Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
aggiornamenti
(altre immagini qui )
644276_524406924313170_2024110668_n.jpg


WOW :-x
di che anno è il telaio?
 

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Quindi hai preso la M alla fine? Bella comunque!

Ciao Luca,
si ho preferito la M
L'ho provata bene prima di prenderla e con le giuste regolazioni non ho notato problemi di pedalata anzi con 2cm in meno di sella la postura è ottima

Confrontavo le geometrie di questa TCR con altre case produttrici e mi sono accorto (magari mi sbaglio) che il telaio a parità di taglia è più compatto

E' davvero un bel mezzo, se domani non piove mi faccio un'altra sgambata :mrgreen:
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
524
162
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao Luca,
si ho preferito la M
L'ho provata bene prima di prenderla e con le giuste regolazioni non ho notato problemi di pedalata anzi con 2cm in meno di sella la postura è ottima

Confrontavo le geometrie di questa TCR con altre case produttrici e mi sono accorto (magari mi sbaglio) che il telaio a parità di taglia è più compatto

E' davvero un bel mezzo, se domani non piove mi faccio un'altra sgambata :mrgreen:

Molto Bella o-o
Buone pedalate...
 

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao a tutti, sono un intruso orso canadese :-) ma sono fortemente attratto dalla nuova top di gamma giant: sbaglio o è poco o nulla sloop? Sapete dirmi peso taglia s e prezzo, o cmq dove reperire le informazioni? Qualcuno di voi ha già fatto il passo che potrei fare io, da cervelo a giant? Differenze? Sulla carta giant è ancora più rigido e performante.. Grazie, bye.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti, sono un intruso orso canadese :-) ma sono fortemente attratto dalla nuova top di gamma giant: sbaglio o è poco o nulla sloop? Sapete dirmi peso taglia s e prezzo, o cmq dove reperire le informazioni? Qualcuno di voi ha già fatto il passo che potrei fare io, da cervelo a giant? Differenze? Sulla carta giant è ancora più rigido e performante.. Grazie, bye.

Ciao,sì è molto meno sloping della tcr,per il peso Giant non dichiara ancora nulla,ma ne ho in ordine una in taglia M,dovrebbe arrivare dopo metà mese,quando arriva posso pesarla. Di listino viene 4499€ montata in ultegra 11v con freni dedicati aero componenti e ruote in carbonio,3599€ il telaio,anche se il prezzo reale scontato dovrebbe essere sui 3000€ o qualcosa meno.
Se va meglio della cervelo non te lo so dire,ma da quanto si legge è una delle migliori aero attualmente in commercio,l'ho vista alla presentazione ed è bella da paura:sbavon:(ho già una scimmia attaccata al collo che non ti dico:mrgreen:)
 

masticone

Novellino
20 Marzo 2010
19
0
Visita sito
Bici
maza
Ciao,

sarei interessato a telaio TCR Advanced SL ISP Taglia S

Sarei grato se chi può misurare una taglia S mi indica la misura fra asse pedaliera e punto superiore di intersezione tubo orizzontale (per capire quanto è slooping).

Magari potessi vedere qualche foto della misura indicata.

Grazie, ciao
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Ciao,

sarei interessato a telaio TCR Advanced SL ISP Taglia S

Sarei grato se chi può misurare una taglia S mi indica la misura fra asse pedaliera e punto superiore di intersezione tubo orizzontale (per capire quanto è slooping).

Magari potessi vedere qualche foto della misura indicata.

Grazie, ciao

Sul sito ufficiale, trovi le misure, che sono reali.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao,

sarei interessato a telaio TCR Advanced SL ISP Taglia S

Sarei grato se chi può misurare una taglia S mi indica la misura fra asse pedaliera e punto superiore di intersezione tubo orizzontale (per capire quanto è slooping).

Magari potessi vedere qualche foto della misura indicata.

Grazie, ciao
Ho una tcr advance taglia s 2013,se ti può interessare mandami un'mp
 

Carmin

Novellino
13 Ottobre 2012
31
0
vignola
Visita sito
Bici
wilier 101
ciao ragazzi, volevo alcune info riguardo questa bici TCR COMPOSITE 1
COMPACT LTD , attualmente ho un izoard xp , dite che ne vale la pena cambiarla per la giant? o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.