Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
Ciao, ci fai un report completo quando la provi. Bellissima.



Ciao in media applicano circa un 10% di sconto ...poi se non hai nulla da dare in permuta potresti arrivare anche a15%.
Naturalmente anche il fatto di essere clienti fissi conta ..e non poco 😉
Io ho preso il telaio advanced sl 0 (blu/nero) e dando dentro il mio, oltre alla valutazione del telaio ho avuto un 10/12% di sconto .

Aggiornamento!
Bici appena ritirata..!!
 
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
L'aspetto estetico conta certo ma un particolare cosi tecnico dovresti valutarlo in relazione alle tue mani; grandi, piccole, che tipo di appoggio preferisci ect
Questa e' la mia opinione e questo e' quello che faccio.
.
Sono molto indeciso... Secondo voi quale curva scegliereste tra queste due? una è "Giant contact SL" e l'altra "Giant Contact". Vedi l'allegato 138908
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
L'aspetto estetico conta certo ma un particolare cosi tecnico dovresti valutarlo in relazione alle tue mani; grandi, piccole, che tipo di appoggio preferisci ect
Questa e' la mia opinione e questo e' quello che faccio.
.
Hai perfettamente ragione...volevo solo capire se tra questi due modelli di manubrio la differenza è solo il peso oppure cambia anche la forma di appoggio delle mani...grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
42
verona
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, ci fai un report completo quando la provi. Bellissima.

Ciao ieri prima piccola uscita (60km ) con il nuovo telaio.
Allora appena salito ho notato subito una posizione diversa rispetto a prima , posizione meno allungata e sicuramente più comoda!
La seconda cosa che ho notato subito e degna di nota e che rispetto a prima il telaio ammortizza molto di più le buche e le sconnessioni dell'asfalto! Il Giant 2010 ad ogni buca era una botta ! in salita si sente tutta la sua leggerezza e rigidita' sopratutto nei fuori sella. 👍
Per ora solo sensazioni positive ...poi con le prossime uscite vedremo.👍
 
16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
Grazie, aspetto ulteriori report. Ciao e buone pedalate


Ciao ieri prima piccola uscita (60km ) con il nuovo telaio.
Allora appena salito ho notato subito una posizione diversa rispetto a prima , posizione meno allungata e sicuramente più comoda!
La seconda cosa che ho notato subito e degna di nota e che rispetto a prima il telaio ammortizza molto di più le buche e le sconnessioni dell'asfalto! Il Giant 2010 ad ogni buca era una botta ! in salita si sente tutta la sua leggerezza e rigidita' sopratutto nei fuori sella. 👍
Per ora solo sensazioni positive ...poi con le prossime uscite vedremo.👍
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ieri approfittando di alcune cosette che mi servivano sono andato da un amico della bassa modenese dove di solito mi rifornisco. Anche lui tratta Giant ormai da anni e finalmente ha rifornito per bene il negozio con svariati modelli. Con grande sorpresa ho potuto visionare e toccare alcuni modelli molto validi, ma andiamo per ordine:
Ho visto la propel advanced pro uno arancione, appena l'ho vista è scattato l'amore... Mentre la passavo ai raggi x mi ripeteva prendimi...prendimi...prendimi!!!:mrgreen:
Di propel ne ha già vendute cinque più un missile nella colorazione tem Alpecin. Il problema è che sono piuttosto titubante su quei freni, alcuni dicono che sono una bomba, altri li hanno provati per un po' e poi hanno venduto la bici....;nonzo% Come mi diceva il negoziante l'hanno acquistata persone che fanno circuiti e in montagna non ci vanno quindi di riscontro ce n'è poco... Mi piacerebbe testarne una in una bella discesa tirata, ma ahimè non è possibile...
Poi ho visto la tcr advanced sl0 e la tcr sl2 giallo fluo, belli anche questi modelli, ma il tubo sella integrato mi piace poco.
Per ultimo ho preso in mano il kit telaio tcr advanced pro nero...peso imbarazzante, gran gran bel telaio, ma il nero mi sembra piuttosto anonimo. La prossima settimana arriverà la tcr advanced pro1 nella colorazione nero-verde-blu; ho visto alcune foto dettagliate sul web e non mi sembra affatto male, tra l'altro penso che come bici sia piuttosto polivalente circuiti-gf. Ma niente da fare quella propel advanced pro arancione mi ha sconvolto...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ieri approfittando di alcune cosette che mi servivano sono andato da un amico della bassa modenese dove di solito mi rifornisco. Anche lui tratta Giant ormai da anni e finalmente ha rifornito per bene il negozio con svariati modelli. Con grande sorpresa ho potuto visionare e toccare alcuni modelli molto validi, ma andiamo per ordine:
Ho visto la propel advanced pro uno arancione, appena l'ho vista è scattato l'amore... Mentre la passavo ai raggi x mi ripeteva prendimi...prendimi...prendimi!!!:mrgreen:
Di propel ne ha già vendute cinque più un missile nella colorazione tem Alpecin. Il problema è che sono piuttosto titubante su quei freni, alcuni dicono che sono una bomba, altri li hanno provati per un po' e poi hanno venduto la bici....;nonzo% Come mi diceva il negoziante l'hanno acquistata persone che fanno circuiti e in montagna non ci vanno quindi di riscontro ce n'è poco... Mi piacerebbe testarne una in una bella discesa tirata, ma ahimè non è possibile...
Poi ho visto la tcr advanced sl0 e la tcr sl2 giallo fluo, belli anche questi modelli, ma il tubo sella integrato mi piace poco.
Per ultimo ho preso in mano il kit telaio tcr advanced pro nero...peso imbarazzante, gran gran bel telaio, ma il nero mi sembra piuttosto anonimo. La prossima settimana arriverà la tcr advanced pro1 nella colorazione nero-verde-blu; ho visto alcune foto dettagliate sul web e non mi sembra affatto male, tra l'altro penso che come bici sia piuttosto polivalente circuiti-gf. Ma niente da fare quella propel advanced pro arancione mi ha sconvolto...
Io ho la Propel Isp, mi hanno cambiato i freni, ora frena alla grande, frenata potente e precisa. Non l'ho ancora provata su discese lunghe, Massimo 5-6 km, ma se riuscivo a farle con i vecchi e poco performanti freni direi che non dovrebbero esserci problemi con quelli nuovi.
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Ieri approfittando di alcune cosette che mi servivano sono andato da un amico della bassa modenese dove di solito mi rifornisco. Anche lui tratta Giant ormai da anni e finalmente ha rifornito per bene il negozio con svariati modelli. Con grande sorpresa ho potuto visionare e toccare alcuni modelli molto validi, ma andiamo per ordine:
Ho visto la propel advanced pro uno arancione, appena l'ho vista è scattato l'amore... Mentre la passavo ai raggi x mi ripeteva prendimi...prendimi...prendimi!!!:mrgreen:
Di propel ne ha già vendute cinque più un missile nella colorazione tem Alpecin. Il problema è che sono piuttosto titubante su quei freni, alcuni dicono che sono una bomba, altri li hanno provati per un po' e poi hanno venduto la bici....;nonzo% Come mi diceva il negoziante l'hanno acquistata persone che fanno circuiti e in montagna non ci vanno quindi di riscontro ce n'è poco... Mi piacerebbe testarne una in una bella discesa tirata, ma ahimè non è possibile...
Poi ho visto la tcr advanced sl0 e la tcr sl2 giallo fluo, belli anche questi modelli, ma il tubo sella integrato mi piace poco.
Per ultimo ho preso in mano il kit telaio tcr advanced pro nero...peso imbarazzante, gran gran bel telaio, ma il nero mi sembra piuttosto anonimo. La prossima settimana arriverà la tcr advanced pro1 nella colorazione nero-verde-blu; ho visto alcune foto dettagliate sul web e non mi sembra affatto male, tra l'altro penso che come bici sia piuttosto polivalente circuiti-gf. Ma niente da fare quella propel advanced pro arancione mi ha sconvolto...

negozio di Castelfranco emilia?
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Ciao a tutti,
un mio amico è interessato alla Giant Propel Advanced SL 1 2016, quella nera con scritte arancio e Ultegra meccanico tanto per intenderci.
La bici è molto bella e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo stando alle caratteristiche tecniche e di montaggio.
Unico dubbio sono i freni di serie, che leggendo qua e la sembrano aver avuto qualche problema di regolazione/utilizzo negli anni precedenti. Effettivamente seppur belli e integrati nel disegno della bici, mi hanno lasciato un po' perplesso a livello meccanico. Leggo anche che dal 2015 il sistema è stato migliorato. Sapreste darmi qualche aggiornamento da utilizzatori, per favore?

Ciao e grazie

Andrea
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti,
un mio amico è interessato alla Giant Propel Advanced SL 1 2016, quella nera con scritte arancio e Ultegra meccanico tanto per intenderci.
La bici è molto bella e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo stando alle caratteristiche tecniche e di montaggio.
Unico dubbio sono i freni di serie, che leggendo qua e la sembrano aver avuto qualche problema di regolazione/utilizzo negli anni precedenti. Effettivamente seppur belli e integrati nel disegno della bici, mi hanno lasciato un po' perplesso a livello meccanico. Leggo anche che dal 2015 il sistema è stato migliorato. Sapreste darmi qualche aggiornamento da utilizzatori, per favore?

Ciao e grazie

Andrea

Leggere due post sotto è troppa fatica?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Leggere due post sotto è troppa fatica?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ciao,
scusami due post sotto dove? Probabilmente me lo sono perso. Sorry!
Ho letto anche su questo thread qualcosa riguardo la domanda che ho fatto, ma non sono andato troppo indietro, per mancanza di tempo e visto che sto facendo un favore ad un amico. Ho chiesto solo un aggiornamento.

Si potrebbe anche rispondere in maniera più gentile e meno acida ogni tanto....

Ciao

Andrea
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao,
scusami due post sotto dove? Probabilmente me lo sono perso. Sorry!
Ho letto anche su questo thread qualcosa riguardo la domanda che ho fatto, ma non sono andato troppo indietro, per mancanza di tempo e visto che sto facendo un favore ad un amico. Ho chiesto solo un aggiornamento.

Si potrebbe anche rispondere in maniera più gentile e meno acida ogni tanto....

Ciao

Andrea

Post 2033 e 2034 troppa fatica proprio...leggere due post di numero sotto. Abbi pazienza,ma se non hai visto quelli significa che sei entrato e non hai letto nemmeno l'ultima pagina,non serviva nemmeno fare il grandissimo sbattimento di usare il "cerca"
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Post 2033 e 2034 troppa fatica proprio...leggere due post di numero sotto. Abbi pazienza,ma se non hai visto quelli significa che sei entrato e non hai letto nemmeno l'ultima pagina,non serviva nemmeno fare il grandissimo sbattimento di usare il "cerca"

Ciao Frullo,
se leggessi bene il mio primo post capiresti che quei post li ho letti e sono andato indietro qualche pure qualche pagina....volevo altri pareri tutto qui. Ciò che mi ha confuso è quando mi hai scritto "due post sotto"...probabilmente usiamo due ordinamenti di pagina differenti.

Comunque no problem per me o-oo-oo-o

Vorrei solo qualche altro parere riguardo la frenata/regolazione dei freni dei modelli dal 2015 in poi.

Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.