Maglia intima per l'inverno: chi ha provato le Sixs? Consigli.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
sembra questa :
[URL]http://www.sixs.biz/prodotto/ts3-lupetto-maniche-lunghe/[/URL]

ma la mia ha un po di colletto nella foto non mi sembra questa ce l abbia


La foto e' lei...

il girocollo a lupetto non si vede perché e' nero...quindi si mimetizza con il manichino...:mrgreen:

PS:

la stavo per prendere anche io,uguale alla tua...ma poi leggendo vari post sul forum...mi sono fatto convincere a prendere una Craft...

se non erro la sixs che hai ha la protezione in windstopper,o windtex, sul petto giusto?
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Un'altra mia curiosita':

ma sulle braccia avverti un po' di freddolino?

prima con giubbini in windtex un po si, secondo me un po d aria passava, ieri provato il nuovo giubbino windstopper della Gore purtroppo per soli 30 km, averlo preso prima !!! davvero caldo non c è confronto!!!
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, io ho un intimo della SIX a manica lunga e l'ho uso in abbinamento ad un giubbino in windtex, quando fa proprio freddo (parliamo di -5°) aggiungo una maglietta mezza manica. Giusto ieri sera ho comprato sempre della SIX l'intimo a manica lunga con la membrana in windprotection per eliminare la maglietta a mezza manica. o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao a tutti, io ho un intimo della SIX a manica lunga e l'ho uso in abbinamento ad un giubbino in windtex, quando fa proprio freddo (parliamo di -5°) aggiungo una maglietta mezza manica. Giusto ieri sera ho comprato sempre della SIX l'intimo a manica lunga con la membrana in windprotection per eliminare la maglietta a mezza manica. o-o

facci sapere come va, io ne presi una della defenstec 2 anni fa fa un buon lavoro in quanto blocca quel po d aria che filtra dal giubbino, ma secondo me traspira pochino specie davanti , le sixs di solito sono davvero traspiranti, poi mi sto convincendo che comunque se poi il giubbino non riesce a traspirare piu di tanto l umidita rimane nell esterno dell intimo e li c è poco da fare anche se non c e l hai sulla pelle ma lo senti, poi ho notato che con giornate fredde ma asciutte i giubbini traspirano molto di piu e quindi si sente meno freddo , in giornate umide ma con 1-2 gradi in piu la rraspirazione è piu faticosa, daltronde succede anche d estate con la pelle se l aria è satura d acqua , rimane bagnata di sudore , se ls giornata è secca il sudore evapora facilmente
 

collia

Novellino
10 Dicembre 2014
23
0
Hone (Ao) - Novara
www.corradocolliard.vpsite.it
Bici
BIANCHI REKORD 746 Pepino CHP 395 Bianchi Infinito
Ciao Catolio, mi puoi dire il modello del giubbino Grazie.

ciao, se ti può interessare io uso una magia intima di btwin, il modello 700 aerofit.
molto valida.
per ora non ho fatto uscite sotto zero però con quella, una maglia a manica lunga e una giacca btwin 520 e salopette sempre btwin 520 mi trovo bene. la tempera minima che ho trovato per ora è 4°.
vedo che sei di roisan. io sono di hone ma d'inverno abito a novara. verrò su per le feste. porto la bici, spero di riuscire ad uscire qualche volta. in questa stagione di solito non vado oltre montjovet.
ciao
corrado
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, io ho un intimo della SIX a manica lunga e l'ho uso in abbinamento ad un giubbino in windtex, quando fa proprio freddo (parliamo di -5°) aggiungo una maglietta mezza manica. Giusto ieri sera ho comprato sempre della SIX l'intimo a manica lunga con la membrana in windprotection per eliminare la maglietta a mezza manica. o-o

Qualcuno ha provato la ts4 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo uso io, solo più in abbinata al giubbino, ottima protezione e traspirabilità
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
possiedo una nike e due endura,ho anche kipsta (due modelli diversi) e devo dire che se non c'è troppo freddo van bene pure...........ovvio non posso spendere un capitale per 10 maglie specie se esco tutti i giorni,per cui nei giorni che esco meno e c'è più sole metto kipsta,nei giorni più coperti e quando faccio più ore e c'è più freddo metto nike ed endura (eccelse le endura,non immaginavo)....