Dove bici Crusier a Roma

Captain Strange

Novellino
15 Luglio 2008
3
0
Visita sito
Non so se é il forum giusto, ma stavo pensando di acquistare una bici in stile vintage americano dette Cruiser; conoscete negozi a Roma dove poterle provare e che abbiano buoni prezzi.
Sapete se questa tipologia di bici viene costruita solo con il freno a contro pedale o se esistono anche con i freni normali?
Grazie e scusate se ho sbagliato forum.
 

Captain Strange

Novellino
15 Luglio 2008
3
0
Visita sito
Grazie mille.
Vedo che questa ha il freno "tradizionale" solo sull'anteriore ed immagino che sul posteriore abbia quello a contro pedale.
Non sono un grande esperto di bici e sono anni che non uso questo mezzo ma mi attira l'estetica delle Cruiser: pensi che possono andare (eventualmente anche per uso cittadino) per iniziare una "carriera" di ciclista metropolitano?
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Grazie mille.
Vedo che questa ha il freno "tradizionale" solo sull'anteriore ed immagino che sul posteriore abbia quello a contro pedale.
Non sono un grande esperto di bici e sono anni che non uso questo mezzo ma mi attira l'estetica delle Cruiser: pensi che possono andare (eventualmente anche per uso cittadino) per iniziare una "carriera" di ciclista metropolitano?

a Roma su una Cruiser non ci andrei (anche se ne ho incontrata una all'una di notte sul ponte allo svincolo del tintoretto)
Ne ho viste anche da Gravita Zero (un negozio di canoe all'altezza dello svincolo ardeatina del gra, vicino a Faress per capirci)