Prestigio 2015

Ufficializzato il calendario, Che voto dai al Prestigio 2015?


  • Votanti
    76

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tra un mese tutti i circuiti hanno gia chiuso i primi lotti iscrizioni a prezzi e griglie vantaggiose.....ancora una volta CT e' altamente fuori dalla realta'
Questa è una bellissima tattica, quando tutti hanno già fatto i futuri cicciopresticciosi sono ancora lì indecisi su cosa fare. Comunque anche la paturnia delle iscrizioni un anno prima;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
però, così ti perdi la vetrina dei saloni che è un allegato a cadenza annuale sempre interessante

per le prove, in sostanza ce ne sono due da scoprire, la straniera e la new entry,
le altre 8 sono già programmate
Oramai dei saloni si sa già tutto e di più.
Cavoli!!!!! Sabaglio o hai toppato? Non manca anche l'alternativa della Mediofondo?;nonzo%;nonzo%;nonzo% O sbaglio io;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
C'è anche chi non lo fa per soldi e per avere 1000 partenti in più...c'è anche chi lo fa per dare più risalto ed importanza alla propria Gran Fondo e magari mettendoci anche passione ;) come sarà il caso di quest'anno o-o
ciao luciano. Oggi ho sentito l'amico e mi ha confermato che saranno loro l'alternativa alla MDD. Gli auguro di fare 5000 partecipanti. Se lo meritano davvero. Mi ha poi detto che se non verro' sorteggiato a corvara mi aspetta li da lui
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao luciano. Oggi ho sentito l'amico e mi ha confermato che saranno loro l'alternativa alla MDD. Gli auguro di fare 5000 partecipanti. Se lo meritano davvero. Mi ha poi detto che se non verro' sorteggiato a corvara mi aspetta li da lui
Poveracci.... non li invidio...... UNA VOLTA Forse........... tutto ciò che toccava era oro , ultimamente un po' meno, anzi.....
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Poveracci.... non li invidio...... UNA VOLTA Forse........... tutto ciò che toccava era oro , ultimamente un po' meno, anzi.....
o-o
Approvo Manu,l'anno scorso per non smentire la mia tendenza al vero granfondismo:mrgreen: mi sono andato a ficcare sia alla Carnia Classic che alla Magnifica,due percorsi bellissimi,purtroppo a Forlì l'organizzazione faceva un pò:cac:guarda caso tutte e due quest'anno non sono state disputate....
Chissà che a questi "ignoti" vada meglio......
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.175
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La vedo dura pure io, ma sai com'è Lui è giovane e allenandosi molto duramente ha buoni margini di miglioramento:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


comincero' ad allenarmi moooolto intensamente da questo week end. infatti, non lontano da dove abito, questo sabato comincia il November Porc!!! 4 week end dedicati totalmente all'animale sacro (per le nostre zone, e, lo si dice sempre in tono scherzoso, non vorrei offendere nessuno) delle nostre parti, il maiale!!!!!!
:sbavon:
percio'.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. chi sà qualcosa sull'alternativa parli!!!! o, almeno, un indizio
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o
Approvo Manu,l'anno scorso per non smentire la mia tendenza al vero granfondismo:mrgreen: mi sono andato a ficcare sia alla Carnia Classic che alla Magnifica,due percorsi bellissimi,purtroppo a Forlì l'organizzazione faceva un pò:cac:guarda caso tutte e due quest'anno non sono state disputate....
Chissà che a questi "ignoti" vada meglio......
E alla Carnia sono pure stati recidivi:bua::bua::bua: Due passaggi e due distruzioni:bua::bua::bua::bua::bua::bua: Quelli lì portano anche parecchia sfiga:cry::cry:
Spero che se si riprenderanno non cedano più alle lusinghe della rivista organizzatrice:cry:cry
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
comincero' ad allenarmi moooolto intensamente da questo week end. infatti, non lontano da dove abito, questo sabato comincia il November Porc!!! 4 week end dedicati totalmente all'animale sacro (per le nostre zone, e, lo si dice sempre in tono scherzoso, non vorrei offendere nessuno) delle nostre parti, il maiale!!!!!!
:sbavon:
percio'.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. chi sà qualcosa sull'alternativa parli!!!! o, almeno, un indizio
Allenati, allenati molto intensamente che io e l'amico Ligure per ora non abbiamo avuto rivali in quanto veri fuoriquota:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Poi se volessimo fare vera battaglia potremmo pure migliorarci , ma lo ritengo inutile anche perchè tutti sono chini sul cronometro e di fermarsi a salsicciare non se ne parla, anche per il 3000mo e passa posto in classificao-oo-oo-oo-o
Comunque per grigliate e "pietrate", a me piace più farla così, tiro bene i gruppo, vero [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] e [MENTION=10636]winnie[/MENTION]?
Quest'anno ci ho pure fatto una piccola bistecchina di 1,9 kg che stava in piedi di coltello, cui ho lasciato agli altri commensali poco più dell'osso a T:mrgreen::sbavon:bella cumpa
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Vabbè.... scusa, non inalberarti così.... sò vecchio:cry: e non ricordo tutto:bua: Chiedo umilmente pietà e perdono:eek:
:rosik::eek:

o-o
Approvo Manu,l'anno scorso per non smentire la mia tendenza al vero granfondismo:mrgreen: mi sono andato a ficcare sia alla Carnia Classic che alla Magnifica,due percorsi bellissimi,purtroppo a Forlì l'organizzazione faceva un pò:cac:guarda caso tutte e due quest'anno non sono state disputate....
Chissà che a questi "ignoti" vada meglio......
Obbiettivamente se sai organizzare (vedi Marco Pantani ora La Campionissimo Straducale Laigueglia...) il Prestigio è ininfluente ai fini delle successive edizioni