Ruote Ksyrium

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Mavic Ksyrium SL 2008

Prendete la famosa Ksyrium ES e le sue caratteristiche uniche acclamate dagli appassionati di ciclismo (cerchio anteriore e posteriore differenziati, mozzo anteriore in carbonio, campanatura posteriore ottimizzata), a cui si aggiungono un cerchio posteriore asimmetrico per maggiore rigidità ed affidabilità: c'è materiale per rendere felice qualunque ciclista!

peso (ED10): 1485 grammi la coppia
ruota anteriore: 645 grammi
ruota posteriore: 840 grammi
Offerta : 629 €

fornite di numero seriale garantito Mavic Italia

Mavic Ksyrium SL Premium 2008

Prendete la leggendaria Ksyrium SL con tutto ciò che la rende unica (cerchi anteriore e posteriore differenziati, mozzo anteriore in carbonio, campanatura posteriore ottimizzata, cerchio posteriore asimmetrico) e alleggeritela con del titanio.

peso (ED10): 1480 grammi la coppia
ruota anteriore: 645 grammi
ruota posteriore: 835 grammi
Offerta Lancio : 669 €

fornite di numero seriale garantito Mavic Italia



Ciao a tutti, stavo curiosando le suindicate ruote Mavic Ksyrium 2008, ma secondo voi vedete qualche differenza sostanziale oltre il colore e qualche grammo in più?
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
quindi secondo il tuo parere (gipsy) ritieni che le premium sono migliori di queste? :wacko::wacko:
Relativamente alle predette ruote ho sentito molti pareri negativi a cause di parecchi difetti, speriamo che le premium non siano difettose. ciao
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.939
1.948
Visita sito
conosco diverse persone con le ES 2007 che si sono trovate bene. le nuove hanno qualche dettaglio, tipo cerchi differenziati ecc. quindi penso la qualità sia la medesima. io ho delle 'vetuste' SL del 2004 che vanno ancora benissimo. dovessi cambiarle magari cercherei di trovare delle ES '07 in offerta sui 500€, dato che 630€ sono proprio tanti