Ciclocomputer Android con IpBike

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Diario uscite.....salva con nome e selezioni 1 o più formati e salvi

27a7c1be9c08346827d50b05da2b74b4.jpg




inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Abbiate pietà di un povero handicappato.
Vado su diario uscite, salvo con nome in formato .fit.
Collego il telefono ma non riesco a trovare il file in formato .fit.
Come posso trovarlo?
O sbaglio qualcosa?
Grazie infinite.
 

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Abbiate pietà di un povero handicappato.
Vado su diario uscite, salvo con nome in formato .fit.
Collego il telefono ma non riesco a trovare il file in formato .fit.
Come posso trovarlo?
O sbaglio qualcosa?
Grazie infinite.

Io mi sono scaricato sulla scheda di memoria l' app OI Gestore File, dopo aver salvato apro l'app, ti visualizza varie cartelle, apro quella Android, poi Data, poi com.iforpowell.android.ipbike, poi files, poi userl logs. Qui trovo i giri salvati col nome.
Calcola che utilizzo un vecchio Sony Xperia Active...
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Io mi sono scaricato sulla scheda di memoria l' app OI Gestore File, dopo aver salvato apro l'app, ti visualizza varie cartelle, apro quella Android, poi Data, poi com.iforpowell.android.ipbike, poi files, poi userl logs. Qui trovo i giri salvati col nome.
Calcola che utilizzo un vecchio Sony Xperia Active...

Allora ho risolto così: invio per mail il file in formato fit e lo scarico sul desktop.
Da lì è un gioco da ragazzi. :-x:-x
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Attualmente non carico gli allenamenti in alcuna piattaforma ma li tengo sul telefono, ultimamente ipbike non mi visualizza più i percorsi tracciati dal GPS, può essere che non li memorizza x mancanza di spazio? Da una certa data in poi non ha più funzionato
Grazie in anticipo

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Attualmente non carico gli allenamenti in alcuna piattaforma ma li tengo sul telefono, ultimamente ipbike non mi visualizza più i percorsi tracciati dal GPS, può essere che non li memorizza x mancanza di spazio? Da una certa data in poi non ha più funzionato
Grazie in anticipo

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app
Controlla che inavvertitamente non hai spuntato nel menu bici la voce su rilli/statica

Escludo quello che hai detto in quanto non registerebbe proprio....

Ma poi non te li mostra sulla mappa o è lì mostra ma non visualizzi nessuna mappa?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per curiosità esporta un qualunque file non ti carica come percorso ed importato in qualunque servizio tipo strava runtastic etc e vedi se ti nostra il percorso sulla mappa

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Per curiosità esporta un qualunque file non ti carica come percorso ed importato in qualunque servizio tipo strava runtastic etc e vedi se ti nostra il percorso sulla mappa

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Eccomi, scusa il ritardo ma ho dovuto impostare un profilo ex-novo. Però non mi carica la traccia. I grafici e gli altri dati principali del giro sì, la traccia no.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ho provato a caricarla in GC ed effettivamente la traccia non viene visualizzata.......

Scusa la domanda ma il GPS è acceso ???

Impostazioni --> altre impostazioni del telefono --> altre opzioni batteria --> abilita GPS è flaggato ?


ciao
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ho provato a caricarla in GC ed effettivamente la traccia non viene visualizzata.......

Scusa la domanda ma il GPS è acceso ???

Impostazioni --> altre impostazioni del telefono --> altre opzioni batteria --> abilita GPS è flaggato ?


ciao

Tranquillo, non mi offendoo-o
dunque: sì è acceso, ma prima, quando mi funzionava, avviamo i sensore e mi diceva di accendere il GPS, ora lo accendo direttamente io ma se non lo faccio lui non me lo chiede. Ad esempio in una uscita in MTB, ho impostato la bici con SOLO GPS (nessun sensore sulla bici), accendo il GPS e non mi ha registrato nulla. Zero km, zero velocità, nulla.
In pratica lo ignora. Non saprei che tipo di impostazioni andare a variare.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
...... dubbio .....

in effetti, io attivo il tasto "geolocalizzazione" dal menu rapido a tendina tipica degli android 6.0 e successivi, non accedo nel pannello impostazioni per accendere direttamente il gps.
In pausa pranzo provo, sarebbe un errore da somaro ma ci conto
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
...... dubbio .....

in effetti, io attivo il tasto "geolocalizzazione" dal menu rapido a tendina tipica degli android 6.0 e successivi, non accedo nel pannello impostazioni per accendere direttamente il gps.
In pausa pranzo provo, sarebbe un errore da somaro ma ci conto

in effetti non ha dati gps..segui l'ottimo suggerimento di [MENTION=9613]oberti[/MENTION]

ciao

save
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
...... dubbio .....

in effetti, io attivo il tasto "geolocalizzazione" dal menu rapido a tendina tipica degli android 6.0 e successivi, non accedo nel pannello impostazioni per accendere direttamente il gps.
In pausa pranzo provo, sarebbe un errore da somaro ma ci conto

Io ho flaggato l'impostazione che ti ho detto prima e la posizione nel menu a tendina di Android è sempre abilitata. Quando avvio l'uscita mi compare la scritta CONTATTO GPS BUONO e poi parto......