Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io lunedì vado a pranzo a Monzone di Pavullo x le 12.30, ma parto da Campogalliano e faccio un po' di giringiro a zonzo per stare tutta la mattina in bici... vedo difficile trovarsi... ma fai bene a stare sulla giardini che è piena di bar x fermarsi se hai bisogno e visto il meteo incerto credo non sarà piena di moto, di auto probabilmente sì. Tieniti fino a Pavullo, se te ne rimane spingi da lì in poi ;-)
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi v ossi, guiglia rocchetta, casona, festá, s.dalmazio, serra, gombola, v badaglia, serra, torre maina.... distruttissimo ma contento

Quando mi ha passato trusto su x guiglia stavo x cadere a causa dello spostamento d'aria!!!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Oggi v ossi, guiglia rocchetta, casona, festá, s.dalmazio, serra, gombola, v badaglia, serra, torre maina.... distruttissimo ma contento

Quando mi ha passato trusto su x guiglia stavo x cadere a causa dello spostamento d'aria!!!

ha ha ha... vedrai che per l'aria che sposto io fai fatica a cadere :-x:mrgreen:

whisp 'boia eg fadiga provare a salire con ragazzi che hanno più o meno la metà dei tuoi anni...:wacko:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Complimenti [MENTION=5219]lele57[/MENTION]!!! o-o
Giro notevole per questo periodo dell'anno. Tanti km, ma soprattutto tanto dislivello! :wacko:
Io spero di presentarmi a cesenatico con nelle gambe un paio di giri del genere, ma visto l'andazzo dell'ultimo periodo temo che arriverò poco preparato...:bua:


p.s: se interpreto correttamente la tua altimetria, forse c'è un Tolè di troppo ed un Tiola in meno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Complimenti [MENTION=5219]lele57[/MENTION]!!! o-o
Io spero di presentarmi a cesenatico con nelle gambe un paio di giri del genere, ma visto l'andazzo dell'ultimo periodo temo che arriverò poco preparato...:bua:


p.s: se interpreto correttamente la tua altimetria, forse c'è un Tolè di troppo ed un Tiola in meno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai ragione, ho confuso, nel finale come Gorolo ci stava bene la diretta di Guiglia ma sarà per la prossima volta, forse...
 

Allegati

  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    190,3 KB · Visite: 14

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.571
692
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ieri giro in collina con una 9colli in miniatura, temperatura mite, media bassa, gambe tutto sommato buone ma qualche problemino alla schiena.
Tanto di cappello [emoji6]. Io quest'anno sono molto indietro ( come i [emoji270] [emoji270] del[emoji190] ) Alla 9 Colli devo puntare al medio e rinunciare al lungo[emoji37]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Tanto di cappello [emoji6]. Io quest'anno sono molto indietro ( come i [emoji270] [emoji270] del[emoji190] ) Alla 9 Colli devo puntare al medio e rinunciare al lungo[emoji37]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non disperare! Se vuoi (e soprattutto se hai tempo di pedalare :mrgreen:) c'è ancora un'eternità per preparare il lungo!
Se questo mese riesci a pedalare bene, a inizio Maggio potrai trarre le tue conclusioni e decidere cosa fare! o-o
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.571
692
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Non disperare! Se vuoi (e soprattutto se hai tempo di pedalare :mrgreen:) c'è ancora un'eternità per preparare il lungo!
Se questo mese riesci a pedalare bene, a inizio Maggio potrai trarre le tue conclusioni e decidere cosa fare! o-o
Be. Ti ringrazio x il conforto. In teoria avrei 1 ora il martedì in pianura. Giovedì 3 ore collinari e la domenica il Giro con il team. Ma come ho scritto è teoria. [emoji142] e[emoji66] ogni tanto hanno esigenze che non posso ignorare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Tanto di cappello [emoji6]. Io quest'anno sono molto indietro. Alla 9 Colli devo puntare al medio e rinunciare al lungo[emoji37]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dovendo mettere ore di sella hai provato con lo stesso tempo a disposizione partire da Mirandola in bici per Puianello e ritorno, in 5 ore si fà.
E' noioso ma mentalmente ti tempra, poi in salita sarà piacevole, lì il tempo passa più veloce.o-o
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.571
692
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Dovendo mettere ore di sella hai provato con lo stesso tempo a disposizione partire da Mirandola in bici per Puianello e ritorno, in 5 ore si fà.
E' noioso ma mentalmente ti tempra, poi in salita sarà piacevole, lì il tempo passa più veloce.o-o
L'ultima volta che son partito da Mirandola mi hanno investito appena dopo Baggiovara. Dovevo arrivare a Serramazzoni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tanto di cappello [emoji6]. Io quest'anno sono molto indietro ( come i [emoji270] [emoji270] del[emoji190] ) Alla 9 Colli devo puntare al medio e rinunciare al lungo[emoji37]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


noooooooooo
è vietato girare al medio, ancor di + per chi fà parte del gruppo "modenesi all'arrembaggio"!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

ragazzi, vi ricordo, che se l'anno scorso, con l'acqua che c'era, e con il peso che avevo (e che non è calato :cry:) ce l'ha fatta il sottoscritto.......
poi è chiaro che se mi dite che l'obbiettivo è un determinato tempo, allora il discorso è diverso.

ma se è per finirla, nessun dubbio.
pensa solo a quando sarai sul rettilineo di arrivo sulla corsia dedicata a chi ha fatto il medio, e di fianco a te vedrai quella dedicata a chi ha fatto il lungo, e lì ti dirai:"ah, se avessi girato a dx al bivio...."
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.571
692
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
noooooooooo
è vietato girare al medio, ancor di + per chi fà parte del gruppo "modenesi all'arrembaggio"!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

ragazzi, vi ricordo, che se l'anno scorso, con l'acqua che c'era, e con il peso che avevo (e che non è calato :cry:) ce l'ha fatta il sottoscritto.......
poi è chiaro che se mi dite che l'obbiettivo è un determinato tempo, allora il discorso è diverso.

ma se è per finirla, nessun dubbio.
pensa solo a quando sarai sul rettilineo di arrivo sulla corsia dedicata a chi ha fatto il medio, e di fianco a te vedrai quella dedicata a chi ha fatto il lungo, e lì ti dirai:"ah, se avessi girato a dx al bivio...."
C'è ancora tempo. Poi se ci troviamo in griglia e la facciamo in allegra compagnia [emoji482] [emoji485] [emoji486] [emoji492]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
C'è ancora tempo. Poi se ci troviamo in griglia e la facciamo in allegra compagnia [emoji482] [emoji485] [emoji486] [emoji492]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



certo. soprattutto perchè per gli ultimi 20 km tutti in pianura e tutti contro vento ha promesso [MENTION=9274]airmat[/MENTION] che tirerà solo lui!!!!!!! :rosik:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
L'ultima volta che son partito da Mirandola mi hanno investito appena dopo Baggiovara. Dovevo arrivare a Serramazzoni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi siace per l'incidente, da qualche anno escludo ss12 e Panaria verso Modena dai miei giri.
Per arrivare alle prime colline faccio questo percorso in gran parte poco trafficato, allego traccia da Medolla se ti và di provarlo.
 

Allegati

  • puianello.ZIP
    8,3 KB · Visite: 28