Simil-Lightweight: cosa bolle in pentola?

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ma, se non ho capito male, non sono lightweight, ma di un produttore francese

"The list is certainly getting bigger again since a french manufacturer, currently unknown, at least for the public, is finalizing his last prototypes..."
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ma, se non ho capito male, non sono lightweight, ma di un produttore francese

"The list is certainly getting bigger again since a french manufacturer, currently unknown, at least for the public, is finalizing his last prototypes..."

Ohoh non avevo inteso bene... Hai ragione, allora i mods se possono modificare il titolo è meglio... Simil-Lightweight :mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Divertente come molti si metteno a controllare quello che sta attorno al soggetto del topic; sicuramente se fosse stato montato su un Cervelo R3 con Sram Red (giusto per dirne una), chissà cosa sarebbe cambiato.

Cmq tornando alle ruote (perchè di questo si parla, no?) non è stato ancora svelato da chi sono prodotte ma molto probabilmente è la stessa ditta che lavora per Mavic.
 

MaxV.

Pignone
6 Agosto 2007
287
0
Pisticci(MT)
Visita sito
La raggiatura non mi piace piu di tanto non mi attira fosse stata meglio una radiale anteriore e qualcos'altro di incrocio in x per la posteriore comunque i mozzi mi semprano troppo esagerati per le dimensioni( lo vedete persino nella prima foto è grande quanto il pignone piu grande!:shock:25?)per il resto mi piacciono i raggi in carbonio(sicurezza??) e mi piace anche la circonferenza(anche se mi piacerebbe un profilo piu alto)
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Divertente come molti si metteno a controllare quello che sta attorno al soggetto del topic; sicuramente se fosse stato montato su un Cervelo R3 con Sram Red (giusto per dirne una), chissà cosa sarebbe cambiato.

Cmq tornando alle ruote (perchè di questo si parla, no?) non è stato ancora svelato da chi sono prodotte ma molto probabilmente è la stessa ditta che lavora per Mavic.

Così tanto per.....mi faceva effetto vedere delle ruote completamente in carbonio che non costeranno certamente due lire su due tubolari così. o-o felice di esserti stato divertente.