attenti!!!

ultegra10

Novellino
15 Febbraio 2008
17
0
alessandria
Visita sito
ciao a tutti.volevo segnalarvi un episodio.ho acquistato due ruote racing7 fulcurm per shimano, pero' purtroppo montando il pacco pignoni, mi sono reso conto che la lavorazione delle gole dove si incastrano i pignoni non era stata finita!!!!!! morale non posso montare il pacco pignoni perche' si incastrano per un terzo al massimo.fate voi..........belle proprio belle
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ciao a tutti.volevo segnalarvi un episodio.ho acquistato due ruote racing7 fulcurm per shimano, pero' purtroppo montando il pacco pignoni, mi sono reso conto che la lavorazione delle gole dove si incastrano i pignoni non era stata finita!!!!!! morale non posso montare il pacco pignoni perche' si incastrano per un terzo al massimo.fate voi..........belle proprio belle


molto ma molto strano...

potresti mettere una foto che evidenzi questo difetto?
grazie
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
...dovresti essere apprendista e non solo "scalatore" ma anche nel rispetto delle lamentele altrui caro MARKUS!!!!!!!!


beh però ha ragione...e non ha mancato di rispetto, ha detto come la pensa.
anch'io la penso come lui: per me è un difetto, non avevo ancora sentito di cose del genere...
l'ha montato un mecca il pacco pignoni?
è stato pulito per bene prima del montaggio?
anche a me si erano incastrati una volta, ma perchè erano zozzi e non scorrevano...poi cmq se vedi che non entrano non si forza.
come li hai messi tirali via, se non ci riesci hai forzato troppo.
cmq riportale dal mecca.
 

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
Concordo con quanto sopra. Inutile creare allarmismi. Soprattutto per un paio di ruote di bassa gamma, che in quanto tali e nonostante nessuno abbia mai riscontrato difetti qui sul forum, possono presentare ovvie difettosità.
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
beh però ha ragione...e non ha mancato di rispetto, ha detto come la pensa.
anch'io la penso come lui: per me è un difetto, non avevo ancora sentito di cose del genere...
l'ha montato un mecca il pacco pignoni?
è stato pulito per bene prima del montaggio?
anche a me si erano incastrati una volta, ma perchè erano zozzi e non scorrevano...poi cmq se vedi che non entrano non si forza.
come li hai messi tirali via, se non ci riesci hai forzato troppo.
cmq riportale dal mecca.

esatto,non ha mancato di rispetto a nessuno markus.....non capisco il titolo del thread.."attenti",come se tutte le r7 fossero cosi'.....un pezzo difettoso su migliaia prodotti ci puo' stare e credo che la sostituzione spetti a rigor di logica e di leggeo-o
 

Nexz

Pignone
25 Settembre 2006
114
2
Schio(Vi)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hm
il difetto ci puo' stare ma non per sfiducia, mi pare strano...ma sei cosi sicuro del difetto? hai un pacco 9v o 10v? se hai un 9v che è uguale agli sram per capirci ...e il corpetto è per shimano 10v non ci entra, prova a postare una foto del corpetto che capiamo meglio.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Concordo con quanto sopra. Inutile creare allarmismi. Soprattutto per un paio di ruote di bassa gamma, che in quanto tali e nonostante nessuno abbia mai riscontrato difetti qui sul forum, possono presentare ovvie difettosità.

Che significa.. "di bassa gamma"..gli euro che gli ha dato erano difettosi? Erano quelli richiesti per il valore venduto. Guadagnati con sudore e spesi con oculatezza, pertanto accorgersi che il prodotto è difettoso non fa piacere a nessuno.
Immagina se sono state comprate in aftermarkt....rimandale indietro poi te le rispediscono, se ne passano minimo 10 giorni.
Volevo vedere se fosse successo a te, se la giustificazione era la medesima.
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Che significa.. "di bassa gamma"..gli euro che gli ha dato erano difettosi? Erano quelli richiesti per il valore venduto. Guadagnati con sudore e spesi con oculatezza, pertanto accorgersi che il prodotto è difettoso non fa piacere a nessuno.
Immagina se sono state comprate in aftermarkt....rimandale indietro poi te le rispediscono, se ne passano minimo 10 giorni.
Volevo vedere se fosse successo a te, se la giustificazione era la medesima.

di bassa gamma significa quello che puo' sembrare ovvero bassa + gamma,non ci sono significati nascosti.:eek:

A parte tutto mi sembra davvero di esagerare. Se il problema è questo l'unica è farsele cambiare,anche se sono necessari 10 gg.Gli eurozzi guadagnati con sudore ovviamente sono gli stessi di tutti a meno che non sono capitato in un forum di banconote false.
:mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
certo che invece di aiutare i novellini come ultegra10 proprio alcuni dei piu' "vecchi" gli danno contro di brutto perche' forse e rimarco forse ha messo un titolo forte
se fosse stato un prodotto mavic a questa ora c'erano almento 30 commenti con "la stessa storia prodotti del cavolo ecc..."
a mio avviso voleva solo mettere in guardia dal comprare prodotti di quel tipo dall'estero o da fonti non ufficiali
ciao a tutti