problemi Campagnolo!!!

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
il problema di fondo di questa discussione è che io posso benissimo montare sram red su una cassetta shimano,capisco e ringrazio anche gli amici di bikerzone,ma io metto in discussione la serietà delle aziende e che aziende(vedi Campagnolo)!!!Non si può fare aspettare mesi un cliente per un corpetto,adesso prima di acquistare un prodotto dei loro ci penserò sempre 10 volte.
Capisco la tua amarezza (mi sembra di essere uno dei Cesaroni :mrgreen:) però mi permetto di insinuare un dubbio...... ma sarà la Campagnolo o il tuo rivenditore ?.
A me è successo di sentirmi dire da un rivenditore che per avere un Record o Chorus era un problema, non li consegnano ecc ecc e da un altro ho ordinato il Chorus il sabato mattina e il mercoledi sera la bici era montata ;nonzo% (sono sicuro che non avevano il gruppo in negozio disponibile)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Non lo so per il corpetto 9V o che ne so compatibile SRAM ma posso dare per certo che la Fulcrum per Shimano o anche le Campy per Shimano, in un negozio serio, arrivano senza alcun problema. Scendi fino a Gorizia e vai in un negozio serio (chiedi di Andrea e di che ti manda Marco) e vedrai che il corpetto arriva in poco.
Mandi mandi!
 

Elwood

Pignone
24 Ottobre 2007
154
1
Garda Lake
Visita sito
il problema di fondo di questa discussione è che io posso benissimo montare sram red su una cassetta shimano,capisco e ringrazio anche gli amici di bikerzone,ma io metto in discussione la serietà delle aziende e che aziende(vedi Campagnolo)!!!Non si può fare aspettare mesi un cliente per un corpetto,adesso prima di acquistare un prodotto dei loro ci penserò sempre 10 volte.
Beh, e di Sram che fa un pacco pignoni di alta gamma non compatibile con i corpetti campa e shimano alta gamma? Solo Shimano 9/10 o niente?? Non capisco la mossa....
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Mi viene sicuramente il dubbio se il negoziante si comporta in modo corretto,ma vivo sulla fiducia.Per quanto riguarda la mossa della Sram non posso che essere daccordo con te!!!m noi poveri ciclisti cosa dobbiamo fare?