NERO STABILO MARCK 4 ALL verniciare la pista frenante

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ma sto Marck a cosa serve? A rendere le ruote più scorrevoli o hai la bici uguale a Mark Cavendish dato che aveva specialized pure lui? Non ho capito.


Si lui Mark pistard usava venge s-works come la mia, ora lui usa venge vias .

più bella con la pista frenante nera. La pista frenante cromata non mi piace , cioè monto le ruote di Vuelta superlite poi verniciare Stabilo Mark

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
poi l'usura del colore non sarà uniforme, e si ritorna al punto di prima. Con l'acool il marcatore non viene via


Ottimo, dopo 2 o 3 uscite se viene uniforme o no e quindi nuovamente verniciate Mark che e' alcol nero. Forse di più frenante ? Perché è alcol come pulitore, pista sarà pulita e più nera se devi verniciare nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Che vernici a fare le piste Stefano.....hai comprato il telaio nuovo compra anche le ruote nuove fai girare sta economia.....magari ti da un contributo anche il sindaco di fusina con tutta la pubblicità che gli fai......o-o
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Che vernici a fare le piste Stefano.....hai comprato il telaio nuovo compra anche le ruote nuove fai girare sta economia.....magari ti da un contributo anche il sindaco di fusina con tutta la pubblicità che gli fai......o-o


Ahaha Per momento aspettare , intanto l'uso con le ruote vecchie, vedrai ti mando foto e' bomba bolide bellissima con le ruote vecchie o basso profilo, grazie il telaio che è il numero uno al mondo !! Non è come altri telai ! Il telaio venge trovi sempre bellissima con ruote basso profilo o alto profilo o con pista cromata , ma io aggiunto con verniciare questo Mark per più bella ancora più bella



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Ahaha Per momento aspettare , intanto l'uso con le ruote vecchie, vedrai ti mando foto e' bomba bolide bellissima con le ruote vecchie o basso profilo, grazie il telaio




Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me dopo la prima uscita la pista sarà zebrata:

227-zebra-print-vector.png

comunque quando le avrai fatte avvisami che vengo a fusina a vederti!
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Secondo me dopo la prima uscita la pista sarà zebrata:



227-zebra-print-vector.png


comunque quando le avrai fatte avvisami che vengo a fusina a vederti!


Il tempo fa (non verniciavo questo Mark )

I freni a discesa con le ruote aksium la pista diventata quasi zebrata A CAUSA per pastiglie, quasi tutti, ecco ho dovuto faticare di pulire per tornare al cromato , ma pulire con che cosa? ALCOL TRASPARENTE O INCOLORE, SE NO così ho pensato di MEGLIO Lasciare ZEBRATA che è diventata sporca e più bella, diventata quasi tutta nera,....SEMBRA DI UN'ALTRA RUOTA O DI TOP GAMMA O DI CARBONIO, Allora per QUESTO HO PENSATO di verniciare con Mark ALCOL COLORE NERO

comunque dopo mark, si penso sarà zebrata piu o meno , ma sicuramente non si vede tanto zebrata, e se vedi zebrata allora riverniciare Mark .....

ps: da quest'anno è la moda ZEBRATA vedi qui http://www.cyclingnews.com/news/tinkoff-saxo-reveals-new-training-colours/



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.656
22.552
98
dove capita
Visita sito
ragazzi, compagni social-faggianisti

ma sbaglio o il nostro leader... ha detto che si è comprato un telaio top di gamma?

Ha detto che l'ha presa, non comprata. Da chi o come non ha importanza nell'economia di un piano quinquennale di ridistribuzione del top di gamma.


Io metterei direttamente due seppie....

Anche. I trialisti mettono il limone sulle piste frenanti...in questo caso ci aggiunge pure un filo d'olio e con un prosecchino è a posto.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ma questo pennarello è simile a quello utilizzato per scrivere sui CD musicali copiati a [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]? o-o

Ps: auguri [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] per il tuo nuovo bolide.