Rivenditori Merida zona Milano/Varese

Lazza84

Pignone
28 Maggio 2008
227
2
Legnano (MI)
Visita sito
Ciao, poichè ho mandato 2 mail alla casa madre per avere una lista di rivenditori nella zona di Legnano (MI) e dintorni ma non ho ricevuto alcuna risposta :wacko: chiedo qui.
(Un altro utente mi ha detto che loro nn danno info sui rivenditori per evitare che poi uno cerchi quello col prezzo più basso, però dico io, un nuovo cliente come fa ?)
L'interesse è per la bdc in firma...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ciao, poichè ho mandato 2 mail alla casa madre per avere una lista di rivenditori nella zona di Legnano (MI) e dintorni ma non ho ricevuto alcuna risposta :wacko: chiedo qui.
(Un altro utente mi ha detto che loro nn danno info sui rivenditori per evitare che poi uno cerchi quello col prezzo più basso, però dico io, un nuovo cliente come fa ?)
L'interesse è per la bdc in firma...


in via friuli al n°63 a milano c'è un rivenditore merida
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ciao, poichè ho mandato 2 mail alla casa madre per avere una lista di rivenditori nella zona di Legnano (MI) e dintorni ma non ho ricevuto alcuna risposta :wacko: chiedo qui.
(Un altro utente mi ha detto che loro nn danno info sui rivenditori per evitare che poi uno cerchi quello col prezzo più basso, però dico io, un nuovo cliente come fa ?)
L'interesse è per la bdc in firma...


Aliverti Francesco Cicli Da Corsa
22070 Vertemate Con Minoprio (CO)
VIA MATTEOTTI 18
tel: 031 900836
 

Morg@na

Novellino
12 Luglio 2008
1
0
53
Visita sito
Bici
Merida Road HFS PRO 1
Ciao!
appena iscritta al forum e anch'io di Legnano.
Merida trovi da Bici Sport a San Lorenzo di Parabiago, proprio sul Sempione.
Tra l'altro in questo periodo ha sconti del 20-30%.
Probabilmente ci torno perche' ha cose interessanti.

ciaooo

Noemi