attenti!!!

Chopper

Maglia Gialla
Mi sembra che tu sia fuori strada,
gli è stato solo fatto notare che il problema è un possibile difetto di produzione, che molto probabilmente gli cambieranno il corpetto senza fiatare e che il titolo era inutilmente allarmistico, non centra una cippa la marca delle ruote e non è assolutamente un attaco a Ultegra10.
Di estero non ne accenna nemmeno.
Quando si scrive è solamente il caso di stare un po' più attenti a cosa si dice e come lo si dice.
Semplice, basilare e lineare, nessun rancore e nessun intento polemico.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
...dovresti essere apprendista e non solo "scalatore" ma anche nel rispetto delle lamentele altrui caro MARKUS!!!!!!!!

ciao Nicola, prima di tutto usa un buon insetticida contro quel insetto che ti ronza attorno e, poi apri la finestra per cambiare aria.....

Sono apprezzate critiche costruttive invece che consderazioni inutili su utenti che non conosci!
 

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
questo non è vero: i controlli di qualità di un'azienda sono i medesimi sia sulle ruote da 1000€ che su quelle da 100€, altrimenti addio certificazione ISO.

Si magari nel mondo perfetto che non credo esista. Da quando lavoro ho appurato sempre ed esattamente il contrario. L'importanza ed i controlli che si fanno su un prodotto sono direttamente proporzionali al suo valore. I casi sono due, o io ho lavorato in aziende poco serie...o tutto il mondo è paese o-o. Per il resto, da che ho soldi da spendere ho visto che la qualità è anch'essa al 99% direttamente proporzionale alla quantità di denaro spesa. Anche se so già che qualcuno sarà pronto a smentirmi. (Bravo, ha trovato il modo di ottenere il massimo della qualità al minimo del prezzo) .Ma qua siamo off topic.

E comunque non volevo essere frainteso: lui ha ragione a lamentarsi ma non mi sembra il caso di creare allarmismi inutili. Il prodotto è onesto ma non eccelso e ritengo che ci si possa anche aspettare qualche difettuccio.
 

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
ma guarda che se il problema c'è, mica campagnolo vuole che ti tieni la ruota così. anche se è di bassa gamma ti sostituisce il pezzo difettato con un pezzo nuovo senza batter ciglio.

Si infatti. Ma è giusto così e non lo metto in dubbio. L'errore c'è e anche abbastanza grossolano e credo che non ci siano problemi a sotituire il pezzo difettoso. E' solo che non ci trovo niente di allarmante, tutto normale.Oltretutto ciò che mi fa sorridere di sta cosa è il ricordare i topic dove si lametava che telai da milla e milla euro non volevano essere sostituiti anche se difettosi.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ma guarda che se il problema c'è, mica campagnolo vuole che ti tieni la ruota così. anche se è di bassa gamma ti sostituisce il pezzo difettato con un pezzo nuovo senza batter ciglio.

esatto! basterà avvisare campagnolo e sarà risolto il problema se ti tale si tratta, quello che fa sorgere perplessità (non dubbi) è un errore del genere che pare strano succeda solo su una ruota, dal caso che non sono fatte una ad una a mano in teoria doverebbe trattarsi di un errore di produzione e altrettanto in TEORIA dovrebbe verificarsi più spesso, secondo me è questo che fa nascere un po' di stupore....
....ma campagnolo cosa dice? ;nonzo%;nonzo%
 

criceto

Pignone
12 Ottobre 2005
227
21
Visita sito
Da addetto ai lavori...di porcato ISO 9000 ne ho viste abbastanza.

Detto questo,la campagnolo è un azienda seria:basta segnalare il problema e lo risolvono.


Però le fulcrum 7 vengono prodotte in Romania o in Cina.

Ora.......
per cosa costano.........concediamogli pure un difetto no?:-)


Mi giran piu le balle sapere invece che ormai arriva sempre più materiale dall'asia......e questo tra un po sarà un vero problema....vabhe...ma questa è un altra considerazione.