzo tubetto vecchio di 6 mesi. Un po più duro ma funziona. Unica accortezza non deve prendere luce. Infatti la confezione originale è fatta apposta.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app