Ciclocomputer Android con IpBike

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Mi è sparito sul grafico la linea della FC. Mentre stavo mettendo lo smartphone sul supporto della mia spinbike devo aver premuto qualcosa sullo schermo. Non riesco più a visualizzarla. Help.

Sent from my MotoG3 using BDC-Forum mobile app

premi sulla scritta FC sotto al grafico...in questo modo attivi o disattivi le linee sul grafico
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

michelepills

Pignone
14 Agosto 2014
177
12
Visita sito
Bici
Daccordi fibra 1
Una domanda, ho comprato su amazon un sensore di velocità e cadenza, viene riconosciuto come sensore s&c, la cadenza funziona ma se metto il magnete per la velocità mi da cadenza e velocità sballati. Ho tolto il magnete della velocità lasciando solo la cadenza ma su ipbike mi da sempre velocità 0 anche in movimento. Non si può fare niente?
Per quanto riguarda livetracking l'ho provato è ok.

Sent from my ASUS_Z00ED using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Una domanda, ho comprato su amazon un sensore di velocità e cadenza, viene riconosciuto come sensore s&c, la cadenza funziona ma se metto il magnete per la velocità mi da cadenza e velocità sballati. Ho tolto il magnete della velocità lasciando solo la cadenza ma su ipbike mi da sempre velocità 0 anche in movimento. Non si può fare niente?
Per quanto riguarda livetracking l'ho provato è ok.

Sent from my ASUS_Z00ED using BDC-Forum mobile app
Controlla che la.vite.del magnete non sia troppo sporgente e faccia interferenza...

Nel caso prova anche a cancellare e rassegnare il sensore in Ipsensorman

And last but not least.....hai installato la versione beta di ipsensorman? (Devi iscriverti come beta tester altrimenti hai quella normale e non funziona bene)

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

michelepills

Pignone
14 Agosto 2014
177
12
Visita sito
Bici
Daccordi fibra 1
Grazie, ho risolto. In pratica come dicevi tu, essendo il sensore piccolo, il magnete della velocità, messo come previsto interferiva con la cadenza. Ho spostato il magnete il più possibile verso il centro della ruota e ora sembra tutto ok.

Sent from my ASUS_Z00ED using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie, ho risolto. In pratica come dicevi tu, essendo il sensore piccolo, il magnete della velocità, messo come previsto interferiva con la cadenza. Ho spostato il magnete il più possibile verso il centro della ruota e ora sembra tutto ok.

Sent from my ASUS_Z00ED using BDC-Forum mobile app
Son contento...era successo anche a me....

Ciaoo
Save

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io mi sono registrato prima su livetracking.io, poi ho inserito username e password su ipbike, imposti l'intervallo per l'aggiornamento, quando parte l'uscita in automatico parte il tracking.

Sent from my ASUS_Z00ED using BDC-Forum mobile app
Già fatto tutto...ho chiesto informazioni allo sviluppatore se riesce a capire che cavolo succede....in allego lo screenshot dell errore che ricevo appena parte l'uscita

cd7af50bc01893dee3c35ff3bb09c80f.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

michelepills

Pignone
14 Agosto 2014
177
12
Visita sito
Bici
Daccordi fibra 1
oggi l'ho usato per la seconda volta durante l'uscita, tutto ok (gps attivo e dati attivi). la schermata che ha postato rapasave mi è comparsa a fine giro appena ho chiuso l'uscita, quindi penso che si attivi e disattivi con l'uscita.
La schermata invece dove vedi hamburg (mi sembra) credo sia di default, prova anche in macchina ad avviare una uscita con gps e vedrai che verrai localizzato. Per fare la prova usa modalità tracking continuo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi l'ho usato per la seconda volta durante l'uscita, tutto ok (gps attivo e dati attivi). la schermata che ha postato rapasave mi è comparsa a fine giro appena ho chiuso l'uscita, quindi penso che si attivi e disattivi con l'uscita.
La schermata invece dove vedi hamburg (mi sembra) credo sia di default, prova anche in macchina ad avviare una uscita con gps e vedrai che verrai localizzato. Per fare la prova usa modalità tracking continuo.
Niente non va.....mi Sa che disinstallo tutto

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered