Compagni Di Modena

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sabato 11 lavoro, domenica 12 potrei liberarmi, lunedi 13 sto parlando di giro del Lago di Garda... ovviamente anche questo aperto a tutti, ma se vado sul lago lunedì allora domenica in bici vado solo al bar a prendere il caffè. E per i pignoli vado al bar di campogalliano :-) o al massimo faccio il raduno uisp

Se voi riuscite ad andare sabato io son contento x voi, e ci andró un'altra volta
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
686
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sabato 11 lavoro, domenica 12 potrei liberarmi, lunedi 13 sto parlando di giro del Lago di Garda... ovviamente anche questo aperto a tutti, ma se vado sul lago lunedì allora domenica in bici vado solo al bar a prendere il caffè. E per i pignoli vado al bar di campogalliano :-) o al massimo faccio il raduno uisp

Se voi riuscite ad andare sabato io son contento x voi, e ci andró un'altra volta
Azzzzzzzzzz sono all'Olimpico x vedere il 6 Nazioni😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sabato 11 lavoro, domenica 12 potrei liberarmi, lunedi 13 sto parlando di giro del Lago di Garda... ovviamente anche questo aperto a tutti, ma se vado sul lago lunedì allora domenica in bici vado solo al bar a prendere il caffè. E per i pignoli vado al bar di campogalliano :-) o al massimo faccio il raduno uisp

Se voi riuscite ad andare sabato io son contento x voi, e ci andró un'altra volta


noooo mannaggia :cry

se volete farla domenica per me zero problemi, mi aggreghero' un altra volta

sto' leggendo della tua idea di far il giro del LAgo, e poi dici di andar piano.....:angrymod::-x:mrgreen:

ovviamente, più siamo/sarete nel giro meglio è
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
noooo mannaggia :cry

se volete farla domenica per me zero problemi, mi aggreghero' un altra volta

sto' leggendo della tua idea di far il giro del LAgo, e poi dici di andar piano.....:angrymod::-x:mrgreen:

ovviamente, più siamo/sarete nel giro meglio è

Si... diciamo che il giro del lago è il terreno dove faccio meno pena: tanti km, poco dsl e sopratutto niente salite sopra il 5% :-)
Ma, tanto x intenderci, quando esco nel treno di carpi appena inizia la salita io finisco in ultima fila, con pochissimi o nessun componente del gruppo dietro di me

Poi ti dirò la media del giro :-)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si... diciamo che il giro del lago è il terreno dove faccio meno pena: tanti km, poco dsl e sopratutto niente salite sopra il 5% :-)
Ma, tanto x intenderci, quando esco nel treno di carpi appena inizia la salita io finisco in ultima fila, con pochissimi o nessun componente del gruppo dietro di me

Poi ti dirò la media del giro :-)


il treno di Carpi è da evitare :mrgreen:

più che altro ti chiedero' di strade, bivi, incroci ect ect
visto che il 23 marzo sarò a casa in ferie avrei un pensierino per farlo anch'io il giro
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Guarda il 3d qua nel forum: come al solito consigli e suggerimenti sono utilissimi.
In ogni caso ti riferirò al meglio che posso... magari ti accompagno anche se vuoi... turni permettendo
 

marco_cab

Novellino
8 Settembre 2015
43
7
Visita sito
Bici
Steelbike+EnduRace Disk AL
Ho visto, quando ho girato la bici ero sulla strada giusta per tornare da Mongardino e i km più o meno sarebbero stati gli stessi, la prossima volta farò quella.

io la avevo preparato con Strava e le strade non le conoscevo,ho seguito il garmin nei bivi, poi sono passato sul ponte Reno ,una cosa molto bella! tipo il nostro ponte dell'uccellino ,solo più' lungo
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Sabato andate a san luca allora? A che ora è il ritrovo? Io non lo so fino all'ultimo se riesco... nel caso vi raggiungo ;-)
Io e [MENTION=21616]pedalone[/MENTION]dellabassa pensavamo di partire alle 8.15 dal bar di vaciglio. Nel caso riesci dimmi qualcosa che facciamo strada insieme.

Il giro cmq è aperto a tutti quelli che vogliono venire.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ciao a tutti! Vi scrivo per avere informazioni sul Pradarena: oggi complice una giornata libera ho fatto " le prove" e sono arrivato a Villa Minozzo via Sassuolo, Ponte Secchia : è una bella pedalatona senza grossissimi dislivelli ma vi chiedevo per programmare i tempi quanto è duro il tratto ligonchio fino al passo.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
si ma hai sbagliato topic, il pradarena e' nel reggiano:mrgreen:a parte questo imperdonabile errore, il pezzo da ligonchio al passo nn e' semplice, soprattutto il passaggio per ospitaletto ha un bel drittone al 13%, dopo il paese tira ancora poi si stabilizza intorno al7. Facci sapere com'e andata!
 

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Ciao a tutti! Vi scrivo per avere informazioni sul Pradarena: oggi complice una giornata libera ho fatto " le prove" e sono arrivato a Villa Minozzo via Sassuolo, Ponte Secchia : è una bella pedalatona senza grossissimi dislivelli ma vi chiedevo per programmare i tempi quanto è duro il tratto ligonchio fino al passo.



... Mi sa che hai sbagliato provincia :-)
Pradarena è in quel di Reggio.
Da Villa, sino all'inizio del passo, ci sono ancora una ventina di km: sempre in leggera salita e qualche saliscendi.
Pradarena inizia 2 km dopo Ligonchio: 7k, i primi 2 belli tosti ( la rampa iniziale ti dà il benvenuto ) sempre oltre il 10%, il terzo poco meno... La seconda parte più pedalabile.
Se vuoi un consiglio, io non salirei a Villa, ma proseguirei lungo la strada che costeggia Secchia sino alla salita per Sologno, poi Cerré Sologno: ti ritrovi sulla provinciale per Ligonchio... Strada con asfalto, nel primo tratto, in cattive condizioni ma paesaggisticamente molto più bella.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Domenica nessuno fa la Randonee Padana?
Io mi sono iscritto, alla fine è una buona occasione per fare km in gruppo...
Certo che se il sabato fate San Luca la vedo dura :)


volevo farla la randoneè, ma visto che mi è sopraggiunto un impegno, e non riesco a farla, ho deciso di puntare su San Luca il sabato

per il motore che hai tu potresti farle entrambe!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti! Vi scrivo per avere informazioni sul Pradarena: oggi complice una giornata libera ho fatto " le prove" e sono arrivato a Villa Minozzo via Sassuolo, Ponte Secchia : è una bella pedalatona senza grossissimi dislivelli ma vi chiedevo per programmare i tempi quanto è duro il tratto ligonchio fino al passo.


come ti han già detto benissimo anche altri, il pezzo tosto è subito dopo Ligonchio, ad Ospitaletto.

se devi riempire la borraccia è d'obblio fermarsi alla fontana ad inizio Ligonchio (difronte alla centrale dell'Enel), e se il bar al passo è aperto, consiglio, caldamente, una fetta di crostata ai mirtilli......impareggiabile :mrgreen:

se vuoi l'altimetria, basta invocare [MENTION=15324]Serpi[/MENTION]
:mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma va.... peccato, si poteva farla insieme.


beh vieni sabato e domenica "ripieghi" sul percorso da 100 km :mrgreen:

il problema di domenica è che quando ti vien "concesso" di fare 8-10 g.f. e saltare i week end al mare a giungo, e ti vien detto "ah questa domenica che non hai gare andiamo...." bisogna rispondere presente :mrgreen:

poi i parenti che ti reclamano a 8.722 pranzi..... :wacko:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ma va.... peccato, si poteva farla insieme.

beh vieni sabato e domenica "ripieghi" sul percorso da 100 km :mrgreen:

il problema di domenica è che quando ti vien "concesso" di fare 8-10 g.f. e saltare i week end al mare a giungo, e ti vien detto "ah questa domenica che non hai gare andiamo...." bisogna rispondere presente :mrgreen:

poi i parenti che ti reclamano a 8.722 pranzi..... :wacko:
Dai giulio vieni anche con noi, tanto noi andiamo piano!

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app