ksyrium sl

livestrong75

Pignone
30 Marzo 2007
101
0
Cormons (GO)
Visita sito
Bici
De Rosa King3
si, ma i pro cambiano i cuscinetti (o tolgono i parapolvere) per avere la scorrevolezza.Io li ho provati senza parapolvere e vanno benissimo, ma non avendoli gratis come loro li ho subito rimessi per non rovinarli subito....sembrano altre ruote.Infatti io ho detto solo che mancano di scorrevolezza...il resto tanto di cappello.Inoltre si è sempre saputo che Campagnolo faceva mozzi scorrevolissimi (eh si, Fulcrum sono Campagnolo)o-o
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito

lagoz

Novellino
6 Giugno 2007
22
0
Visita sito
Non per dire.... io le ho prese nuove SL 2007 e le uso da un anno sulla r3... sono leggere, rigide alquanto, ho preso migialia di buchi, anche a 70 all'ora in discesa, roba da far paura! Nulla, mai rotto e mai bucato! I raggi ti scordi di tirarli. Per me a quel prezzo e` un'affare! Inoltre ti posso dire che sono silenziosissime... non hanno quel rumore bestiale del cricchetto delle F3!

Prima delle SL ho usato per ben 4 anni le Ksyrium elite su una bianchi alluminio....stesso parere! Buchi a volonta` e mai dovuto ricorrere al meccanico...quindi mavic!
Vorrei sapere se c'è molta differenza tra le Elite e le Ksirium altre più costose. Vale la pena di cambiarle o no?
Grazie
 

cervelo69

Pignone
3 Febbraio 2008
180
0
54
muggia (trieste)
Visita sito
Vorrei sapere se c'è molta differenza tra le Elite e le Ksirium altre più costose. Vale la pena di cambiarle o no?
Grazie

No so a riguardo delle altre ruote! Posso solo dirti che mi son trovato benissimo con entrambe le ruote! Elite ce la ho ancora sulla mia Bianchi da una vita, e vanno ancora benissimo! Mai dovuto ricorrere al meccanico! Ora vado con le SL-07 ...e da un anno mi trovo molto bene! rigide quanto basta...in salita vanno da favola! sara` pure dovuto al fatto che "girano" su di una R3! Ciauz...e buone pedalate!o-o
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Finalmente mi sono deciso! Ksyrium silver prese a 250 euro con pacco pignoni chorus e copertoncini inclusi! non vedo l'ora di montarle e provarle! dovrebbero arrivare la prox settimana!
Appena le provo vi scrivero le mie sensazioni di guida! grazie a tutti per i consigli dispensati