WH-7850-C50-TU prove notizie

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
sarebbero le nuove shimano vero?io ho ricevuto ADESSO dall'america le 7801 che penso siano pressoche' identiche.6 gg complessivi per la spedizione compresi sabato e domenica.e ho usato le poste!!!!!!!!!ancora sono incredulo...presto se ti fa piacere postero foto e impressioni appena le monto...
ciao
 

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
sarebbero le nuove shimano vero?io ho ricevuto ADESSO dall'america le 7801 che penso siano pressoche' identiche.6 gg complessivi per la spedizione compresi sabato e domenica.e ho usato le poste!!!!!!!!!ancora sono incredulo...presto se ti fa piacere postero foto e impressioni appena le monto...
ciao
certo che mi fa piacere...
anzi aspetto fiducioso...di solito shimano e' una garanzia...pero' qualche impressione in piu....;nonzo%
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
sarebbero le nuove shimano vero?io ho ricevuto ADESSO dall'america le 7801 che penso siano pressoche' identiche.6 gg complessivi per la spedizione compresi sabato e domenica.e ho usato le poste!!!!!!!!!ancora sono incredulo...presto se ti fa piacere postero foto e impressioni appena le monto...
ciao

Le 7801sl presumo. Ma le distribuiscono ancora?
Questi sono i cataloghi dei rivenditori Shimano di quest'anno.

 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ebay011vs9.jpg


ebay013gf1.jpg

ebay014yy9.jpg


ebay015cn6.jpg

ebay016cw6.jpg


queste sono un po di foto.Per il momento posso darvi solo cio'.Posso dirvi che nei 740 euro erano incluse due borse porta ruote,sganci da 90 gr e pattini.I raggi sono 16 davanti e 20 dietro proprio come piacciono a me.Per il resto confermo l'impressione che avevo di queste ruote:"eleganti"....si lo so non è un vestito ma sono proprio eleganti:mrgreen:
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
si su ebay.com....
come hanno fatto in molti su questo forum per le spinergy anche io ho approfittato del cambio favorevole euro-dollaro

se hai qualche altra curiosita contattami pure..ciao
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
queste sono un po di foto.Per il momento posso darvi solo cio'.Posso dirvi che nei 740 euro erano incluse due borse porta ruote,sganci da 90 gr e pattini.I raggi sono 16 davanti e 20 dietro proprio come piacciono a me.Per il resto confermo l'impressione che avevo di queste ruote:"eleganti"....si lo so non è un vestito ma sono proprio eleganti:mrgreen:

Penso proprio che hai fatto un ottimo acquisto. Quel prezzo è veramente notevole. Ruote con mozzi eccellenti e collaudati e sarai sicuramente soddisfatto di come andranno.

Quelle nuove, che non ho ancora visto da nessuna parte, devono essere testate e spero che non siano come i prototipi delle WH-7850 C24, che lasciano qualche perplessità.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Perchè le 7850-C24 non sono il massimo rispetto la versione precedente, le 7801sl?

Ci puoi spiegare le differenze (il problema è nei mozzi di nuova concezione, nei cerchioni, sono meno rigide, meno scorrevoli, ...)?

Questo topic mi interessa perchè voglio prendere delle ruote a profilo alto in carbonio e per tubolare e sono appunto indeciso tra queste ruote (che mi sembra abbiano un ottimo rapporto prezzo/prestazioni) e un bel paio di reynolds.

Ciauz!