ksyrium sl

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Sono buonissime ruote, le ho da 3 anni e mai avuto nulla e sono ancora in ottime condizioni, a quel prezzo poi è molto buono. Guarda bene però la pista frenante, lì si che occorre fare attenzione nel caso dell'usato.

Non discuto che le Fulcrum siano altrettanto buone, stanno passando la moda del momento, esattamente come le Ksyrium qualche anno fà.

Il mio parere l'ho già espresso altre volte: i prodotti sono pressochè equivalenti, tutti i prodotti a parità di fascia di prezzo (cmq sempre troppo elevato), si tenga poi conto che cambia la marca ma i componenti vengono spesso dallo stesso costruttore. Si chiama terzariato :-x
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Come scorrevolezza non c'e paragone ho sia le Mavic che le Neutron, e da una prova sul campo prendono la paga di molto. in piu in passato un cerchio Mavic mi ha abbandonato in discesa con le conseguenze immaginabili
 

cervelo69

Pignone
3 Febbraio 2008
180
0
54
muggia (trieste)
Visita sito
Non per dire.... io le ho prese nuove SL 2007 e le uso da un anno sulla r3... sono leggere, rigide alquanto, ho preso migialia di buchi, anche a 70 all'ora in discesa, roba da far paura! Nulla, mai rotto e mai bucato! I raggi ti scordi di tirarli. Per me a quel prezzo e` un'affare! Inoltre ti posso dire che sono silenziosissime... non hanno quel rumore bestiale del cricchetto delle F3!

Prima delle SL ho usato per ben 4 anni le Ksyrium elite su una bianchi alluminio....stesso parere! Buchi a volonta` e mai dovuto ricorrere al meccanico...quindi mavic!
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
è che non le posso vedere da vicino e mi devo fidare di cio' che mi dice il venditore...dalle foto piu di tanto non si vede! tra l'altro dovrei montarle sotto un tarmac comp tutto nero con scritte grigie satinate...per ingtenderci quello del mio avatar! per cui il colore ci starebbe bene rispetto alle f3 dove c'è il rosso che stona un po'!
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Non per dire.... io le ho prese nuove SL 2007 e le uso da un anno sulla r3... sono leggere, rigide alquanto, ho preso migialia di buchi, anche a 70 all'ora in discesa, roba da far paura! Nulla, mai rotto e mai bucato! I raggi ti scordi di tirarli. Per me a quel prezzo e` un'affare! Inoltre ti posso dire che sono silenziosissime... non hanno quel rumore bestiale del cricchetto delle F3!

Prima delle SL ho usato per ben 4 anni le Ksyrium elite su una bianchi alluminio....stesso parere! Buchi a volonta` e mai dovuto ricorrere al meccanico...quindi mavic!
vabbè dai, parlare di bestiale per quello che riguarda il rumore dei cricchetti ruota libera..........:rosik:
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
INCREDIBILE!!!!!!!!!!
è la prima volta che vedo su questo forum cosi tanti giudizi positivi sulle Mavic.
Ragazzi fate piovere... anzi è arrivato un nebbione che oggi non si esce.