Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
Olio shimano, in confezione normale non spray " per intenderci " così eviti di inquinare . Ne esiste una versione per la stagione invernale e una per la stagione estiva.

Benvenuto ti darà delle soddisfazioni :-x



Eccomi qua anch'io da oggi sono possessore di questa bici giant cosi composta :-x :ola:
Giant tcr advanced del 2012,tg L,,assemblata con gruppo ultegra glossy grey(un po consumate le leve ma è usata la bici,),corone 52/36 stronghlight,ruote dura ace 7850 copertoncino,attacco manubrio 110 mm ritchey,curva manubrio in carbonio easton 42 cc,sella san marco nuova

peccato piovesse forte e non son riuscita a provarla ,visto che anche il giorno prima con ultima uscita con la mia vecchia bici in acciaio ho preso l'acqua ahahh,ha breve prenderò copertoncini nuovi (continental 4000s e il cambio del nastro manubrio)poi se capisco come si fa posto le foto,un info che lubrificante date sulla catena?una volta pulita??
 
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
Da un'anno sto usando le Giant P-SL1 e ti posso confermare che sono molto valide, ci ho fatto 4.000 km, nessun problema meccanico, sono comode
e hanno una buona scorrevolezza.

Salve a tutti sto valutando l'entrata nel club!!!!!
Mi son innamorato della tcr advanced 1 comp 2014.

L'unico dubbio son le ruote! ormai da anni pedalo sulle fulcrum r1 e passare a Giant P-SL1 mi sembra un passo indietro.
Ovviamente mettendo mano al portafogli tutto se po fa!!

Aspetto impressioni ed opinioni!!!

Grazie
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.233
24
Visita sito
Ho notato oggi durante la pulizia che tra lo spessore obbligatorio del reggi ed il telaio c'e' un piccolissimo spazio. Smollando la vite lo spessore va a battuta ma quando vado a stringere si alza leggermente davanti(telaio anno 2010).Ho provato a smontare tutto e il reggi e' alla pari(controllato mettendo la dima per tagliare il telaio). Capita anche a voi?
 

fabio1960

Novellino
10 Novembre 2013
97
7
Visita sito
Bici
giant
Sarebbe sbagliato se fosse avanzata per sopperire alla lunghezza dell'orizzontale,ma è impossibile da dire così,senza sapere nessuna misura del possessore.
Sono d'accordo se questa posizione della sella fosse dovuta a motivi particolari che non conosciamo, ma se così non fosse una sella in quella posizione può denotare un'errata misura del talaio (troppo lungo) o perlomeno della pipa manubrio che però a vedere così non sembra di eccessiva lunghezza. Anche a mero livello estetico questa posizione non dona molto alla bici. Magari meglio sarebbe un'attacco manubrio un po' più corto per recuperare sull'arretramento della sella.
Se poi invece al proprietario piace pedalare così avanzato, benissimo io sono per la libertà di pensiero e di azione (almeno in questi casi).
Saluti
 

Chianti Bike

Novellino
15 Maggio 2010
10
0
TAVARNUZZE- IMPRUNETA
www.chiantibike.com
Bici
Giant tcr advanced sl
buona sera a tutti e ben ritrovati nella nuova sezione...
ho trovato una bici GIANT TCR ADVANCED quella che nn ha il canotto integrato in taglia S del 2012 in taglia S solo che parlando con il proprietario che pedala a 72 e alto 176 mi dice che secondo lui per me che sono 1,68 e pedalo a 68,5-69 è grande e anche se contro i suoi interessi d pensare bene alla taglia, ma per d più lui ha su una pipa da 9....
C è qualcuno che è gia passato da questo dilemma e mi puo consigliare
Grazie 1000 Fausto
Ciao mi presento mi chiamo Simone e sono il proprietario di Chianti Bike un negozio Giant di Firenze.Rispondo alla tua domanda facendo una premessa,abbiamo anche un centro biomeccanico Velosystem all' interno del nostro negozio, il venditore della giant ti ha consigliato bene anche se secondo me dovremo vederti sopra rispetto alle misure che mi hai detto la tua taglia sarebbe più un xs mentre la sua del venditore sarebbe una M.....
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao mi presento mi chiamo Simone e sono il proprietario di Chianti Bike un negozio Giant di Firenze.Rispondo alla tua domanda facendo una premessa,abbiamo anche un centro biomeccanico Velosystem all' interno del nostro negozio, il venditore della giant ti ha consigliato bene anche se secondo me dovremo vederti sopra rispetto alle misure che mi hai detto la tua taglia sarebbe più un xs mentre la sua del venditore sarebbe una M.....

E' da vedere,io gli avrei consigliato una s più che una xs,che è veramente molto piccola,anche se effettivamente ci può anche stare.
La sua del venditore sono d'accordo invece sulla m.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao mi presento mi chiamo Simone e sono il proprietario di Chianti Bike un negozio Giant di Firenze.Rispondo alla tua domanda facendo una premessa,abbiamo anche un centro biomeccanico Velosystem all' interno del nostro negozio, il venditore della giant ti ha consigliato bene anche se secondo me dovremo vederti sopra rispetto alle misure che mi hai detto la tua taglia sarebbe più un xs mentre la sua del venditore sarebbe una M.....

Ciao Simone sono SCR1 di Firenze.
Debbo venire a trovarti , per parlare di un Giant TCR SL.
saluti
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Con un certo stupore ho visto sul sito Giant che il prezzo del Framset telaio del TCR Advaced SL ISP, quindi solo telaio, ora è € 2399. Solo pochi mesi fa (marzo) l'ho pagato 3200. Anche Trek ha notevolmenente abbassato i prezzi di listino dai € 3999 del Kit telaio della serie 7 di Gennaio ai 3299 di adesso. Trovo questa politica non molto corretta nei confronti dei clienti (che solo pochi mesi prima hanno speso di più), probabilmente c'è di mezzo la crisi oppure si sono accorti che stavano sparando troppo alto ora i prezzi sono un pochino più abboldabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.