Siete mai caduti in gara?

Siete mai caduti in gara?

  • SI

    Voti: 91 68,9%
  • NO

    Voti: 41 31,1%

  • Votanti
    132

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Nella Chiappucci del Luglio 2007, nella discesa finale a circa 2 km dal traguardo curva secca dopo curva cieca,inchiodata con traversata coscia sinistra contro il guardrail e salto mortale nei rovi con squarto di pantaloncini e successivo arrivo con l'arto gonfio come una zampogna ( fermo per 3 settimane ) e pantaloncini tenuti con una mano in quanto la rottura causava la fuoriuscita di tutta la mobilia
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
con la bdc quest anno alla sicilianostop a ragusa investito da una macchina che mi ha tagliato la strada in mtb svariare carambole grosse strusciarure ma per fortuna nulla di rotto
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
HO INIZIATO A CORRERE A 8 ANNI FINO AI DILETTANTI, IN 14 ANNI POSSO QUANTIFICARE CIRCA UNA 35/40ina DI CADUTE SOLO UNA GRAVE DA ALLIEVO(ROTTURA DELL'OSSO SACRO E FEMORE).
NEI CICLOAMATORI 4/5 CADUTE MA L'ULTIMA LA STO' PAGANDO ANCORA ADESSO FRATTURA DEL GOMITO ,SONO DUE ANNI CHE TRA INTERVENTO CHIRURGICO RIABILITAZIONE , FORTI DOLORI E IN PIU' NON MI SI APRE PIU' COMPLETAMENTE IL BRACCIO .UN DISASTRO!!!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.514
9.630
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si, una volta, ma non era una gara, era una GF..... ero partito davanti perchè l' anno prima ero arrivato 25° ( il lungo lo avevamo fatto in 28 ) e volevo stare con i primi..... pioveva e in discesa sono finito in un fosso con un altro...... sono stato poco prudente.....non ne valeva la pena e avrei potuto farmi male.....per niente.
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Si,gara in mtb e giro cn morosa.

1)ero a ruota di colui ke faceva l'andatura,ad un tratto cambia traiettoria x evitare un paletto di ferro,io no,quindi capottamento e spalla lussata,risalgo in bici,prima discesa,e perdo la sella,fine gara :-)

2)passeggiata cn il mio amore in Liguria;da figo lascio il manubrio e continuo cosi' x qulke centinaio di metri.Morale della favola,prendo un ramo che sporgeva sulla sede stradale cn un avambraccio e boom, x terra.
Ringrazio dio di aver avuto il casco,sn andato giu' di testa piena!!!!!
 

dru

Passista
in bdc mai per terra nonostante una volta un idiota da juniores mi ha strappato in curva, in discesa 3 raggi dalla ruota anteriore. un'altra volta in toscana, mega caqduta di gruppo con un tizio che mi atterra sul manubrio.
da gf-ndista un genio mi ha tamponato sfasciandomi la ruota al ggt 06

in mtb invece, ho centrato in pieno un albero in gara...stavolta per colpa mia!
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
42
Visita sito
vediamo un pò:

campionato italiano della montagna..2005 cado su un falsopiano .... a un pirla s leva la scarpa dal pedale .. e io lo inculo..

poi.. nella Gf orgnazzata da me....gruppo di testa eravamo in 8 cado in discesa a meno 18 km m scivola lanteriore + ecoriazioni..
MTB curva insidiosa a sx su aslfato bagnato ,, l abici la ritrovo 15 metri piu in la haahah
mtb..su sterrato sempre scivolata lato sx...

poi na volta avevo i look 396 e avevo stretto la molla delpedale... nn s sgambciavanoi pedali ahuahuhauhau mi abbatto a terra....risata generale ahahahha
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ricordo che all'età di circa 15 anni durante una gara ci siamo toccati e giù quasi tutto il gruppo, il malconcio sono stato io.
Diagnosi: frattura scomposta della clavicola sinistra :cry:, stagione finita, operazione, gesso e ...
Altra caduta GF Parco della Maiella qualche anno fà un tizio in discesa mi ha travolto :rosik:.
Questa volta io qualche botta e graffio tanto che con una ruota fuori centro sono arrivato al traguardo, il tizio frattura di un braccio.