Battaglin world champion 87

Ippo

Novellino
17 Aprile 2016
4
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Mtb e corsa
Salve a tutti,
ho ripreso ad uscire dopo una parentesi di qualche anno! Ho iniziato con una mtb, adesso ho rispolverato la mia vecchia Battaglin, dopo qualche uscita vorrei fargli qualche intervento come inserire il cambio alle leve dei freni, ho ancora le manettine ed aumentare i rapporti da 7 portarla.ad 8 chiedo se per Voi ne vale la pena ho sarebbe meglio andare su un usato.
Grazie
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
ciao, dipende tutto da:

fai tutto da te?
ti terrai la bici o dopo altri 6 mesi ne vorrai una nuova?
che mozzi hai sulle ruote?
Che cifra ti aspetti di spendere? (non meno di 200€)

F (io uso tutti i giorni una bici del 1980.... e la domenica una del 1990 tutte e due con gruppi "moderni")
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Se pensi che spendere per quel telaio non valga la pena lascia perdere tutto.

Il mio problema è di spendere come acquistare un usato di qualche anno! Oltretutto devo vedere se il carro riesce a portare 8 velocità!

il carro sarà da 126 o se sei ancora più fortunato da 130mm quindi puoi arrivare persino a 11 velocità.

Mozzi 105 non dice molto, bisogna vedere che corpetto c'è su, togli la ruota dalla bici, pulisci i pignoni, togli lo sgancio rapido e fai una foto frontale proprio al pacco pignoni.

F
 

Ippo

Novellino
17 Aprile 2016
4
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Mtb e corsa
Ok, faccio come dici te, vedo se riesco a portare a 10 o 11 poi ti faccio sapere! Mi scoccia venderla ho fatto parecchi km con la Battaglin gli sono affezionato! Adesso gli ho fatto cambiare i raggi alle ruote xke si rompeva no spesso!