Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quando entri in una lunga galleria mentre ti alleni... o se si fa buio e vuoi vedere i dati.
Se lasci "sempre acceso" e fai un giro lungo rischi di rimanere senza batteria.
[emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continuo a non capire [emoji15]
Devi comunque premere un tasto.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Oggi prima uscita con il mio nuovo Garmin 520 e subito ho riscontrato un problema.
premessa, vengo da un 510 a cui avevo associato i nuovi sensori sia di cadenza che di velocità e mai avuto nessun problema di associazione.
Stamattina, dopo aver configurato il nuovo 520 ho associato i vari sensori tenendo quelli montati sulla bici (i nuovi li ho lasciati nella scatola), il sensore di cadenza e di frequenza cardiaca sono stati letti subito, mentre non c'è stato verso di associare il sensore di velocità.;nonzo%
C'è modo di risolvere questo inconveniente?

o-o
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Continuo a non capire [emoji15]
Devi comunque premere un tasto.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Beh, se voglio cambiare impostazione della luminosità devo accedere al menu selezionare l'opzione e confermarla con il pulsante dx: 3/4 pulsanti sx - dx
Se lascio sempre acceso a 0% con due tasti (solo a sx e quindi usando una sola mano) accendo la luce! [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Genesis46

Pignone
26 Maggio 2016
137
11
Biella
Visita sito
Bici
Megamo Pulse Elite
Oggi ho fatto il primo giro con l'aggiornamento 10.0 e non ho riscontrato nessun tipo di problema, invece chi manifesta strani sintomi gli consiglierei un bel reset o-o
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Oggi ha dato dei problemi anche a me il 520.la quota non era precisa e ad un certo punto è arrivata a -32 (mi segnava che ero sotto il livello del mare). Mah
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Beh, se voglio cambiare impostazione della luminosità devo accedere al menu selezionare l'opzione e confermarla con il pulsante dx: 3/4 pulsanti sx - dx
Se lascio sempre acceso a 0% con due tasti (solo a sx e quindi usando una sola mano) accendo la luce! [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io non riesco a capire io ho fatto il giro del lago di Como esterno partendo da casa passaggio per Como Colico Lecco e rientro 170 km circa con gallerie varie partito col 100% di carica. Rientro con il 25% con sia gps che glonass russi e non ho mai usato la retroilluminazione eccetto 2 volte anche perché se si viaggia di giorno non vedo il motivo di averla attiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Oggi ho fatto il primo giro con l'aggiornamento 10.0 e non ho riscontrato nessun tipo di problema, invece chi manifesta strani sintomi gli consiglierei un bel reset o-o

Concordo.
Io non so veramente come possa essere successo ma dopo anni di garmin mai nessun problema firmware ne hardware (fasce cardio morte prematuramente escluse)
 

serpe49

Novellino
19 Gennaio 2013
8
0
Genova
Visita sito
Bici
cervelo R5
Ho rotto lo schermo a lcd del Garmin Edge 520. Il computer funziona ma non si vede niente. Qualcuno sa indicarmi dove poter trovare questo ricambio senza passare da Garmin? (dove sicuramente ti costa come comprarne uno nuovo).
Grazie
 

mario_66

Novellino
5 Giugno 2016
46
21
Sicilia
Visita sito
Bici
Canyon UL CF SL 9.0 DI2;Scott scale 50; Rose UJ 2011; Specy Venge
Ciao,
se ti può essere d' aiuto, anche io ho rotto il vetro del mio garmin 500 fuori garanzia.
Ho chiamato l'assistenza, mi è stata proposta la rottamazione del mio e la sostituzione con un garmin nuovo a un prezzo scontato.
Vista la difficoltà a sostituire il vetro, ho accettato.

saluti,
mario_66
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
ciao a tutti!

per tarare correttamente altimetro barometrico del 520 devo:

-accendere dispositivo nel punto di partenza
-attendere fix dei satelliti
-modificare quota con quota reale punto
-salvare posizione.

in questo modo ogni volta che accenderò il dispositivo in quel punto dovrebbe farmi partire dalla solita quota...corretto? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.