Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Solita info viabilità (devo fare fattura a qualcuno:-x): OCIO in discesa da Ospitaletto verso Marano, nell'ultima curva a dx c'è una sparpagliata di sassi (ciottoli grandi) da paura...:angrymod:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi primo centello di stagione... piumazzo - acquasalata - guiglia... e prima dell'acquasalata ma hanno fatto fare uno strappo terribile (x me ) che non conoscevo. Sono cotto ma devo portare il figlioletto ad un compleanno , sob ... starei volentieri sul divano a guardare la roubaix
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Di salite vere e lunghine io citerei anche gaiato, benedello, via badaglia... monte cimone è lunghissima ma tutta al 5/6%, non la metterei tra le più dure, ci vuole solo pazienza ;-)
Se non ci fossero i 3 km di Piandelfalco sarei d'accordo con te, ma visto che ci sono e che sono da fare...:wacko:

L'ultima volta che ho fatto la disperata mi hanno assalito non so quanti tafani... sono arrivato a casa con una gamba martoriata!!
Se hai fatto la Disperata credo che giusto Monte Modino o S.Pellegrino possano metterti leggermente in difficoltà...

Riguardo Gaiato... ho provato a prenderla dalla fondovalle, il versante opposto com'è?
Dici arrivandoci da Querciagrossa? Niente di che.

Solita info viabilità (devo fare fattura a qualcuno:-x): OCIO in discesa da Ospitaletto verso Marano, nell'ultima curva a dx c'è una sparpagliata di sassi (ciottoli grandi) da paura...:angrymod:
Sei il mio bollettino preferito o-o

Oggi primo centello di stagione... piumazzo - acquasalata - guiglia... e prima dell'acquasalata ma hanno fatto fare uno strappo terribile (x me ) che non conoscevo. Sono cotto ma devo portare il figlioletto ad un compleanno , sob ... starei volentieri sul divano a guardare la roubaix
Grande!!!
Io sono tre volte che arrivo a 97, 95, 96 ma i cento quest'anno non mi riesce proprio di passarli :bua:
La prox volta faccio il giro dell'isolato finche non arrivo a 100 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Boh , non vedo la traccia su Runtastic....;nonzo%;nonzo%

Cazzarola , 3000 e passa Kcal , ma e' attendibile ????:sborone::sborone:

Io cmq ieri stesso giro pero' poi sono sceso dal Castello di Serravalle , Monteveglio...ecc.ecc.media 30,5 Km/h:cassius::cassius:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grande!!!
Io sono tre volte che arrivo a 97, 95, 96 ma i cento quest'anno non mi riesce proprio di passarli :bua:
La prox volta faccio il giro dell'isolato finche non arrivo a 100 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi fai venire in mente quando ho fatto il Cimone da casa... a Pavullo faccio 4 calcoli e vedo che arrivo a teso dei 200... e penso "se a casa ne mancano meno di 10 faccio il giro del paese fino a quando non supero i 200".... beh.... sono arrivato in garage a 196... ma non mi ha nemmeno sfiorato l'idea di fare 4 km!!!! Ero veramente sfinito, stremato, esausto


Boh , non vedo la traccia su Runtastic....;nonzo%;nonzo%

Cazzarola , 3000 e passa Kcal , ma e' attendibile ????:sborone::sborone:

Io cmq ieri stesso giro pero' poi sono sceso dal Castello di Serravalle , Monteveglio...ecc.ecc.media 30,5 Km/h:cassius::cassius:

Mi sembrano tante 3000.... ma non spropositato, considera che sono 90kg
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Mi fai venire in mente quando ho fatto il Cimone da casa... a Pavullo faccio 4 calcoli e vedo che arrivo a teso dei 200... e penso "se a casa ne mancano meno di 10 faccio il giro del paese fino a quando non supero i 200".... beh.... sono arrivato in garage a 196... ma non mi ha nemmeno sfiorato l'idea di fare 4 km!!!! Ero veramente sfinito, stremato, esausto
A tal dèg!
:asd::asd::asd:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io la ributto lì: se facessimo un mini-raduno di modenesi?
Presupposti fondamentali:
1 ci si trova per fare una passeggiata assieme o-o
2 ci si trova in pianura, si fanno un po' di Km e chiacchiere poi all'inizio della salita ci si può separare in gruppetti... :cassius:
3 impossibile esserci tutti, molto difficile essere in tanti... quindi ad un certo punto la data va fissata e gli assenti possono proporre un 2° raduno o una pizza o un aperitivo... :-x

Proporrei una domenica mattina così chi va ai raduni può ottemperare agli 'obblighi' societari, di solito è l'uscita classica che anche i + impegnati riescono a ricavarsi tra i tanti impegni. Come date io metterei 27/4 (portile), 18/5 (Cognento), 1/6 (Paletti), 22/6 (Castelfranco) e 6/7 (Vignola) ma il punto di ritrovo potrebbe essere diverso sopratutto in base alla provenienza dei partecipanti... oltre tale data in tanti saranno in vacanza; magari potremmo ripetere o rimandare a settembre...

Se non va a nessuno ho perso 5' per niente :cry::cry::cry:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Per me puo' andare bene , pero' il 27/04 sono al mare ad un addio al celibato....(con bici al seguito faro' la panoramica di Gabicce....o-oo-o) mentre il 18/05 sono a Imola a fare la granfondo non comp con il gruppo....le altre date ci sono....o-oo-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Bella idea!
Io però aspetto di vedere quale we ha maggiori adesioni, così inizio pian piano ad indirizzare gli eventuali impegni con la consorte verso gli altri fine settimana.
Di sicuro però non ci sarei il 18/5 ed il 6/7, 9Colli e MdD :cassius:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
Domenica scorsa Piumazzo-Guiglia anche per me, negli ultimi 20 km del ritorno un pò di gocce ma per fortuna niente lavata.
Al mini raduno verrei volentieri (escluso il 18/5), ma mi raccomando, percorso soft che sono:old:.
 

delman

Novellino
26 Giugno 2011
51
2
Modena
Visita sito
Bici
YS-FM032
Oggi primo centello di stagione... piumazzo - acquasalata - guiglia... e prima dell'acquasalata ma hanno fatto fare uno strappo terribile (x me ) che non conoscevo. Sono cotto ma devo portare il figlioletto ad un compleanno , sob ... starei volentieri sul divano a guardare la roubaix

per lo strappo terribile forse ti hanno fatto fare via San Michele che sbuca quasi al Castello di Serravalle oppure dopo il ristorante Tagliolina a sx via Invernata (c'era l'indicazione Pignoletto?) a meno che tu non intenda la fine della strada dell'acqua salata (c'è uno strappo duro ma nella zona è il più tenero), Peggio ancora è subito all'uscita di Monteveglio sul dosso a dx via
Volta con tratti oltre il 20%:cry:

saluti delman

PS via Fontanaccia si trova sulla fondovalle all'altezza del vecchio ponte ora demolito che va verso Maserno di Montese. praticamente 100 mt a dx dopo il nuovo ponte di Maserno.

Per chi vuole soffrire c'è anche il ponte di ferro verde sulla fondovalle si attraversa e si arriva a Castellino delle Formiche ma l'ultimo Km e very HARD:wacko:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Allora il 18/5 è escluso

@lele57: percorso soft è il presupposto che ho dimenticato ;-)

e faccio un'altra proposta: allarghiamo il bacino d'utenza ai cugini d'oltre-Secchia? magari facciamo un giro attorno al fiume tipo Sassuolo, Veggia, Castellarano, diga, Prignano, Lugo... poi ovviamente chi vuole può salire dal versante che preferisce o allungare fino a Cerredolo.....
 
Ultima modifica:

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Quando si dice la sfi:eek::eek:ga....:cry::cry:

Ieri su per Puianello con un amico , mi si scalavano le marce da sole ,quando ero sui pedali.Ho pensato "beh sara' il cambio da registrare".

Stamattina la macabra scoperta...:afraid::afraid::afraid:

Carro posteriore crepato !!! Ora devo mandarla in assistenza all'Orbea , sperando che la garanzia a vita sul telaio sia veramente tale...:rosik::rosik:

Cmq , nel frattempo rispolvero la mia amata Whistle in alluminio....:eek::eek: