consiglio urgente

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Ciao raga. Vengo subito al dunque. Ieri volevo acquistare dei pezzi dal sito tedesco bike palast...Al momento della conferma ordine per errore ho cliccato su bonifico bancario e ho accettato le clausule. Mi hanno mandato una mail di conferma dell'ordine con le relative coordinate bancarie invitandomi ad effettuare il bonifico. Però io non volendo procedere al'acquisto tramite bonifico, vorrei annullare l'ordine. Così 5 minuti dopo l'ordinazione gli ho scritto una mail in cui gli chiedevo l'annullamento. Loro ancora nn mi hanno risposto. Così vi chiedo se sarà accettato con una semplice mail l'annullamento oppure bisognerà fare qualcos'altro, oppure ancora basterà non fare nessun bonifico e l'ordine non verrà inoltrato? Attendo urgentemente delucidazioni. Grazie mille.
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao raga. Vengo subito al dunque. Ieri volevo acquistare dei pezzi dal sito tedesco bike palast...Al momento della conferma ordine per errore ho cliccato su bonifico bancario e ho accettato le clausule. Mi hanno mandato una mail di conferma dell'ordine con le relative coordinate bancarie invitandomi ad effettuare il bonifico. Però io non volendo procedere al'acquisto tramite bonifico, vorrei annullare l'ordine. Così 5 minuti dopo l'ordinazione gli ho scritto una mail in cui gli chiedevo l'annullamento. Loro ancora nn mi hanno risposto. Così vi chiedo se sarà accettato con una semplice mail l'annullamento oppure bisognerà fare qualcos'altro, oppure ancora basterà non fare nessun bonifico e l'ordine non verrà inoltrato? Attendo urgentemente delucidazioni. Grazie mille.


Ciao, se non hai autorizzato il bonifico sicuramente l'ordine non verrà evaso.

Bikerzone Roma
 

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
cioè ho accettato le clausole dell'ordine e quindi l'ho confermato ma non sono andato in banca a fare il bonifico...QUindi cosa faranno loro? Lo cancelleranno sicuramente oppure mi solleciteranno a fare il bonifico?
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Quoto Bikerzone.
In ogni caso, però, aspetta come minimo 24 ore per dargli tempo di rispondere alla tua email, tieni conto che i commercianti on line hanno grosse moli di lavoro, non puoi pensare che ti rispondano al volo. Se ti rispondono, puoi scegliere formule di pagamento alternative e mandare avanti l'ordine come volevi.
o-o
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
cioè ho accettato le clausole dell'ordine e quindi l'ho confermato ma non sono andato in banca a fare il bonifico...QUindi cosa faranno loro? Lo cancelleranno sicuramente oppure mi solleciteranno a fare il bonifico?


Se il binifico non l'hai fatto on line e quindi devi andare personalmente in banca ad effettuarlo allora puoi stare tranquillo , perchè se il negozio in questione non riceve prima i soldi stai sicuro che non ti mandano nulla, in ogni caso se si faranno vivi per un sollecito di pagamento puoi tranquillamente disdire l'ordine.