WH-7850-C50-TU prove notizie

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
ebay011vs9.jpg


ebay013gf1.jpg

ebay014yy9.jpg


ebay015cn6.jpg

ebay016cw6.jpg


queste sono un po di foto.Per il momento posso darvi solo cio'.Posso dirvi che nei 740 euro erano incluse due borse porta ruote,sganci da 90 gr e pattini.I raggi sono 16 davanti e 20 dietro proprio come piacciono a me.Per il resto confermo l'impressione che avevo di queste ruote:"eleganti"....si lo so non è un vestito ma sono proprio eleganti:mrgreen:
ma ci hai pedalato sopra o no? come vanno?? dai...
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
no ancora no..è periodo di esami questo e con l'univ sto un po impegnato.Comunque da domani vorrei cominciare a chiedere lumi sui tubolari e se mettere la cassetta dura ace nonostante io abbia ultegra.ANZI...datemi un po di consigli dai sia sui tubolari che sulla cassetta almeno velocizzo eventuali commenti.

Comunque a tutti quelli che l'ho fatte vedere/toccare ( con moderazione) :-) mi hanno detto "molto belle!e poi sono leggere"...per quanto riguarda il peso sto cercando quelle bilancine elettroniche che misurano per benino che la mia da cucina del 15-18' non misura affatto bene....
 

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
no ancora no..è periodo di esami questo e con l'univ sto un po impegnato.Comunque da domani vorrei cominciare a chiedere lumi sui tubolari e se mettere la cassetta dura ace nonostante io abbia ultegra.ANZI...datemi un po di consigli dai sia sui tubolari che sulla cassetta almeno velocizzo eventuali commenti.

Comunque a tutti quelli che l'ho fatte vedere/toccare ( con moderazione) :-) mi hanno detto "molto belle!e poi sono leggere"...per quanto riguarda il peso sto cercando quelle bilancine elettroniche che misurano per benino che la mia da cucina del 15-18' non misura affatto bene....
se non sei un maniaco del peso...metti ultrega.
tubolari continental...vittoria...o tufo
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict

Albis

Novellino
20 Ottobre 2006
81
0
Dozza(BO)
Visita sito
Bici
Trek madone 5.9
Qualcuno ha le shimano 7850-50 CL?
Sono quelle per copertonicino alte 50mm con pista frenante in alluminio.
Le ho viste in vendita a meta prezzo in internet ma non riesco a trovare informazioni neanche sul sito della Shiamno e non si trovano in nessun'altro sito.
Grazie.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno ha le shimano 7850-50 CL?
Sono quelle per copertonicino alte 50mm con pista frenante in alluminio.
Le ho viste in vendita a meta prezzo in internet ma non riesco a trovare informazioni neanche sul sito della Shiamno e non si trovano in nessun'altro sito.
Grazie.
Apri qui il catalogo 2008 riservato ai rivenditori, c'è qualche notizia in più
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Info:

scusate l'ignoranza; negli acquisti su e-bay, come nel caso precedente, in caso di riparazioni in garanzia cosa succede?

probabilmente me la prendo in quel posto.
Pero' le ruote mi sembrano affidabili e male che va le ricompro e arriverei alla cifra spesa qui in italia.Comunque sono fiducioso sulla tenuta delle ruote shimano