Informazioni bici da corsa Rino Boschetti

Axel74

Novellino
26 Aprile 2016
3
0
COMO
Visita sito
Bici
Boschetti
Ciao a tutti, mi aiutate a capire l'anno e la qualità della bici ereditata da mio padre?

La bici è in buone condizioni e vorrei sistemarla per partecipare alla manifestazione "Eroica" sempre che la bici sia antecedente al 1987?

Telaio in acciaio Columbus, non trovo nessun numero di telaio (escluso un 59 sotto il movimento centrale)

Cerchi NISI - MIXER con mozzi Shimano 600
Gruppo Shimano 600 completo
Reggi sella Shimano 600
Forcella Columbus originale
Attacco manubrio 3ttt
Curva manubrio Italmanubri modello Super Rancing.

Grazie e buona pedalata a tutti.
 

Allegati

  • Boschetti.jpg
    Boschetti.jpg
    343,5 KB · Visite: 78

PoooL

Pignone
1 Giugno 2011
113
1
Visita sito
Bici
O-O'
Ciao,
monta il gruppo Shimano 600 serie 6400 commercializzato a partire dal 1988.
Comunque la bici non è conforme al regolamento eroica per via delle leve con i fili interni (devono essere esterni).
I pedali devono avere gabbietta e cinghietto.
Comunque è una buona bici !
 

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Ciao a tutti, mi aiutate a capire l'anno e la qualità della bici ereditata da mio padre?

La bici è in buone condizioni e vorrei sistemarla per partecipare alla manifestazione "Eroica" sempre che la bici sia antecedente al 1987?

Telaio in acciaio Columbus, non trovo nessun numero di telaio (escluso un 59 sotto il movimento centrale)

Cerchi NISI - MIXER con mozzi Shimano 600
Gruppo Shimano 600 completo
Reggi sella Shimano 600
Forcella Columbus originale
Attacco manubrio 3ttt
Curva manubrio Italmanubri modello Super Rancing.

Grazie e buona pedalata a tutti.

Ciao. Rino Boschetti l'ho conosciuto di persona l'anno scorso nel posto più improbabile al mondo: nel negozio di bici dietro casa mia a Vienna. Qua le bici vintage vanno molto e lui, amico del proprietario che era stato tanto in Italia e parla bene italiano, era venuto a dargli una mano. Infatti ci sono ancora alcuni bei telai in acciaio col suo nome in vetrina. Che io sappia ora è tornato in Italia, ma presto dovrei passare dal negozio, posso chiedere un contatto se ce l'hanno, così potresti chiedere a lui in persona. Non prometto nulla però.

Comunque la bici anche se non conforme al regolamento dell'eroica è molto bella e ben tenuta!
 

Axel74

Novellino
26 Aprile 2016
3
0
COMO
Visita sito
Bici
Boschetti
Ciao. Rino Boschetti l'ho conosciuto di persona l'anno scorso nel posto più improbabile al mondo: nel negozio di bici dietro casa mia a Vienna. Qua le bici vintage vanno molto e lui, amico del proprietario che era stato tanto in Italia e parla bene italiano, era venuto a dargli una mano. Infatti ci sono ancora alcuni bei telai in acciaio col suo nome in vetrina. Che io sappia ora è tornato in Italia, ma presto dovrei passare dal negozio, posso chiedere un contatto se ce l'hanno, così potresti chiedere a lui in persona. Non prometto nulla però.

Comunque la bici anche se non conforme al regolamento dell'eroica è molto bella e ben tenuta!
Grazie se riesci a recuperare un recapito dove chiamare sarebbe ottimo. Buona pedalata
 

Axel74

Novellino
26 Aprile 2016
3
0
COMO
Visita sito
Bici
Boschetti
Ciao,
monta il gruppo Shimano 600 serie 6400 commercializzato a partire dal 1988.
Comunque la bici non è conforme al regolamento eroica per via delle leve con i fili interni (devono essere esterni).
I pedali devono avere gabbietta e cinghietto.
Comunque è una buona bici !
Grazie vorrà dire che la userò per qualche giretto "Vintage". Per caso sai dove poter procurarsi una bici per partecipare al Eroica zona COMO - MILANO?