mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Si, gli stessi dati in dotazione. In che senso convergenti? li ho montati come stavano quelli che usavo precedentemente con le ruote normali...
cazzarola io non riesco a decidermi...le stesse ruote che hai preso tu sono nel mio carrello di aliexpress da 10 giorni.....Ho un pó di pensieri
per le discese ?
Appena fai un test serio in discesa magari fai sapere come vanno!!
Grazie Ciao Marco
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
cazzarola io non riesco a decidermi...le stesse ruote che hai preso tu sono nel mio carrello di aliexpress da 10 giorni.....Ho un pó di pensieri
per le discese ?
Appena fai un test serio in discesa magari fai sapere come vanno!!
Grazie Ciao Marco



Vanno benissimo! Frena anche abbastanza bene !! Ripeto, l'unica cosa è che dopo una frenata lunga su una discesa fatta a 60 km/h hanno iniziato a fischiare i pattini... ma credo dipenda dalla loro qualità... appena li finisco prendo gli swiss stop e vediamo cosa succede...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stepo

Novellino
11 Giugno 2015
45
1
Mariano CO
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Presi e provati oggi!
Ordinati il 30/12 e arrivati il. 4/01. (Quelli da Germania)
Mi piacciono e sono molto belli. Ho anch'io qualche dubbio sulla frenata. Ho montato i pattini arrivati con i cerchi. Devo capire se la frenata col cerchio in carbonio è così tanto diversa o mi devo solo abituare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.364
8.423
Visita sito
Bici
disc
la frenata sul cerchio in carbonio e' completamente diversa da quella sul cerchio in alluminio, i pattini in dotazione sono buoni ma si consumano molto velocemente, io mi sono trovato benissimo con gli aztec, frenano bene ed hanno un costo accessibile
http://www.ebay.it/itm/Aztec-Road-C...ae6b52c&pid=100005&rk=5&rkt=6&sd=371631080519
i corima sono un altro pattino che e' molto buono, i swisstop gialli sono molto aggressivi,
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
la frenata sul cerchio in carbonio e' completamente diversa da quella sul cerchio in alluminio, i pattini in dotazione sono buoni ma si consumano molto velocemente, io mi sono trovato benissimo con gli aztec, frenano bene ed hanno un costo accessibile
http://www.ebay.it/itm/Aztec-Road-C...ae6b52c&pid=100005&rk=5&rkt=6&sd=371631080519
i corima sono un altro pattino che e' molto buono, i swisstop gialli sono molto aggressivi,

Posso aggiungere Campagnolo Rossi?
Mi trovo benissimo.
Freno su cerchi carbo CORIMA,EASTON,MICHE alla stessa maniera.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.364
8.423
Visita sito
Bici
disc

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Presi e provati oggi!
Ordinati il 30/12 e arrivati il. 4/01. (Quelli da Germania)
Mi piacciono e sono molto belli. Ho anch'io qualche dubbio sulla frenata. Ho montato i pattini arrivati con i cerchi. Devo capire se la frenata col cerchio in carbonio è così tanto diversa o mi devo solo abituare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi per curiositá ho chiesto al venditore carbon bicycle se esisteva la stessa ruota per tubolare visto che sembra esista solo per copertoncino.
Loro mi hanno risposto che nelle note basta scrivere versione tubolare.Stessa ruota stesso prezzo.
Ciao
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Oggi per curiositá ho chiesto al venditore carbon bicycle se esisteva la stessa ruota per tubolare visto che sembra esista solo per copertoncino.

Loro mi hanno risposto che nelle note basta scrivere versione tubolare.Stessa ruota stesso prezzo.

Ciao



Ho inviato una domanda al venditore, spero mi rispondano al più presto. Nel caso fosse confermato quanto sostieni procedo subito con l'acquisto e ti offro una o-o se capiti in zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.