scarpe Bont Vayport + 2016

roby libero

Pignone
3 Ottobre 2015
142
12
Roisan Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV
Ciao a tutti, ho appena acquistato le nuove scarpe della Bont cycling, consegnate puntuali dalla wiggle. Sono particolari nella calzata molto comoda per piedi con pianta larga, rigide e con lo scafo interno ti sembra di essere dentro una barca. Per me molto comode, adesso devo solo provarle in bici e vediamo come mi trovo.:mrgreen:
 

roby libero

Pignone
3 Ottobre 2015
142
12
Roisan Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV
Dopo l'acquisto la prova su strada;nonzo% Due uscite di tre ore e nessun problema. La scarpa veste benissimo il piede e la soletta in carbonio pur fine si presta bene nella pedalata e senti tutta la forza che esprimi sul pedale.
Il sistema dei due rotori sono eccezionali e la regolazione è comodo e millimetrica.Scarpa molto comode per chi ha problemi di pianta larga.Le consiglio vivamente:mrgreen:
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Dopo l'acquisto la prova su strada;nonzo% Due uscite di tre ore e nessun problema. La scarpa veste benissimo il piede e la soletta in carbonio pur fine si presta bene nella pedalata e senti tutta la forza che esprimi sul pedale.
Il sistema dei due rotori sono eccezionali e la regolazione è comodo e millimetrica.Scarpa molto comode per chi ha problemi di pianta larga.Le consiglio vivamente:mrgreen:
Ciao....
Ti posso chiedere dove le hai acquistate?