Ordine degli illuminati - Klein Cycles Parte 2

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Voi che siete ferrati su questo meraviglioso telaio un 51 a che lunghezza tubo orizzontale corrisponde? Eventualmente esiste anche la 50? In ultimo, possibile non riesco a trovarne uno? Parlo di Quantum Pro naturalmente? Se volete una percentuale sull'interressamento....non ci sono problemi..
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Voi che siete ferrati su questo meraviglioso telaio un 51 a che lunghezza tubo orizzontale corrisponde? Eventualmente esiste anche la 50? In ultimo, possibile non riesco a trovarne uno? Parlo di Quantum Pro naturalmente? Se volete una percentuale sull'interressamento....non ci sono problemi..

Dipende,vanno consultati con molta calma i cataloghi.
50 c/c non credo forse qualche treklein ma non è detto.
Trovare Quantum Pro già è difficilino,trovarli in misure "puffe" :mrgreen: lo è ancora di più.o-o
 

rippecurl

Novellino
18 Gennaio 2007
37
0
Visita sito
Vorrei mettere a bordo la ss Chris King NoThreadset - Sotte Voce 1" 1/8 posso montarla sul Klein Quantum Race? Per montarla di devono rimuovere le calotte che alloggiano i cuscinetti?

Un consiglio stò valutando di assemblare un paio di ruote, con mozzi CK Classic (è una buona scelta?) ma con quali cerchi, raggi e nipples?

Qualcuno ha 1 o 2 portaborraccia ringlè h2o Rossi/Neri/Alluminio mi contatti in mp grazie.

Grazie

PS. Posto le foto con gli upgrade.

 
Ultima modifica:
T

tzimbar1

Guest
Oggi primo giro impegnativo con il Klein, 50 km 1200 mt dislivello.
In discesa precisissima e in salita mooolto solida, non fa una piega.
Magari avere la forza di metterla in crisi.