Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
49
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Ecco, la salopette estiva bianca mod. Dolomiti proprio il modello che vorrei prendere...comodo?

Non so quanto il mio giudizio possa essere utile: io non mi lamento mai dei miei capi (ho provato a fare 185 km con il più scarso pantaloncino Decathlon e oltre 100 km con pantaloncini normali senza il minimo problema: ...evidentemente ho un sedere "da combattimento!":cassius:), però la qualità dei DOLOMITI in questione è veramente ottima.

Personalmente ho addirittura trovato il loro fondello (che si vede che è di buon livello) "Elastic Professional" migliore dell'"Evo Man" presente sui Cayman (che dovrebbe essere il loro top di gamma).

Inoltre, la cortesissima "Signora MB", m'ha fatto vedere e provare anche TUTTE le altre salopette bianche che aveva in negozio (3 diversi modelli), consigliandomi caldamente i DOLOMITI (che hanno un tessuto non troppo leggero per evitare fastidiose - e nel mio caso preoccupanti:afraid: - trasparenze...).
Credo che tornerò da loro a breve a comprarmi anche il modello nero...

Emiliano
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Non so quanto il mio giudizio possa essere utile: io non mi lamento mai dei miei capi (ho provato a fare 185 km con il più scarso pantaloncino Decathlon e oltre 100 km con pantaloncini normali senza il minimo problema: ...evidentemente ho un sedere "da combattimento!":cassius:), però la qualità dei DOLOMITI in questione è veramente ottima.

Personalmente ho addirittura trovato il loro fondello (che si vede che è di buon livello) "Elastic Professional" migliore dell'"Evo Man" presente sui Cayman (che dovrebbe essere il loro top di gamma).

Inoltre, la cortesissima "Signora MB", m'ha fatto vedere e provare anche TUTTE le altre salopette bianche che aveva in negozio (3 diversi modelli), consigliandomi caldamente i DOLOMITI (che hanno un tessuto non troppo leggero per evitare fastidiose - e nel mio caso preoccupanti:afraid: - trasparenze...).
Credo che tornerò da loro a breve a comprarmi anche il modello nero...

Emiliano

Ottimissimo, grazie per il resoconto... o-o:-x
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.474
2.144
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ecco, la salopette estiva bianca mod. Dolomiti proprio il modello che vorrei prendere...comodo?

piace a molti, pensa che è andata a ruba...sono andato a prenderla lo scorso giugno e le avevano finite :wacko:......fortuna che erano rimaste quelle realizzate x una squadra (che non hanno ritirato perchè le volevano con le cuciture rosse invece di bianche), identiche a quelle da catalogo, solo che dietro (sopra il:cù:) c'è il logo di tale squadra.......e per questo, invece di 35 euro, l'ho pagata 20

Ho preso lo scorso anno da loro un paio di pantaloni invernali ed hanno la staffa per il piede. o-o

confermo
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Oggi ci sono stato pure io con anna e geminiani.....troppo forte la sciura,geminiani se l'era cotta a puntino per lo sconto finale ma poi il conto lo ha fatto la figlia :mrgreen:
Comunque con 110 € mi sono portato a casa calzamaglia e giubbino in windtex limited edition,molto bello il fondello.
 
Oggi ci sono stato pure io con anna e geminiani.....troppo forte la sciura,geminiani se l'era cotta a puntino per lo sconto finale ma poi il conto lo ha fatto la figlia :mrgreen:
Comunque con 110 € mi sono portato a casa calzamaglia e giubbino in windtex limited edition,molto bello il fondello.

ho capito. ci vado...ma per vedere sta signora che riuscuote grossi successi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

giorgi

Novellino
20 Marzo 2006
71
0
La Valle Olona
Visita sito
Sabato son passato anch'io dalla Sciura, come al solito il prezzo c'e , comunque niente da dire su giubbotti e calzamaglie e accessori vari.
Ho visto in particolare una nuova salopet invernale con un bellissimo fondello con inserti in silicone , peccato che è solamente in nero ho già la Briko .
Attenderemo le nuove linee estive, certo che la serie 2007 pantaloncino-maglia bianca con drago rosso serie Java era davvero SUPER!!!!!!
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.340
66
dove osano le aquile
Visita sito
Volevo confermare quanto detto di buono su questo 3d.
Sono stato all'outlet ed ho fatto acquisti.
Prezzi molto bassi (giacca in windtex a 50€:azz)
Materiali ottimi
Personale cortesissimo

Credo di fare un piacere alla comunità chiedendo gentilmente ai moderatori, se possibile, di spostare questo 3d nella sezione "Acqisti,negozi, rapporti con le aziende,usato"
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ragazzi oggi sono passato finalmente pure io allo spaccio...
Ottimi prodotti, qualità prezzo imbarazzante se rapportata ai negozi tecnici specifici, fondollo dolomiti con gel di una comodità assurda, sembra di stare in poltrona..
Vi dico solo che mi ha fatto uno sconto devastante per quello che ho preso:
salopette 3/4 dolomiti, giubbotto autunnale, maglia termica mezze maniche pesante, scaldacollo, copriscarpe in neoprene e calze invernali.
Sarà un punto di riferimento in futuro, andateci se siete di passaggio perchè è ottimo....
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
volevo accordami al coro di clienti molto soddisfatti da Marcello Bergamo, con i miei amici abbiamo preso il nostro primo abbigliamento invernale, consigliati molto bene, prezzi ottimi e qualità sopraffina...

ammetto che senza loro non andrei in bici in questa stagione, perché i prezzi dell'abbigliamento invernale negli altri posti sono semplicemente proibitivi...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho appena chiamato telefonicamente e la gentilissima Signora che mi ha risposto mi ha riferito che evadono qualsiesi richiesta fatta per telefono a per e-mail, solo che il catalogo sul sito non è aggiornato alle recenti disponibilità, quindi conviene sempre chiedere prima la disponibilità. Tra qualche settimana sarà disponibile il nuovo catalogo.
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ho appena chiamato telefonicamente e la gentilissima Signora che mi ha risposto mi ha riferito che evadono qualsiesi richiesta fatta per telefono a per e-mail, solo che il catalogo sul sito non è aggiornato alle recenti disponibilità, quindi conviene sempre chiedere prima la disponibilità. Tra qualche settimana sarà disponibile il nuovo catalogo.

confermo sono persone gentili e molto educate... il catalogo è disponibile sono su carta..