COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
a me invece la cosa che piace di più della mia plbk e di quella con congiunzioni bianche,è la trama del carbonio a vista! Non riesco a capire perchè non l'hanno lasciata così anche nelle altre colorazioni :rosik:

vero, anche io la adoro....
mi stavo immaginando una specie di PLBL con le congiunzioni verniciate di trasparente lucido, in modo da fare risaltare i deiversi tipi di carbonio utilizzati nella finitura esterna, forse unidirezionale per le giunzioni e a trama per i tubi ....
altra cosa che non capisco è perchè Colnago sul tubo sterzo vernici il proprio marchio anzichè apporre una placca in lega metallica, magari titanio tempestato di lapislazzuli ...:mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
vero, anche io la adoro....
mi stavo immaginando una specie di PLBL con le congiunzioni verniciate di trasparente lucido, in modo da fare risaltare i deiversi tipi di carbonio utilizzati nella finitura esterna, forse unidirezionale per le giunzioni e a trama per i tubi ....
altra cosa che non capisco è perchè Colnago sul tubo sterzo vernici il proprio marchio anzichè apporre una placca in lega metallica, magari titanio tempestato di lapislazzuli ...:mrgreen:

ci abbiamo provato in passato, ma l'effetto non è mai stato particolarmente riuscito...;nonzo%
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Help.....
Il sito Colnago non si apre....
Non è che domattina ci svegliamo col C 64?
[MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION]
no, è solo crashato il server, tra poco dovrebbe tornare online senza problemi.
Io non riesco a vedere differenze fra sti tubi ( forcelle ) in carbonio
Me lo spiegate come alle elementari?
Grazie
la forcella C60 (2° edizione) ha una nervatura estetica esterna che la disc e la dual pivot non hanno (quest'ultima ha una nervatura interna però)
per me,ma poi mi sbaglierò,la terza foto dei direct e di un telaio della UAE
corretto
Quello che non capisco è: perché a cosmobike non c'era la c60 con i direct esposta? Boh
non c'era nemmeno la bici da pista, da ciclocross, da donna...purtroppo tutto non ci stava
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.574
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
no, è solo crashato il server, tra poco dovrebbe tornare online senza problemi.

la forcella C60 (2° edizione) ha una nervatura estetica esterna che la disc e la dual pivot non hanno (quest'ultima ha una nervatura interna però)

corretto

non c'era nemmeno la bici da pista, da ciclocross, da donna...purtroppo tutto non ci stava

Grazie Crocko-o
Sarebbe bello che postassi 2 foto delle diverse forcelle nel particolare della nervatura
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
......

la forcella C60 (2° edizione) ha una nervatura estetica esterna che la disc e la dual pivot non hanno (quest'ultima ha una nervatura interna però)




........
la forcella C60 (2° edizione) ha una nervatura estetica esterna che la disc e la dual pivot non hanno (quest'ultima ha una nervatura interna però)
...
Grazie è quello che volevo sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.