XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
alla fine non sono file grandi,basta farsi delle cartelle sul pc e caricarle quando servono
Si va bene...ma vuoi mettere vedere e leggere il percorso sullo strumento con un nome irriconoscibile...si può fare confusione nell'organizzare i percorsi...magari smanettando questi file si riesce a risolvere il problema anche modificando il nome...appena ho un pò di tempo ci provo...
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi nella applicazione di Bryton installata nello smartphone. Oggi di ritorno dalla mia uscita in bici scarico come al solito i dati nella app dello smartphone, ma quando li voglio visualizzare vedo solamente la traccia del percorso odierno, la barra verticale gialla, la data odierna, i km complessivi di questa settimana e la cronologia delle uscite fatte fino ad ora, ma per quanto riguarda i dettagli, frazione e analisi....nulla di nulla, ma con sommo stupore mi sono accorto che pure in tutte le altre usci fatte fino ad oggi sono spariti tutti i dati, praticamente nulla, solo le tracie sulle cartine. Segnalo che nel mio 530 i dati della uscita odierna sono tutti ben visibili e pure riportati correttamente anche su Strava.
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Come ho detto, e' una storia lunga: la mia conclusione, in versione succinta, e' che le funzioni aggiunte non ne giustificano il costo. Immagina di avere il 100 (60 €), il 310 (80 € +33% variazione prezzo rispetto al precedente), il 330 (115 € +44%) ed il 530 (150 € +30%) altresì noto come imminente Giant Neostrack): tutti i dispositivi hanno tutti la stessa baseline software, condividono buona parte dell’hardware e fanno – bene o male - le stesse cose. I 330/530 hanno, fondamentalmente, un piu' ampio supporto di dispositivi Ant+ (fondamentalmente il D-Fly), WiFi e la possibilita' di seguire i percorsi. Tutto sommato, per le ultime due funzionalita', abbiamo tutti uno smartphone in tasca.
magari smanettando questi file si riesce a risolvere il problema anche modificando il nome.
Smanettando: orribile lemma! :mrgreen:

Il nome del file e' generato da una sequenza casuale di 15 caratteri, come si vede alla linea 26 (ritornata dalla funzione randomstring, linee 10-19) ed assegnata al nome dei file (linee 28-33); niente di esoterico. Rinomina la parte random a piacimento e sei a posto (strano pero': io non ho mai avuto problemi a rinominare i file generati da openbryton).
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Complimenti, io mi sono trovato subito bene, i dati che si leggono sono belli grandi ed ha più di 70 funzioni



Preso il 530 E su Amazon a 153 euro. Arriva set prox. A parte ho preso fascia cardio. Il contakm e contapedalate ce l'ho già.

I commenti letti qui sul forum mi hanno fatto venire la voglia di prenderlo ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fedevelox

Novellino
2 Marzo 2017
5
0
Visita sito
Bici
Olympia
:) buona sera a tutti

mi sono letto gli ultimi post del 3d e me ne avete fatto innamorare :mrgreen:

sono felice di esser entrato in questa piccola grande Famiglia :oops:

a brevissimo sarò anche io un possessore del 530 :cassius:

devo stare attento a non far pasticci soprattutto dal inizio ;nonzo%
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Come ho detto, e' una storia lunga: la mia conclusione, in versione succinta, e' che le funzioni aggiunte non ne giustificano il costo. Immagina di avere il 100 (60 €), il 310 (80 € +33% variazione prezzo rispetto al precedente), il 330 (115 € +44%) ed il 530 (150 € +30%) altresì noto come imminente Giant Neostrack): tutti i dispositivi hanno tutti la stessa baseline software, condividono buona parte dell’hardware e fanno – bene o male - le stesse cose. I 330/530 hanno, fondamentalmente, un piu' ampio supporto di dispositivi Ant+ (fondamentalmente il D-Fly), WiFi e la possibilita' di seguire i percorsi. Tutto sommato, per le ultime due funzionalita', abbiamo tutti uno smartphone in tasca.

Smanettando: orribile lemma! :mrgreen:

Il nome del file e' generato da una sequenza casuale di 15 caratteri, come si vede alla linea 26 (ritornata dalla funzione randomstring, linee 10-19) ed assegnata al nome dei file (linee 28-33); niente di esoterico. Rinomina la parte random a piacimento e sei a posto (strano pero': io non ho mai avuto problemi a rinominare i file generati da openbryton).

Infatti devo ancora provare il tutto...anzi ci provo ora...ti farò sapere se tutto funziona!! Anche rinominando i file
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Come ho detto, e' una storia lunga: la mia conclusione, in versione succinta, e' che le funzioni aggiunte non ne giustificano il costo. Immagina di avere il 100 (60 €), il 310 (80 € +33% variazione prezzo rispetto al precedente), il 330 (115 € +44%) ed il 530 (150 € +30%) altresì noto come imminente Giant Neostrack): tutti i dispositivi hanno tutti la stessa baseline software, condividono buona parte dell’hardware e fanno – bene o male - le stesse cose. I 330/530 hanno, fondamentalmente, un piu' ampio supporto di dispositivi Ant+ (fondamentalmente il D-Fly), WiFi e la possibilita' di seguire i percorsi. Tutto sommato, per le ultime due funzionalita', abbiamo tutti uno smartphone in tasca.

Smanettando: orribile lemma! :mrgreen:

Il nome del file e' generato da una sequenza casuale di 15 caratteri, come si vede alla linea 26 (ritornata dalla funzione randomstring, linee 10-19) ed assegnata al nome dei file (linee 28-33); niente di esoterico. Rinomina la parte random a piacimento e sei a posto (strano pero': io non ho mai avuto problemi a rinominare i file generati da openbryton).
Provato ora...ho rinominato i file e...sopresa...il bryton riconosce il percorso...ora non resta che provarlo sul campo sabato mattina!!!
o-o
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
:) buona sera a tutti

mi sono letto gli ultimi post del 3d e me ne avete fatto innamorare :mrgreen:

sono felice di esser entrato in questa piccola grande Famiglia :oops:

a brevissimo sarò anche io un possessore del 530 :cassius:

devo stare attento a non far pasticci soprattutto dal inizio ;nonzo%
E' un ottimo strumento...vedrai ti darà belle soddisfazioni!!
 

pedalatorematto

Novellino
6 Febbraio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Colnago
Rivolto a tutti, voi che supporto usate e quale mi consigliate, ne vorrei uno che mi permettesse ti avere il display a filo con la pipetta, cioè non come quello di serie bryton, non so se mi spiego
Grazie a tutti :-)
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Provato ora...ho rinominato i file e...sopresa...il bryton riconosce il percorso...ora non resta che provarlo sul campo sabato mattina!!!
o-o

rinominati anche io e funziona senza problemi

Ho rifatto la pianificazione da capo ed ha funzionato inoltre ho capito cos'è che generava il blocco (almeno credo):

rinominare i file smy, tinfo e track.

Se si lascia il nome dello zip generato dal bookmarklet tutto ok se invece si rinominano per leggere il tutto meglio non funziona.

sicuro di non avere cambiato per errore anche l'estensione del file?

Rivolto a tutti, voi che supporto usate e quale mi consigliate, ne vorrei uno che mi permettesse ti avere il display a filo con la pipetta, cioè non come quello di serie bryton, non so se mi spiego
Grazie a tutti :-)

nel 530 vengono forniti 2 attacchi ,con quello ad F si riesce a metterlo a filo ,ovviamente sporge in avanti sul manubrio
 

ALUCIANO

Novellino
4 Marzo 2017
2
0
Visita sito
Bici
Scott solace 10
Buongiorno a tutti
Mi sono appena iscritto al forum, quindi chiedo scusa in anticipo se faccio qualche errore
Ieri ho ritirato il Bryton 530T, quindi con dual sensor cadenza/velocità, il tecnico ciclista mi ha detto che il magnete sui raggi non serve in quanto per la veloctà usa il GPS.
Mi ricordo di aver letto su qualche forum che il sensore velocità è più preciso con il sensore, specie per il calcolo della pendenza
Grazie se qualcuno sa darmi delle dritte
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Ieri ho ritirato il Bryton 530T, quindi con dual sensor cadenza/velocità, il tecnico ciclista mi ha detto che il magnete sui raggi non serve in quanto per la veloctà usa il GPS.
Il dual sensor (da cui il nome) 561104000006 misura cadenza e velocità, altrimenti c’è il sensore di cadenza 561104000004 (o di velocità 561104000005) separato. Detto questo, tutti i dispositivi Bryton permettono di specificare come utilizzarlo: puoi decidere di acquisire la velocità dal GPS (in due modalità differenti – come indicato a pagina 35), dal sensore (o più di uno – ad esempio se ti stai esercitando con i rulli non puoi non usare il sensore) oppure quando uno non sta ricevendo informazioni entra in funzione l’altro (caso classico: in galleria il GPS non funziona pertanto passa al sensore): come fare e’ spiegato a pagina 30, Origine Vel. del manuale.
Mi ricordo di aver letto su qualche forum che il sensore velocità è più preciso con il sensore, specie per il calcolo della pendenza
La correlazione tra la (maggiore) precisione nel calcolo del gradiente rispetto alla presenza o meno di un sensore di velocità centra come i proverbiali cavoli a merenda.
 

andrea.rs87

Novellino
29 Dicembre 2016
3
1
Visita sito
Bici
Cannondale synapse Ultegra disc
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato dei problemi nella applicazione di Bryton installata nello smartphone. Oggi di ritorno dalla mia uscita in bici scarico come al solito i dati nella app dello smartphone, ma quando li voglio visualizzare vedo solamente la traccia del percorso odierno, la barra verticale gialla, la data odierna, i km complessivi di questa settimana e la cronologia delle uscite fatte fino ad ora, ma per quanto riguarda i dettagli, frazione e analisi....nulla di nulla, ma con sommo stupore mi sono accorto che pure in tutte le altre usci fatte fino ad oggi sono spariti tutti i dati, praticamente nulla, solo le tracie sulle cartine. Segnalo che nel mio 530 i dati della uscita odierna sono tutti ben visibili e pure riportati correttamente anche su Strava.
Ciao anche a me è successa la stessa cosa in quest'ultima settimana.. sembrano scomparsi tutti dati all'interno del portale bryton, mentre rimangono su strava e sul 530.. qualche soluzione??

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
caricato giusto un'oretta fa l'uscita di oggi e mi vengono mostrati tutti i dettagli correttamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

jajbe

Novellino
2 Gennaio 2009
18
26
Monza-Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr adv sl 2020
Ciao anche a me è successa la stessa cosa in quest'ultima settimana.. sembrano scomparsi tutti dati all'interno del portale bryton, mentre rimangono su strava e sul 530.. qualche soluzione??

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

succede anche a me la stessa cosa.....
ho provato a scrivere all'assistenza Bryton.....vediamo se ci danno una risposta...