Power2max (2ª Parte)

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] grazie.

quindi pm da 4 fori pedivella k light attrezzo e dovrei stare sui 1400...
lo terrò in considerazione...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
se imposti i tuoi allenamenti sulla potenza diventa uno strumento indispensabile. Altrimenti puoi farne a meno.
o-o

ho già lo stages da un po' e siccome devo prendere il 9100 sono qui che oscillo tra stages ancora e shimano (se lo vendono a 1300 shimano sicuro ma il problema è che lo danno non si sa quando). allora valutavo pure altre offerte...
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ho appena acquistato il p2m type S per la mtb e ho un Garmin Edge 520.
Devo calibrare il p2m tramite la funzione dell'edge (calibrazione) prima di ogni uscita (come faccio coi Vector)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
Mi hanno risposto...... dicono che hanno ricominciato a spedire da questa settimana dopo la pausa natalizia. Hanno assicurato che la prossima settimana spediranno il mio ordine. Ieri nel frattempo hanno spedito l'ordine di un mio amico che aveva pagato ad inizio dicembre. Quindi rimaniamo ottimisti e fiduciosi....
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Mi hanno risposto...... dicono che hanno ricominciato a spedire da questa settimana dopo la pausa natalizia. Hanno assicurato che la prossima settimana spediranno il mio ordine. Ieri nel frattempo hanno spedito l'ordine di un mio amico che aveva pagato ad inizio dicembre. Quindi rimaniamo ottimisti e fiduciosi....
Speriamo sia vero....
Che spider hai preso?
 

Carl_81

Novellino
18 Settembre 2012
43
10
Milano
Visita sito
Bici
Specialized SL2 COMP

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ciao a tutti volevo sapere se questo p2m Type s FSA K-Force Light BB386 EVO
[url]https://www.power2max.de/europe/it/Produkt/leistungsmesser-it/power2max-type-s-fsa-k-force-light-bb386evo-strada/[/URL]-Force Light BB386EVO


è compatibile con la Wilier GTR SL [url]http://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/gtr-sl[/URL]
Sul sito wilier c'è scritto che è un Press Fit standard con misure 41x86,5
Grazie dell'aiuto!



Scrivi direttamente al supporto P2m rispondono anche in Italiano (sperimentato).
Sul post vendita (nel mio caso invio viteria sbagliata a corredo del PM) devo ancora esprimermi (ma per ora sono molto deluso).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk