Trek video Émonda SLR 10 la bici più leggera al mondo

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
La slr 10 è bella e provandola ad alzare la sensazione è stranissima, sembra "finta". Ma la srl 9 con dura ace e ruote bontrager 5 in carbonio è bellissima. Con i pedali l' ho messa sulla bilancia ed era a 6.00 kg! Con tubolari non particolarmente leggeri. Con qualche piccolo accorgimento dovrebbe essere semplice avvicinarsi ai 5.5kg
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
kaiserjan86 hai provato ad alzarla? io ho dovuto portarla al piano superiore del negozio per le riprese e devo dire che ti lascia incredulo. Durante le riprese una copia di mezza età passeggiando per il negozio si è avvicinata a curiosare e ho invitato il signore a provare ad alzarla, ha provato e non poteva credere alla sensazione ricevuta, poi mi ha chiesto il prezzo e il suo entusiasmo ha avuto una brusca frenata...:-x
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
La slr 10 è bella e provandola ad alzare la sensazione è stranissima, sembra "finta". Ma la srl 9 con dura ace e ruote bontrager 5 in carbonio è bellissima. Con i pedali l' ho messa sulla bilancia ed era a 6.00 kg! Con tubolari non particolarmente leggeri. Con qualche piccolo accorgimento dovrebbe essere semplice avvicinarsi ai 5.5kg

Io invece ho avuto un'ottima impressione del modello SLR8 con Dura Ace meccanico, bici leggerissima, molto solida e dal prezzo piu' accessibile.:sbavon:
 
Ultima modifica:

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
Io invece ho avuto un'ottima impressione del modello SLR8 con Dura Ace meccanico, bici leggerissima, molto solida e dal prezzo piu' accessibile.:sbavon:

Mi hai fatto venire un dubbio e ho ricontrollato una foto che avevo fatto e la bici ha un dura ace meccanico e quindi è una slr8! Mi ha tratto in inganno il fatto che avesse le ruote in carbonio.